Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Mongolian Death Worm
- http://urllie.com/okqzz
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Sì, è stato girato interamente in Texas, (come dichiarato con orgoglio nei titoli di coda), anche se il film offriva un rapido panorama di una pianura mongola all'inizio del film. La star del protagonista ha preso una serata libera dal suo campionato di bowling del venerdì sera per realizzare il film, eppure è il punto culminante di questo pasticcio messicano. Con un impianto di depurazione come elemento centrale del film, alcune baracche di cartone per oggetti di scena aggiuntivi e effetti CGI molto poveri, il termine & quot; low budget & quot; è qualcosa di un eufemismo. Le tipiche esche del film B, le ragazze nude sotto la doccia, i secchi di vernice rossa che si riversano nelle scene della morte, mancano tutti di questo. E, come altri commenti hanno notato, i supposti personaggi nativi sembrano per lo più cinesi o messicani, non mongoli. Lo "sceriffo & quot; sembra che sia uscito da una piccola città del Texas per unirsi al film. Manca assolutamente qualcosa di questo film.
- Anch'io sono un succhiatore per un film di fantascienza meravigliosamente terribile. Questo film è stato un po 'divertente. Ci sono un sacco di cattivi attori, terribili effetti speciali e una trama terribile. Ma la mia più grande delusione non è stata negli attributi di cui sopra. Ma, nel fatto che questo film non è stato girato in Mongolia. Più simile a Podunk, Montana o Lampshade, North Dakota. Quando ho scelto per la prima volta di guardare questo film, ho pensato a & quot; Centipede & quot; un film meravigliosamente orribile girato in India ... che lo ha reso molto meglio (peggio). Mi diverto, ma il paesaggio del film è in contrasto con il titolo ... una vera delusione per me.
- Il verme della morte mongolo è come una sorta di fregatura dei tremori e aveva una valutazione di 3,3 / 10 nel momento in cui ho scritto questa recensione. Ok, è stato un film per canale Sy-Fy fatto su misura per la TV con quelli che sembravano sacchi a pelo assassini giganti che divoravano una raffineria di petrolio (che ovviamente era una diga se si sa cosa cercare), naturalmente è un brutto film .. . ma 3,3 / 10 stelle? È davvero giusto? Ho visto questo film aspettarsi che fosse terribile, ma non era poi così male, in effetti era un film horror divertente e divertente con una storia che è stata abbastanza accattivante da farmi ignorare i vari difetti del film.Mi piacciono i film di cattivo gusto e horror (il mio primo è stato il sottovalutato film canadese del 1982 Deadly Eyes). Forse sto dando a questo film un punteggio molto più alto di quello che merita, ma mi è comunque piaciuto. <br/> <br/> Pro: <br/> <br/> -Una storia che regge e riesce a essere coinvolgente <br/> <br/> - Un cast di cui puoi ridere (anche i personaggi erano piuttosto divertenti) <br/> <br/> - Colpi di batteria di una diga industriale, o la "raffineria di petrolio" & quot; <br/> <br/> - CGI ad altezza ridotta <br/> <br/> - Colonna sonora di Okay <br/> <br/> -Non cattive battute di scoreggia <br/> <br/> Contro: <br / > <br/> -I "& quot; death worms"; stavano mangiando persone per tutto il film, ma non sembravano affatto spaventose o minacciose, anzi sembravano carine ... non buone per un film dell'orrore. <br/> <br/> -Il personaggio del dottore di buona medicina mi ha dato sui nervi <br/> <br/> -Visto enviro-propaganda anti-fracking, che è stato molto fastidioso (la perforazione petrolifera / fracking impiega gran parte della mia provincia e di altre aree canadesi (a ovest c'è una grande industria petrolifera e qui a est abbiamo il potenziale per l'hydrofracking) e cose come questi film sono molto esagerate, il fracking e la perforazione sembrano pessimi <br/> < br /> - Linee di script terribili <br/> <br/> -Non sono i migliori attori / attrici <br/> <br/> -Non è un titolo molto creativo <br/> <br/> -Non è un film molto originale <br/> <br/> I contro superano i professionisti, ma ho visto di peggio: mi piaceva molto molto il Death Worm mongolo di Hunger Games cr * p che è ovunque ovunque e che i film non sono sempre buoni, a volte È ovvio che la società di produzione sapeva che MDW non avrebbe mai potuto andare oltre una versione direct-to-DVD, a basso rating, e io ritengo che sia stato un piccolo film divertente passare il film tempo con.
- Dove come & quot; Tremori & quot; è stato divertente e ha portato qualcosa di nuovo nel mondo dei film, quindi "Mongolian Death Worm & quot; difficilmente riesce a salire anche a metà di ciò che & quot; Tremors & quot; è riuscito a farlo - anche con i suoi sequel discutibili. <br/> <br/> La storia raccontata in "Death Worm & Mongolian" quot; Si tratta di enormi vermi sotterranei che sono stati portati fuori dal loro sonno da molto al di sotto della superficie delle steppe mongole, ovviamente da un'azienda commerciale di trivellazione petrolifera. Mentre i vermi devastano la campagna, spetta a un cacciatore di tesori, un ufficiale di polizia e due operatori sanitari volontari per porre fine al terrore sotterraneo. <br/> <br/> Giusto, beh, la trama è proprio come cliché come vengono in questo particolare genere. Ma come ogni cliché questo film è, allora è ugualmente prevedibile. Ma c'è qualcosa nei film mostri semi-cattivi che è allettante. La trama non ha nulla di sfidante per il pubblico, è semplicemente mettere la tua mente sul pilota automatico e sedersi. <br/> <br/> Il dialogo è forzato e non consegnato con sufficiente convinzione per comprarlo completamente. E non hai mai pensato per davvero che qualcuno fosse in pericolo reale né da vermi né da terremoti. <br/> <br/> Ed è stato davvero, davvero difficile da comprare nel tentativo di far sembrare che questo stia effettivamente prendendo posto in Mongolia.Soprattutto quando tutti parlavano inglese, e persino il veicolo della polizia locale aveva brandita 'la polizia' su un lato. <br/> <br/> Uno dei fattori di trasporto del "verme della morte mongolo" quot; erano i vermi, perché erano fatti davvero bene. Certo, questa non era l'animazione CGI di prima linea, ma ha funzionato abbastanza bene per soddisfare il suo scopo. <br/> <br/> "Worm di morte mongolo & quot; è il tipo di film di mostri che è difficile da prendere sul serio, ma è comunque divertente da guardare perché è solo quel cheesy e campy.
- Dal regista di I Spit On Your Grave (Steven R. Monroe). Quando lo metti sulla manica, sai che l'osservatore è in cattive condizioni. E di nuovo avevo ragione. Questo è veramente terribile. Non riesco a capire come sia possibile che dopo ISOYG potresti essere coinvolto in un cosiddetto horror se non accadesse nulla. E il peggio di tutti, erano i CGI che prendevano la parte dei vermi. Se ciò non bastasse la storia non è mai stata spaventosa o intensa, non c'era nemmeno una goccia di sangue. Lo stesso worm non ha la parte principale, la storia è intorno a qualcos'altro (non può rovinarlo). Alla fine del film ho pensato, beh, potrebbe andare in tacchino? Ed è diventato un tacchino. Dopo l'esplosione devi solo vedere cosa viene dal cielo. Questa è pura Disney. <br/> <br/> Solo che non mi importa dei personaggi. Ho trovato la recitazione mediocre. Gli omicidi erano ridicoli, non riesco a capirlo perché ha un logo 16. Penso che i miei figli abbiano visto di peggio all'età di 10. <br/> <br/> Gore 0/5 Nudità 0/5 Effetti 1/5 Storia 2/5 Commedia 0/5
- When an American oil company sets up an experimental drilling plant out in the vast deserts of Mongolia, they awaken a nest. The deadly creatures begin to breed and spread, devouring everyone in their b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement