Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Memorial Day
- http://urllio.com/qofkt
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Memorial Day, 1993. Quando il tredicenne Kyle Vogel scopre il salvagente della Seconda Guerra Mondiale appartenuto a suo nonno, Bud, tutti dicono a Kyle di rimetterlo. Fortunatamente, li ignora. Sebbene Bud non abbia mai parlato della guerra, si ritrova a battere un accordo con suo nipote: Kyle può scegliere tra tre souvenir, e Bud gli racconterà le storie dietro a ciascuno. Il Memorial Day ci porta non solo in un viaggio nel complicato passato di Bud, ma anche nel futuro di Kyle in tempo di guerra. Mentre i due uomini condividono esperienze parallele in combattimento, arrivano a rendersi conto di come quella giornata magica sotto il portico abbia plasmato entrambe le loro vite.
- Per coloro che sono alla ricerca di difetti in questo film, li troveranno. Tuttavia, considerando il budget che i registi hanno dovuto lavorare, penso che abbiano superato le aspettative. Ciò che porta questo film è la storia e la narrazione. Certo, è un vantaggio avere Cromwell e il figlio in due ruoli critici nel film, ma anche le loro capacità combinate non possono fare una brutta storia. Fortunatamente, con questo film, hanno una storia molto bella che trasformano in qualcosa di speciale. Per quanto riguarda il resto del cast, alcune delle performance sono sub-par, ma non vorrei usare un broad-brush con quelle critiche. <br/> <br/> Come è stato detto, questa non è una "guerra" film & quot ;. Non è nemmeno un film sul ricordo dei nostri veterani della seconda guerra mondiale, anche se si spera che ne sia un effetto. Questo film sta cercando di aiutarci a capire i nostri veterani di guerra. Perché il nonno non voleva parlare della seconda guerra mondiale? Perché papà non vuole parlare di quello che è successo in Iraq o in Afghanistan? La risposta non è così ovvia o semplice come potremmo pensare. <br/> <br/> Ho visto il Memorial Day almeno 3 volte e ogni volta sono uscito con qualcosa di nuovo a cui pensare.
- Non stavo andando a guardare questo film. Ma mi vergogno di dire che l'ho visto perché nient'altro mi interessava. Sono stato agganciato in 15 minuti. Mio nonno era un veterano della seconda guerra mondiale che ha servito con Patton e combattuto in Normandia. Ero così orgoglioso di mio nonno che era un grande uomo. Ho chiamato mio figlio il suo primo grande nipote dopo di lui. Quando sono diventati più anziani, ha raccontato le sue storie di guerra a me e mio figlio. Quando è scomparso nel 2008, mio figlio ha ereditato il suo Foot Locker e molto altro dai suoi tempi come soldato. Io e mio figlio facciamo tesoro di ciò che ha lasciato a loro. Mio padre d'altra parte ha combattuto in Vietnam e ha rifiutato di parlare del suo tempo lì durante i suoi due giri di servizio.È morto nel 2007 e non avremo mai la possibilità di conoscere il suo tempo nel servizio. Onoro entrambi questi uomini nel mio cuore per il servizio che hanno dato a questo Paese.
- 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment