Guest User

Gabbar Is Back Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.99 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Gabbar Is Back
  5. http://urllie.com/ohaxf
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. L'obiettivo principale di andare a vedere questo film in un teatro è stato, mi piacciono i film in cui i personaggi principali prendono la legge di sua iniziativa perché l'autorità non riesce a farlo. La storia è davvero semplice e soprattutto tocca i cuori fin dall'inizio. Non direi che è un film divertente in quanto non ha mai avuto una risata seria, ma giustamente uno sforzo onesto per intrattenere il pubblico in una dose diversa. Performance: 1) Akshay come Gabbar cosa posso dire, il film sembra essere scritto guardandolo. La sua consegna del dialogo è immensamente interessante. Odio la sua consegna del dialogo in OUTIM2. Ma ha impressionato tutti nel teatro con lo stesso, i fischi erano la prova di ciò. 2) Shruti ha supportato molto bene perché non c'era spazio per lei. E un ringraziamento speciale ai direttori del casting per aver dato a Kareena solo un cameo dato che è in grado di farlo anche solo dopo 15 anni. Direzione: la direzione del film era di prim'ordine. Le persone non si accorgono di cose tecniche in cui le superstar come Akshay stanno lavorando. La musica è noiosa. Ma a chi importa quando si è svolta una sceneggiatura e una regia così coinvolgenti. Il montaggio è bello. DOP avrebbe potuto essere migliore. Alla fine, suggerirei a tutti quelli che andranno a vedere questo Gabbar nel teatro.
  45. Intendo seriamente ragazzi, puoi fare di meglio, hai fatto di meglio. Cosa ti ha coinvolto per realizzare questo film e farlo vedere al pubblico. Dai ragazzi, non macchiate il vostro nome. Ok, hai una buona storia, ma la realizzazione di questo film può fare di meglio. Hai scelto Akhshay Kumar, uno dei migliori attori che hai, ma per un ingranaggio perfetto per lavorare meglio devi avere anche una macchina migliore. Lo hai accoppiato con attori che non sanno cosa sia la recitazione o quelli che lo conoscono molto bene ... se sai cosa intendo :)) Shruti K. Haasan è una brava attrice che è bella e anche una nuova Oltre ai media, ma lei deve aspettare mentre le sue abilità hones :)
  46. Questo film ti darà qualcosa su cui riflettere, di cui le giovani generazioni hanno bisogno, non possiamo semplicemente ignorare la corruzione. Per smettere, dobbiamo combatterlo senza ignorarlo.Kinda ... film eccitante. <br/> <br/> Nel complesso la recitazione di tutti è stata buona. Canzoni non così belle, ma dal momento che non è una storia d'amore, quindi le canzoni non contano molto. <br/> <br/> C'è una scena in cui un auto wala restituisce il cambio a Shruti a dire ... non c'è bisogno di soldi extra dal momento che ... nessuno chiede soldi extra, cioè bustarella ... La linea migliore era quella che immagino nel film completo. Dà un'occhiata alla società perfetta, se la corruzione si ferma. Nel complesso mi è piaciuto e suggerirei a tutti voi di guardarlo.
  47. Fortemente influenzato dalla trilogia di The Dark Knight. Il nome Gabbar è un marchio, il primo amore che muore nel crollo dell'edificio, le persone che indossano la maschera Joker (oops ... Patil), un ufficiale di polizia Junior Sadhu (Blake) che scopre la vera identità di Gabbar e si aggira anche con le mappe della città , spille e nastri, persone morte appese per le strade, la fidanzata è un giovane avvocato, anche loro hanno l'ufficiale della CBI che assomiglia un po 'a Two Face.Se non mi avessero detto che si trattava di un remake di Bollywood di qualche film Tamil, lo avrei scambiato per un altro remake di Nolan condensato. Tuttavia, è una discreta Indianizzazione della saga di Hollywood, principalmente a causa del grande cast e naturalmente di Akshay Kumar.
  48. Akshay Kumar ha realizzato alcuni fantastici film d'azione dopo una serie di commedie flop. Gabbar is Back non ha ispirato molto dai suoi trailer. Così ha fatto il film vero e proprio. <br/> <br/> Il film è basato sulla lotta di una persona contro la corruzione senza fine in questo paese. Il metodo è creare paura e far riflettere la gente 100 volte prima di prendere una singola rupia di bustarella - VARNA GABBAR AA JAAYEGA. La trama del film è molto buona con un potenziale per generare un grande successo, se la regia e la trama sono abbastanza buone - che è il punto in cui il film cade sul suo volto. <br/> <br/> La prima metà del film è molto confusa senza alcuna connessione tra gli scatti e nessun background impostato per la storia. Lo spettatore deve attendere fino all'intervallo per chiarire le cose e renderlo interessante. Ma non sono sicuro che la gente abbia così tanta pazienza. La sceneggiatura avrebbe potuto essere molto migliore nel primo semestre. Alcune delle situazioni costruite sembrano molto poco pratiche, ma poi tutto può succedere nei film di Bollywood. <br/> <br/> Comunque, vieni nella seconda metà e il racconto si gira. La direzione è stata buona in termini di raccolta di elementi e costruzione di un contesto. <br/> <br/> Akshay Kumar impressiona come sempre con la sua recitazione. Sta davvero riversando il suo cuore nei film che ha fatto tardi. Shruti Hassan non era richiesto affatto nel film. Kareena Kapoor ha avuto un ruolo 5min più rilevante nel film. Suman Talwar era stato visto in un paio di film dell'India del Sud e ha impressionato il pubblico come Adisheshan in Sivaji-The Boss. Non delude neanche qui. Può essere il prossimo a Bollywood dal Sud dopo Prakash Raj. <br/> <br/> Il film finisce per diventare predicatore - qualcosa che è stato visto in molti film. Posso ricordare il numero di film che finisce per mostrare un'improvvisa "rivoluzione"; inghiottendo l'intero paese con persone che protestano per strada, veglie di luce di candela e cose del genere. <br/> <br/> Nel complesso, è un buon orologio, ma non credo che ti mancherebbe qualcosa di grande se non l'hai guardato.
  49.  
  50. Gabbar Singh Rajput (Akshay Kumar) creates his own vigilante military network called the Anti-Corruption Force (ACF) that eliminates the most corrupt individuals, from all walks of life, in a systemat 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment