Advertisement
Guest User

Nel Centro Del Mirino Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Aug 20th, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.28 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Nel Centro Del Mirino
  5. http://urllie.com/ohbbj
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. "In The Line Of Fire" di Wolfgang Petersen è un thriller teso, che mantiene il suo spettatore interessato dall'inizio alla fine. Alcuni thriller rimangono fedeli al genere, e questo super-successo al botteghino è uno di quei film! <br/> <br/> Il film parla di uno psicopatico che tenta di assassinare il Presidente degli Stati Uniti e il Servizio segreto agente che lo rintraccia. 'In The Line Of Fire' attira la tua attenzione sin dall'inizio. Le conversazioni tra l'agente e lo psicopatico sono superbe, si può affermare che queste sequenze sono il cardine del film. Il climax, inoltre, sta assorbendo e lascia un grande impatto. <br/> <br/> La direzione di Petersen è fantastica. È al suo meglio qui. La sceneggiatura di Jeff Maguire è fantastica, posizionata con dialoghi memorabili. La fotografia di John Bailey è perfetta, cattura perfettamente ogni fotogramma. <br/> <br/> Nel dipartimento di recitazione, Clint Eastwood è sensazionale. La leggenda vivente recita la sua parte con stile e grazia. Senza dubbio, una delle sue migliori opere. John Malkovich è meraviglioso come la minaccia. Affonda i denti nella parte e la espone a pieni voti. Dylan McDermott è un altro topper; è superbo per tutto il tempo. Rene Russo sembra angelico, come sempre, la sua esibizione è giusta. Gary Cole è molto bravo. John Mahoney fa il suo meglio. <br/> <br/> Nel complesso, "In The Line Of Fire" funziona alla grande e arriva vincitore! Pollice su!
  58. Stavo guardando la tempesta perfetta e ho pensato a un altro film di Wolfgang Peterson che è molto meglio - questo. Anche se certamente non basato su una storia vera, In the Line of Fire è come dovrebbe essere fatto un film. Ha una storia fantastica con un cast eccezionale. Malkovich ha vinto un meritatissimo Oscar per la sua interpretazione di un raccapricciante assassino con un rancore verso il governo che ha servito fin troppo bene. Eastwood è buono come il servizio segreto torturato e Russo è facile per gli occhi. Se non l'hai visto, sicuramente affittalo o compralo come ho fatto io. Sicuramente uno dei migliori gialli del decennio scorso. 9/10
  59. L'assassinio di Kennedy fornisce più materiale di quasi ogni altro evento negli ultimi cinquanta anni in America, e perché no, è infinitamente interessante. Questa volta Clint Eastwood è un agente dei servizi segreti che non è riuscito a proteggere JFK in quel fatidico giorno a Dallas nel 1963. <br/> <br/> L'agente Frank Horrigan (Eastwood) non si è mai perdonato di non aver impedito la morte di Kennedy. Anni dopo viene schernito da un uomo che si fa chiamare Boothe, come in John Wilkes Boothe, l'assassino di Lincoln. John Malkovich è identificato come Boothe e lui ed Eastwood giocano a gatto e topo per il resto del modo con alcuni dei migliori dialoghi di qualsiasi personaggio che abbia mai visto. Malkovich è brillante; insieme a Eastwood, sono nemici perfetti che portano aria fresca in questo thriller.
  60. ...... perché è sporco Harry. OK trama / recitazione / fotografia / colonna sonora ..... e un remake di Dirty Harry. Dimmi come è diverso Il poliziotto che è in contrasto con i suoi superiori è messo di fronte a un killer psicopatico che in qualche modo è troppo intelligente per essere scoperto, ed è particolarmente sinistro. Un po 'ma non va d'accordo con un partner. Un po 'come, ma in realtà non si collega con le donne afose. Alla fine si convince con il cattivo finalmente ottenere i suoi dolci. L'intero film è costellato di linee maligne rubate da un film di Arnold Schwarzenegger che è stato originariamente rubato da un film di Clint Eastwood. È possibile assistere a questo film ma non si vede nulla di originale.
  61. Ho appena visto questo film e sono così elettrizzato. Questo è un film molto teso. Clint Eastwood ha agito in modo straordinario. E John Malkovich è stato fantastico. Questo è uno dei migliori film thriller che ho visto. Grazie a Clint Eastwood per averci dato il meglio da lui.
  62.  
  63. Frank Horrigan is a secret service agent who keeps thinking back to November 22, 1963, when, as a hand-picked agent by President Kennedy, he became one of the few agents to have lost a President to an 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement