Guest User

Free Download Highlander Endgame

a guest
Aug 23rd, 2018
60
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.15 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Highlander: Endgame
  5. http://urllie.com/orlrs
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Ho adorato il film originale degli Highlander. Ho sofferto per il secondo e speravo che le cose migliorassero con il terzo. Avendo visto questo, tutto quello che posso dire è che avrebbe dovuto esserlo solo uno. Questo è stato assolutamente doloroso. Meno di cinque minuti nel film io e i miei amici stavamo commentando che quello che stavamo sentendo era l'urlo del moribondo canonico. Riesco a capire un po 'il canino degli Highlander, qua e là, ma era ridicolo. Persino le caratterizzazioni sono state incasinate. L'interesse amoroso immortale femminile non aveva alcun senso considerando quello che i fan hanno saputo di Duncan nelle 5 stagioni in cui la serie era in onda. L'unico modo possibile per godersi questo film è andare con gli amici e ridere di ciò che è un peccato. Mi sarebbe piaciuto avere apprezzato questo film, ma ad essere sincero, sono quasi uscito.
  50. Preferirei guardare il primo. Intendo il finale, in parte andava bene. L'altra parte ero davvero arrabbiato con. Ma non dirò cosa succede. I combattimenti stavano bene. Se sei un fan dell'originale, non so se potresti dire questo. Ma credo di raccomandare questo film a chiunque ami lo spettacolo o gli altri film di Highlander.
  51. Quindi sono passati 14 anni dal primo film di Highlander ... in cui Connor ha vinto il premio, ma ha comunque generato 2 orribili sequel che lo hanno riconciliato e poi riconciliato di nuovo. <br/> <br/> Ma in quel periodo hanno creato Highlander la serie ... con Duncan e questo era davvero buono. Ignora ancora il fatto che Connor abbia già vinto la partita, ma è rimasto molto più fedele all'originale ed è stato incredibilmente bravo fino alla stagione finale ... che è stato fatto per trovare uno spin-off e ha mostrato. <br/> <br/> Ma dato che la serie era così buona, e aveva così tanti fan dal primo film degli Highlander e sviluppato così tanti fan ... hanno deciso di fare un film ... <br/> <br/> ... Again ... <br/> <br/> Connor era nel primo episodio della serie TV, ma è entrato davvero nei suoi sei anni a seguire e ... beh .. .it si è allontanato dal film originale. <br/> <br/> Inoltre, nonostante siano passati 14 anni tra Highlander e Highlander End Game, Christopher Lambert interpreta Connor all'età di 50 anni e dovrebbe interpretare un personaggio senza età immortale. <br/> <br/> Avrebbe davvero potuto fare senza di lui. Doveva averlo fatto senza di lui. <br/> <br/> Ma lo hanno buttato lì dentro comunque. <br/> <br/> E hanno provato a distorcere una storia attorno a entrambi, Connor e Duncan che mai esattamente lavorato. Mentre facevano questo, hanno sacrificato il tempo dello schermo per il cast di supporto della serie TV che i fan hanno imparato a conoscere e ad amare. <br/> <br/> Ciò che hanno dato era la promessa di trasformare la serie in un film in franchising.Ciò che hanno restituito è stato un film che aveva paura di lasciare Duncan e il cast di supporto da soli (anche se lo hanno fatto per 6 anni) e ha fatto un film su un immortale che invecchia e suo cugino. <br/> <br/> Inutile dire ha fallito e i produttori, commettendo tutti gli errori che avevano in Highlander II - anche se completamente nuovi - e nel processo hanno perso l'opportunità di trasformare la serie in un film in franchising. <br/> <br/> sono rimasti con il tema dello show televisivo, sono rimasti fedeli a questi tipi di storie, tutto sarebbe andato meglio. C'erano più storie da raccontare e avevano un cast fantastico da usare. <br/> <br/> L'hanno fatto esplodere.
  52. Negli anni '90, i fan degli Highlander si erano divisi in 2 campi; quelli che amavano il film e quelli che amavano le serie TV. Le serie TV rimandavano i film e portavano le cose in una direzione diversa con un personaggio diverso: il cugino di Connor, Duncan. Ciò significava che c'erano due Highlander e due fan base che vedevano lo stesso film in modo diverso. Sollevò la solita domanda da fan su chi avrebbe vinto in una rissa. In questo caso, Connor o Duncan? La cosa migliore che posso dire è quanta attenzione ha dato al film originale. Usa lo stesso stile di flashback usato dall'originale e ha persino usato lo stesso cast (in qualche modo Rachel e Heather non hanno invecchiato un giorno, facendoti chiedere a chi sia il vero immortale). Questa volta, i flashback raccontano una storia diversa dalla prima, la storia del tempo di Connor con Duncan e dei loro viaggi insieme. I flashback sono sicuramente la parte più interessante di questo film. <br/> <br/> Il cattivo, però, non è particolarmente interessante. Bruce Payne interpreta un sacerdote caduto immortale, intenzionato a infrangere le regole del gioco. Fa sorgere una grande domanda: se un paio di immortali avevano appena deciso di ignorare le regole, perché ci sono voluti così tanto tempo per rimediare e uccidere gli altri? La storia del personaggio nei flashback contrasta con il suo aspetto moderno - smette di essere un personaggio credibile e diventa più fumettistico. È circondato da teppisti, ognuno dei quali sarebbe stato un nemico più avvincente. Ti fa anche pensare a cosa sia davvero speciale per Glenfinnan che produce più immortali che altrove nel mondo. <br/> <br/> Il film risolve la frattura tra i fan? Beh, ci prova. Ma ripercorre anche la trama centrale del primo film: The Gathering. Non è mai successo Connor è a casa nei flashback, ma nelle scene moderne agisce come se davvero non volesse essere lì. Endgame è davvero un finale per la serie TV che lo collega al film originale e lo racconta dalle prospettive di entrambi i personaggi. Questo è il film di Duncan, visto che Connor viene rimosso per periodi di tempo. <br/> <br/> Onestamente, se le scene moderne fossero state completamente tratte da questo film, sarebbe in realtà un buon film di Highlander.
  53. OK, sono un grande fan di entrambe le serie e del film originale. Speravo che questo sarebbe stato un modo per legare i due insieme, o forse solo una buona storia. Ahimè, non doveva essere. Questo film è stato scritto male e ci sono state alcune evidenti contraddizioni. L'intera idea del Sanctuary avrebbe potuto essere davvero buona, ma solo un'aria stupida, come un brutto video di heavy metal. E che senso ha mandare Duncan dopo Kell, quando Methos ha 5000 anni e ha preso a calci molto più calci? Inoltre, durante tutta la serie è stato sempre chiarito che Duncan non era mai stato sposato, sebbene si fosse avvicinato un paio di volte. Sembra che questo sia stato opportunamente dimenticato per introdurre la trama di Faith / Kate. Alcuni attori molto bravi erano seriamente sottoutilizzati. Non abbiamo visto abbastanza di Donnie Yen (Jin Ke), e Joe Dawson e Methos erano solo sullo schermo per alcuni secondi apeice di tutto il film. Sono stato terribilmente deluso da questo film. Non è il peggiore che abbia mai visto, ma ho solo continuato ad aspettare che migliorasse, e non è mai successo. Quattro stelle su dieci !!
  54.  
  55. When Connor MacLeod sees his old friend Rachel die in an explosion, he&#39;s had it with his immortal life and the endless pain it brings him and those he loves. He locks himself inside the Sanctuary, b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment