Advertisement
Guest User

007 Moonraker Operazione Spazio Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

a guest
Aug 27th, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.46 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. 007 - Moonraker: Operazione Spazio
  5. http://urllie.com/ow34f
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Quello che è difficile da credere è che quando Moonraker è uscito nel 1979, è stato un successo, e da allora ha incassato un terzo di un miliardo di dollari. Che barzelletta completa. L'intero film è uno scherzo e si presenta come una commedia. Scene di lotta ridicole, orribilmente messe in scena (specialmente quella nel negozio di vetro), l'inseguimento dell'acqua di Venezia, tutto di questo film si presenta come uno scherzo pomposo e scherzoso. È così brutto, è divertente da guardare.La premessa assolutamente assurda di uccidere l'umanità con un estratto vegetale che si dissolve nello spazio, eppure può sopravvivere in una fiala di vetro durante una scazzottata, aggiungere alla commedia degli errori. Bond brucia un'arma solo una volta nell'intero film, e anche in quel caso non era intenzionale (quando Bond stava "cacciando" con Drax e "ucciso" il cecchino tra gli alberi) - una mancanza imperdonabile in qualsiasi colpo di spionaggio, e sembra privo dei suoi soliti giocattoli o armi, a parte il lanciarazzi da polso posizionato convenientemente all'inizio. Completato con il legame assolutamente esilarante tra Jaws e la piccolissima ragazza svedese in treccine, le armi più letali di Bond in Moonraker sono una sfilza di orribili battute e facilmente qualificabili come il migliore dei peggiori film di James Bond, proprio davanti a View a un Kill. Cattiva recitazione di Moore, coreografia comicamente arrangiata e ridicola & quot; kill & quot; elementi (la scena nel tunnel progettata per uccidere Bond e la dottoressa Goodhead da un getto di jet che va solo per 20 piedi, per esempio), navette di salvataggio che sono pronte per andare in un momento (invece dei soliti due anni di pianificazione) , i laser che producono suoni squish nello spazio rendono questa parodia della razza spaziale al di là di qualsiasi riconoscimento credibile, oltre all'umorismo slapstick che è troppo stupido per ridere.
  41. Questo film dell'11 ° Bond dimostra ancora una volta che la serie James Bond di Albert R. Broccoli è ancora il franchise cinematografico più potente di Hollywood. Roger Moore torna come James Bond per la quarta volta in questa avventura. Nel tentativo di capitalizzare i film sullo spazio esterno della fine degli anni '70, Moonraker si svolge anche nello spazio esterno, con pochissimi phaser e percorsi spaziali inclusi nelle sequenze d'azione. Pieno di più sequenze d'azione di qualsiasi altro film di James Bond e con alcune delle migliori acrobazie del genere, Moonraker è sicuro di mantenere le aspettative di tutti gli amanti dei film di James Bond.
  42. & Quot; Moonraker & quot; è un film divertente - non mentirò - ma è assolutamente assurdo e uno dei film di James Bond minori (almeno da quel periodo). È piuttosto spiacevole perché Roger Moore era un Bond capace, e questo e "Octopussy"; entrambi hanno offuscato la sua immagine - non ho mai pensato che fosse molto cattivo ... il suo umorismo scherzoso era una buona alternativa; assumere il ruolo subito dopo che Sean Connery era sempre destinato a essere un errore. Nessuno può vivere fino a & quot; The & quot; James Bond. <br/> <br/> In questo film, Bond viene inviato nello spazio (sì, è vero) per indagare su possibili piani di genocidio di massa sulla terra sottostante. Quindi, in pratica, quello che Bond ipotizza è che la stazione spaziale che gira in orbita attorno alla Terra è gestita da Damned Commies o qualunque siano i cattivi tipici in questo caso - immagino che siano più fascisti. <br/> <br/> è un film piuttosto povero. È assolutamente irrealistico ea volte troppo esagerato e ironico, fino al punto di auto-parodia e dell'assurdità, che in questo caso particolare è una brutta cosa. <br/> <br/> È facile vedere il salto dal realismo esagerato (Bond ottenere le ragazze, contrastare i cattivi) alla pura fantasia - orbitare stazioni spaziali, piani per il dominio del mondo attraverso l'omicidio di massa indotto dal laser ... <br/> <br/> Tuttavia, questo il film è stato la base per la segreta malvagità del dottor Evil in "Austin Powers" & quot; quindi dobbiamo attribuirlo per almeno fornire cultura pop con ALCUN VANTAGGIO.
  43. & quot; Star Wars & quot; è uscito due anni prima ed è stato un grande successo, quindi perché non dare a James Bond un laser blaster e metterlo nello spazio? La risposta è perché sarebbe stupido. Ci sono alcune scene memorabili; Roger Moore intrappolato in un simulatore di forza g, Richard Kiel come Jaws che morde tutto in vista e l'orecchiabile sigla di Shirley Bassey. C'è sicuramente un sacco di cose che mi piacciono di questo film di James Bond, ma rappresenta anche l'inizio della fine per quando la serie è passata a fare troppo affidamento su improbabili gadget di spionaggio e troppo umorismo. & quot; Solo per i tuoi occhi & quot; è stato fantastico, ma penso & quot; Moonraker & quot; segnalò la fine delle buone immagini di Bond durante l'era di Roger Moore, la maggior parte delle quali peggiorò.
  44. In effetti, se dovessi avere un film di Bond preferito in assoluto, questo potrebbe esserlo. I suoi locali esotici sono certamente tra i migliori, non ultimo dei quali sono Venezia e Rio de Janeiro. Jaws viene richiamato dalla grande richiesta e alla fine diventa un bravo ragazzo questa volta! Soprattutto, però, questa volta Bond entra nello spazio, e se ci pensi, la posta in gioco è molto più alta. La maggior parte delle volte, i cattivi vogliono solo tenere l'America e i suoi alleati sul fuoco per qualche riscatto (o vendetta, o entrambi, prendi la tua scelta), ma questa volta, il cattivo in realtà è fuori per spazzare via l'intera razza umana . Ultimo ma non meno importante, direi che Lois Chiles come Dr. Holly Goodhead è una delle ragazze più sexy di Bond. Oh certo, molti sostengono che non è la più calda di assoluto, ma devi ammetterlo, si colloca proprio lì sopra! <br/> <br/> Devo ammettere che la sigla non è la migliore, ma nel Alla fine, si tratta di piccole patate rispetto al film stesso (in più, la scena pre-credit free-fall compensa comunque). Comunque, è stato bello per loro riportare Shirley Bassey a cantare di nuovo (crediti precedenti: i temi di "Goldfinger" e "Diamonds Are Forever"). Nel complesso, non è proprio il classico film di James Bond come la maggior parte dei film di Sean Connery Bond, ma "Moonraker" merita comunque il suo posto nel film di "Best of Bond Movies".
  45.  
  46. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement