Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Martian Land
- http://urllie.com/oyoin
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo film è nella tradizione dei burloni di The Asylum, ma sta affrontando un film molto diverso dal film che lo ha ispirato. Per una produzione a basso budget, specialmente uno di questa casa di produzione, gli effetti non sono poi così male, certamente guardabili. Anche la recitazione è, sebbene non perfetta, tutt'altro che terribile. <br/> <br/> La trama è abbastanza prevedibile, usando il solito "disastro ambientale e familiare con un lungo inseguimento" & quot; formato utilizzato in gran parte del lavoro di questa azienda, ma il risultato finale è certamente guardabile e abbastanza divertente in un modo non impegnativo. <br/> <br/> Questo è il livello che l'Asilo dovrebbe mirare a più del suo basso livello. produzioni di bilancio - prima di puntare un po 'più in alto, se possibile.
- I tuoi poteri psichici non ti hanno deluso, questo film è atroce. In effetti, è così brutto che non si qualifica nemmeno per così male è campy buono. Normalmente non rivederei un film così male, ma dopo aver letto l'unica recensione (Lordkrythic) che la recensione è ugualmente cattiva. Voglio dire, Lordkrythic e cito: <br/> <br/> & quot; Per quanto riguarda la sceneggiatura stessa ... se dovessi dare a un bambino una scatola di pastelli e una manciata di vernice, io prometti che potrebbero creare una sceneggiatura migliore di questo & quot; <br/> <br/> Sai persino cos'è una sceneggiatura? Ovviamente no. Torna alla scuola di critica!
- Questo film aveva lo stesso budget di ogni episodio di Power Rangers della vecchia scuola, ma con una recitazione peggiore e effetti speciali ancora peggiori. Mi dispiace per i creatori di questo, perché mancano di talento in quello che fanno. L'asilo ha una lunga storia di film di merda e, onestamente, non so come possano permettersi di continuare a fare spazzatura in questo modo. Tutti gli attori erano disinteressati nei loro ruoli, e si potrebbe quasi leggere l'argomento "uomo, questo film fa schifo, quando vengo pagato?" espressione sui loro volti. Per quanto riguarda la sceneggiatura stessa ... se dovessi dare a un bambino una scatola di pastelli e una manciata di vernice, prometto che potrebbero creare una sceneggiatura migliore di questa. È davvero imbarazzante che questo film abbia persino superato le fasi di brainstorming. <br/> <br/> 1/10
- Non è grandioso, in effetti è un bel pezzo di cianfrusaglia, ma secondo gli standard dei manicomi è un capolavoro. <br/> <br/> La trama è sfocata e dappertutto e non ha molto senso da un minuto a il prossimo. La maggior parte della recitazione è di una nota (ma lo sono anche i personaggi, quindi è quasi TUTTA la colpa degli attori - alcuni dei dialoghi sono esecrabili) e alcuni degli attori recitano bene. (Lo spicco è stato Arianna Afsar che ha fatto un buon lavoro con un minimo di materiale.) Gli SFX non sono terribili. Tutto sommato, il solito. Ho Hum. <br/> <br/> Ma c'è un aspetto del film che è stato rinfrescante. Le due giovani donne intrappolate all'inizio del film e che devono farsi strada nel corso del film dal punto A al punto B per fare qualcosa di importante - sono una coppia. Sono una coppia lesbica. E non ne è fatto molto. Non è giocato per la titillazione. Non è polemico. Che siano gay non è un problema per i personaggi o per chiunque incontrino. E 'solo Sono gay - e allora? Roba di sfondo - ed entrambi sopravvivono alla fine del film! <br/> <br/> Martian Land non vincerà nessun premio GLAAD ma Yaaaaay! è un passo!
- Non sprecare un minuto della tua vita a guardarlo. Uno dei peggiori film mai realizzati.
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment