Advertisement
Guest User

Ipotesi Di Complotto 720p

a guest
Aug 27th, 2018
81
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.73 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ipotesi Di Complotto
  5. http://urllie.com/ov7wu
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Un film piuttosto orribile a dir poco benché tutto inizi, ma mentre progredisce diventa più stupido e ridicolo. Mel interpreta un tassista (!) Con una teoria del complotto per quasi tutti gli eventi che hanno avuto luogo nella storia. Poi scopre che una delle sue teorie era corretta e viene inseguito in tutta la città da alcuni teppisti psicopatici del suo passato. Patrick Stewart compare in un ruolo di "tutto ciò che è tutto questo" come capo dei cattivi, mentre sono sicuro che l'unica ragione per cui Julia Roberts è in giro è cercare di impedire al pubblico maschile di uscire a metà strada nella speranza che può avere un assaggio di carne! Un terribile climax riassume in sostanza l'intero guazzabuglio di una sceneggiatura, ma ricorda cosa fai sempre, prendi nota degli avvertimenti sulla scatola e stai attento con quelle pericolose SCENE DI LUCE STROBO che durano per tutti i 40 secondi, i migliori 40 secondi di l'intero 2 ore 10 come minimo sei consapevole che la televisione è accesa!
  59. Azione / mistero / thriller e un po 'di romanticismo con Mel Gibson, Julia Roberts e Patrick Stewart. Gibson dà uno dei suoi migliori ruoli ed è l'unica ragione legittima per vedere questo film. Il titolo è fuorviante, poiché suggerisce di immergersi in una delle varie teorie cospirative, ma il film si rivela essere genericamente generico a questo riguardo, servendo solo come pretesto per un thriller con una trama contorta e fondamentale e per Gibson per essere in grado di brillare nella sua rappresentazione di pazzo teorico della cospirazione pazzo. Alla fine si rivela essere solo un altro thriller d'azione con nulla di memorabile da evidenziare.
  60. Probabilmente dovrei smettere di pensare troppo a questo film o potrei parlarmi di non piacermi. C'è un sacco di incredulità da sospendere in questo, il più grande si verifica quando Jerry (Mel Gibson) ferma la sua auto sul ponte con Alice (Julia Roberts) lungo, salta sul divisore e trova una macchina abbandonata su un jack che sembrava che fosse pronto ad andare solo per lui quando è arrivato. Se tu fossi un giocatore d'azzardo a Las Vegas, che probabilità ti assumeresti? <br/> <br/> Poi ci fu l'intera faccenda nella stalla quando Jerry cominciò a ricordare oa ricordare male le circostanze dell'omicidio del padre di Alice. Cominciò a pensare che l'avesse fatto, che avrebbe potuto farlo, e poi in un momento di chiarezza, sapeva che non l'aveva fatto. In che modo Alice avrebbe dovuto capire qual era la versione corretta? Ma lei lo ha fatto - notevole! <br/> <br/> Immagino che quello che devi fare qui sia andare con il flusso delle musiche selvagge e casuali di Jerry Fletcher fino a quando l'intero racconto sul retro di Dr.Jonas / Henry Finch (Patrick Stewart) gioca. I suoi diabolici esperimenti sul controllo mentale con Jerry come suo modello premiato erano un dispositivo di trama ben costruito, come Jerry a sua volta è seguito da vicino dall'organizzazione ombra di Lowry (Cylk Kozart). <br/> <br/> Immagino che ci siano teorici della cospirazione che avvicinarsi al livello di paranoia di Jerry Fletcher, e deve essere un modo duro per vivere. Il film avrebbe sollevato un sacco di sopracciglia dopo il fatto se una delle previsioni di Jerry fosse stata la distruzione del World Trade Center. Rilasciato quattro anni prima dell'11 / 11/01, il film ha avuto un paio di colpi chiari delle Twin Towers durante il primo semestre, quando Jerry ha avanzato molte delle sue stupefacenti teorie.
  61. Se ti è piaciuto PAYBACK e 12 MONKEYS, adorerai questo film. <br/> <br/> Ho una cosa da dire su questo film ... Mel GIbson. Suona un paranoico, nobile, apparente stalker, che ha intelligenza e intelligenza, <br/> <br/> ma non ha la capacità di esprimersi pienamente. Non posso dire di più perché potrebbe rovinare il film. LA TEORIA DELLA CONSPIRACY È UN DEVE VEDERE. Si colloca nella mia top 25 categoria
  62. Ho appena avuto la mia prima visione di questo film e, non avendo idea del suo contenuto, sento di essere stato ben ricompensato. Una serie di generi del regista Richard Donner è stata supportata da due spettacoli centrali di due dei più grandi nomi degli anni '90. Penso che la cosa principale che prendo dal film sia la storia in sé, è un intero tema di cospirazione e oscuri shenanigans rendono il film non meno interessante e ti costringe a stare con lui indipendentemente da quali invenzioni ti arrivano. <br/> <br/> Iniziando con una prima bobina che ti porta a credere che sia una commedia prima di tutto il film poi si sposta su una marcia così alta che ti sommerga al punto che senti di dover riavvolgere per vedere se sei non guardando un doppio conto !, il ritmo è su e giù e le torsioni si aprono ai marcatori del set point, ma funziona bene perché la trama è avvincente e credo che Donner abbia fatto un lavoro perfetto con il materiale a portata di mano. <br/> <br/> Julia Roberts è una scelta sicura come Alice Sutton, il ruolo richiede un approccio sicuro, afferma le tue linee con credibilità e alimenta l'uomo principale, lo fa senza alcun problema, ma lei davvero sta giocando il secondo violino alla sfera di prestazione energetica di Mel Gibson come prot principale l'agonista Jerry Fletcher, è una svolta tremenda e potente da parte di Gibson che ritengo sia ampiamente lodato in vista della sua carriera. Il cast di supporto non se la cava molto bene con Patrick Stewart particolarmente robotico come il .... è lui il cattivo, non è lui il ruolo del cattivo, ma il film culmina con un buon finale per sigillare l'affare e io davvero penso che questo film sia uno che migliorerà con ulteriori visioni, 7/10.
  63.  
  64. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement