Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Zatoichi: The Last
- http://urllio.com/qovfa
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Uno spadaccino maestro cieco tenta di condurre una vita tranquilla con sua moglie, ma viene provocato di nuovo in battaglia.
- Ichi ha rinunciato alla sua spada di canna e alla sua precedente vita da viaggiatore per stabilirsi con la sua amorevole moglie Tane nel suo villaggio natale. Tuttavia, il suo piano per vivere la vita tranquilla viene interrotto quando viene a sapere che il clan Tendo ha conquistato il villaggio e sta costantemente molestando i locali. Presto, un gruppo di contadini viene da Ichi e lo supplica di aiutare il suo villaggio come se avesse aiutato innumerevoli altri villaggi nei viaggi.
- Fino a quando ho visto "Zatoichi: The Last", ho pensato che il film finale di Shintarô Katsu Zatoichi (di ritorno 27 anni dopo il primo film della serie) fosse il più inutile. Quel film del 1989 ha trovato il leggendario spadaccino cieco in prigione - rotto e solo un'ombra del suo vecchio sé. Bene, in & quot; Zatoichi: The Last & quot; è anche peggio. Non è un'ombra del suo vecchio sé ... semplicemente NON è Zatoichi ed è un film che i fan non possono fare a meno di odiare. <br/> <br/> Questo film lungo e privo di umori trova Zatoichi che promette di smettere di combattere e finalmente accontentarsi giù dopo l'omicidio di sua moglie. Va in un villaggio schifoso pieno di contadini e pescatori. Sorpresa, sorpresa ... presto i cattivi si presentano e picchiano, violentano e derubano queste povere persone. Stranamente, però, ci vuole un sacco di tempo per essere abbastanza e Zatoichi per fare a pezzi i cattivi. E poiché il film ha & quot; The Last & quot; nel suo titolo, puoi praticamente capire come andrà a finire. Nessuna sorpresa qui. <br/> <br/> Per le persone che non hanno mai visto i film prima, segnerei questo a 6. È deprimente, troppo lungo ma vale la pena vederlo. Per i fan, darei a questo uno Zero se fosse possibile. Questo nuovo Zatoichi si comporta e non sembra NIENTE come l'originale. La versione di Katsu che suonava per 31 film era a volte divertente, simpatica e brizzolata. Questa incarnazione non è solo questo personaggio in alcun modo. Un terribile schiaffo in faccia ai fan. <br/> <br/> A proposito, sicuramente mi sarebbe piaciuto vedere Takeshi Kitano tornare per un altro film di Zatoichi. Il suo film Zatoichi del 2003 in realtà ha catturato lo spirito dei film più vecchi e infondeva anche una certa freschezza. Quindi NON sono contrario a vedere un film di Zatoichi senza Shintarô Katsu --- ma il personaggio deve essere coerente e nello spirito dei film originali.
- A Great Disappointment è davvero il modo migliore per descrivere Zatoichi l'ultimo. Per darti un'idea, mi sono registrato con IMDb al solo scopo di scrivere questa recensione. <br/> <br/> Molto semplicemente questo film trascina avanti e indietro, manca un senso di comprensione del perché metà delle cose che stanno accadendo avvengono e restituisce pochissimo il gioco della spada. Da sempre fan di tutta la linea zatoichi di film e serie TV è ovvio che chiunque altro Katsu Shintaro (l'originale e unico Zatoichi degno di questo nome) è un atto incredibilmente difficile da seguire. Dà una tale personalità, una tale padronanza della recitazione, una tale profondità che è abbastanza impossibile da vivere secondo quel livello. Ma questa recensione non ne tiene conto. Nessuno interpreterà Zatoichi come Katsu, ma, nonostante ciò, anche questo film difficilmente riesce a farlo. L'ispirazione è lì, la spada di canna, il modo di vestire, anche lo stile cinematografico, ma, in realtà, questo non ha senso per il personaggio di Zatoichi. In parole semplici, ma per il fatto che ci viene detto che questo è Zatoichi, praticamente non esiste nient'altro per sostenerlo. Il gioco con la spada è piuttosto zoppo, non si ha mai un senso di vera padronanza in questa incarnazione di Zatoichi. È yakuza solo perché qualcuno lo menziona. Niente muove la trama con nessuna base sonora e il finale, mentre può avere un effetto drammatico in alcune linee narrative, non è grave in questo. <br/> <br/> In poche parole, mentre le riprese getta bellissime persone del luogo e cattura ciò che è naturale Un paesaggio giapponese che ti aspetteresti, se sei un fan di Zatoichi, questo film è chiamato in modo inappropriato. Questa non è l'ultima storia di Zatoichi, il film del 1989 era. Non avresti alcun senso che questo abbia una continuità con lo Zatoichi di un tempo. Non è nemmeno una bella storia a parte. Questo non è un riflesso delle capacità dell'attore, è un riflesso del fallimento degli scrittori in questo tentativo di coinvolgere anche lo spirito di un personaggio così affascinante come lo è Zatoichi. Avevo talmente teso questo e non avrei potuto essere più deluso, triste a dirsi.
- 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment