Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Ergo Proxy
- http://urllie.com/omig1
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Il mio riassunto dice tutto. Davvero, mi piace lo stile narrativo di questo anime. Ha un aspetto cupo e cupo e si svolge bene. Per me, questo è il tipo di anime che uccide l'argomento & quot; i cartoni animati sono solo per bambini & quot; e uccide l'argomento più popolare & quot; l'anime è solo per i pervertiti. & quot; Se vuoi vedere qualcosa che calpesta su un terreno teologico e metafisico forte, mantenendo nel contempo una sensazione molto solida di umanità tra esseri simili a Dio e androidi, in un mondo simile a Bladerunner con una svolta psicologica simile a Fight Club. Allora sì, questo anime è per te. Attenzione, se riesci a ottenere facilmente i jebies dell'ebraismo, spaventa spesso, o semplicemente non sopporti le cose spettrali, poi evita questo o guardalo con le luci accese e qualcuno a cui puoi aggrapparti.
- Sì, mi piace pensare, quindi lo sono. Questo spettacolo mi ha tenuto al limite del mio posto fino all'ultimo episodio. L'ultimo episodio mi ha confuso ma ho capito dopo un sacco di riflessioni, e mi ha stupito. Qui posso spiegarlo per te, insomma. Tutti in Romdeau non sono umani ... Sono sub-umani, cioè. quasi umani creati dall'utero creato da ergo proxy. Ogni cupola ha un grembo e un proxy. I sub-umani non possono riprodursi. La Terra è condannata a causa del sovraccarico di gas metano in ambiente. La vera umanità ha lasciato la terra per salvarsi. Se cercano di riprodursi senza un utero artificiale, finirebbero come quelle creature nella caverna. La vera umanità ha creato 300 delegati per conservare la vita o sub-umani (come seconda opzione, se gli umani non sopravvivono nello spazio) o almeno autoriev con il cogitovirus. Poi vanno nello spazio per salvarsi. Il virus Cito è una valvola di sicurezza per veri umani (nello spazio), nel caso in cui muoiano là fuori. Ma, quando la luce del sole è arrivata e l'umanità è sopravvissuta nello spazio. Non vi è alcuna ragion d'essere lasciato per cupole e procure. I proxy possono distruggere qualsiasi cosa sulla terra per lasciare un posto sicuro per l'umanità per cominciare. I proxy muoiono in cielo blu, ma il vincente non morirà in quanto incompleto. Non è chiaro se cosa farà per punire il creatore (l'umanità) per tutte le sofferenze che ha affrontato. La sofferenza è perché l'umanità ha dato all'anima i proxy, così da diventare solitari per sempre e uccidersi fino all'arrivo dell'uomo. I proxy sono programmati per uccidersi a vicenda, essere soli, e fare il suicidio, o morire sotto il cielo, in modo che l'umanità non dovrà affrontare alcuna resistenza da loro in seguito. Oltre alla trama impressionante, questo spettacolo è pensato anche per provocare. Consiglio vivamente questo a voi. Voglio più di questo MANGLOBE !!!
- Prima la cattiva notizia: sembra quasi che gli scrittori non sapessero dove andare con la storia. Sicuramente devono aver programmato ogni passo fin dall'inizio, ma la storia alla fine sfuma completamente fuori controllo, passando dal cyberpunk alla fantasia epica. È un peccato, perché lo spettacolo è molto interessante fino agli episodi finali. L'ultimo episodio è così incredibilmente incomprensibile che i personaggi potrebbero anche aver sbuffato e, ahimè, l'anguria moralmente ambigua è l'ascella della luna ieri! " Gli scrittori avrebbero dovuto attenersi al tema cyberpunk e abbandonare del tutto le sciocchezze fantasy. Sul lato positivo, il finale sembra suggerire che la seconda stagione sarà interessante, e si spera che contenga più scifi e meno fantasia. Ma vedremo. <br/> <br/> Comunque, va tutto bene prima degli ultimi episodi. Come detto, il tema è chiaramente cyberpunk, con in mente film come Blade Runner, The Matrix e Ghost in the Shell. Per quanto riguarda il character design, Re-l è uno dei personaggi più interessanti che ho visto, con un aspetto molto sorprendente e insolito (sicuramente non la stereotipata storia degli anime, più simile a The Matrix, anche se sembra radicalmente diversa quando non è t truccarsi). Come quasi ogni buon spettacolo, Ergo Proxy è fondamentalmente sui personaggi, e guardare Re-l è, alla fine, più interessante della storia. C'è anche una ragazza carina che si chiama Pino. Lei è in realtà un autoreiv avanzato, un cyborg, infettato da un virus chiamato cogito che causa autocoscienza negli autoriiv. All'inizio, imita semplicemente le persone, ma sviluppa gradualmente sentimenti reali e una vera personalità. Poi c'è Vincent, il vero protagonista della storia. L'episodio che mi piace di più non ha alcuna storia e si concentra interamente sull'interazione dei personaggi all'interno di uno spazio un po 'limitato. È allo stesso tempo divertente e commovente. <br/> <br/> I valori di produzione sono molto alti, con una colonna sonora efficace ma scarsamente utilizzata (la canzone di introduzione è eccezionale) e una grafica eccezionale. Un aspetto curioso dello spettacolo sono i suoi numerosi riferimenti alla cultura e alla filosofia europea, con l'episodio 1 che inizia con una citazione di un poeta italiano del XV secolo. Il virus del cogito è, naturalmente, un riferimento al "cogito ergo sum" di Descartes & quot; a cui si fa riferimento durante lo spettacolo più volte. La maggior parte del testo è in inglese, ad esempio quando Re-l scrive qualcosa o il display di un computer mostra qualcosa. Ergo Proxy è pesante sulla filosofia, anche più di Ghost in the Shell. <br/> <br/> Consiglio vivamente Ergo Proxy a chiunque abbia un interesse per gli anime scifi, cyberpunk o per adulti. O TV di qualità in generale. Probabilmente darei un 9/10 se non fosse per l'orribile spirale verso il basso della storia verso la fine.
- Questo anime è filosofico. Il tema sottolineato di questo anime è & quot; cogito ergo sum & quot; Penso quindi sono. Si svolge nel futuro in cui il pianeta è stato rovinato e l'umanità ha conquistato le cupole per vivere. La cupola in cui iniziamo è Romdo. Segui Re-l Mayar e Vincent Law. Re-l è la nipote del leader della cupola Romdo, Donov Mayer. Vincent Law è un immigrato che cerca di ottenere la cittadinanza alla cupola. È originale dalla cupola Mosko. Appena Vincent viene a Romdo, il segreto della cupola sfugge a un proxy. Re-I e il suo seguito Iggy indagano sul percorso del proxy. Mentre ri-torna a casa, prepara una doccia e prima di entrare vede scritto sullo specchio & quot; Awakening & quot; e poi viene attaccato da un proxy. Ma prima che le possa succedere qualcosa, compare un altro proxy. E i due delegati combattono e spariscono. Successivamente Vincent viene accusato dell'attacco e inizia a fuggire dalla cupola e finisce per essere inseguito da un proxy. Nel processo un giovane robot di nome Pino viene infettato dal virus del cogito, che dà un pensiero indipendente ai robot. Vincent fugge dalla scena e decide di lasciare la cupola. Mentre esce, incontra Pino, il robot infetto, che gli mostra la via per uscire dalla cupola. Ri-cercando di trovare Vincent per interrogarlo, lo rintraccia nelle cupole dove Vincent e Pino sono fuggiti. Qui Vincent è confrontato con i militari della cupola e con l'aiuto di Pino fugge la cupola, mentre Re-I è tenuto all'interno. Quando Vincent viene fuori, decide che cercherà di ricordare il suo passato facendo un viaggio verso la sua cupola di casa, Mosko e per ricordare il suo passato che sembra aver dimenticato. È un proxy? Re-l, che vuole interrogare Vincent, parte anche per un viaggio, per trovare la legge di Vincent e rispondere alle sue domande su chi è, perché il proxy lo ha voluto, e che cos'è un proxy? I due viaggiano per la propria strada per un po ', Vincent viene a sapere di cosa è veramente, un proxy, ergo proxy. La storia riprende quando i due personaggi si riuniscono e si dirigono verso Mosko per trovare le risposte che entrambi cercano. È complessivamente buono con molte capacità di re-watchablity.
- Ergo Proxy è una stranezza nel suo stesso genere. Sembra, a prima vista, come una tipica serie distopica / cyberpunk. Ma il cuore della serie è ancora più oscuro di quanto non suggeriscano i primi episodi di Blade Runner. La serie si concentra su Re-L Mayer, la bella e viziata nipotina del capo della città di Romdo. Romdo è una città a cupola autosufficiente, uno degli ultimi rifugi sicuri dell'umanità dopo un cataclisma che rende il mondo esterno invivibile. Re-L sta indagando su una serie di eventi bizzarri e si impiglia con Vincent Law, un immigrato che sta lavorando per eliminare un virus che fa sì che i normali compagni di androide dei cittadini di Romdo aggrediscano e agiscano di loro spontanea volontà. Re-L e Vincent hanno entrambi incontri terrificanti con creature mostruose e misteriose che verremo a sapere come "Proxies". <br/> <br/> Vincent si scaglia contro il sistema legale e viene falsamente accusato di aver ucciso il suo compagno androide ( o & quot; entourage & quot; come sono indicati). Poiché è un immigrato, affronta terribili conseguenze. Con l'aiuto di un androide infetto di nome Pino, Vincent fugge dalla cupola e scopre che il mondo esterno non è così irrisolvibile come era stato indotto a credere. Re-L alla fine decide di trovare Vincent e successivamente inizia a scoprire gli oscuri segreti dietro Romdo, i Proxy, gli androidi e persino Vincent stesso. <br/> <br/> La serie passa da una storia di detective / noir piuttosto standard a una triste e malinconica interpretazione della fantasia epica, che avvolge quegli spettatori che sono disposti e pazienti in un mondo di angoscia esistenziale. Nonostante la sua inclinazione intellettuale, il finale della serie ha un payoff emotivo soddisfacente. <br/> <br/> L'animazione di Ergo Proxy è atipica per gli anime. I personaggi sono resi in uno stile molto più sommesso e realistico e c'è un bell'uso di sfondi ricchi e grading di colori digitali, elevando la serie vicino alla qualità degli anime di lungometraggi. Tuttavia, ci sono alcuni episodi all'inizio della serie che sono selvaggiamente incoerenti in termini di qualità dell'animazione. <br/> <br/> La serie è per lo più piacevole e meditativa. Non ci sono molti grandi pezzi d'azione. C'è violenza e sangue, ma è usato con parsimonia e spesso con maggiore efficacia. C'è pochissimo umorismo, e quello che c'è è molto secco e piuttosto tetro. C'è un po 'di una storia d'amore al di sotto di tutto questo, ma il sesso e il romanticismo prendono il sopravvento, anche se alcuni episodi presentano il sex appeal di Re-L. <br/> <br/> C'è un senso di sperimentazione con diversi episodi e occasionalmente il filo della trama si perde quando un episodio si concentra più specificamente sull'angoscia esistenziale che ho menzionato prima.A volte, la serie sembra eccessiva e un po 'pretenziosa, ma ha il cuore nel posto giusto. <br/> <br/> Se sei disposto a dedicarti del tempo e investire in questa serie, Ergo Proxy ti premierà. Ti sfiderà intellettualmente e di tanto in tanto ti sbalordirà. Ma ne vale la pena per lo spettatore che presta molta attenzione e ha qualche conoscenza pratica di Renee Descartes, miti greci e rock progressivo (credimi, aiuta).
- In a post-apocalyptic future humans live in peace with androids in a domed city. However, a strange series of murders has intruded into bored inspector Re-l Mayer's life. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment