Guest User

Shaolin Full Movie In Italian Free Download Mp4

a guest
Aug 20th, 2018
61
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.39 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Shaolin
  5. http://urllie.com/oh01f
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Non c'è bisogno di storie che siano già state raccontate in un modo più semplice e più fresco in 30 anni di film di kungfu. Questo non è un film d'azione perché l'azione è scarsa e mediocre (dovrebbe esserci una regola che fissa un minimo di arti marziali, in termini di quantità e qualità, in un film di arti marziali). Non è un film storico Non è un film di kungfu, perché le scene di arte marziale non sono niente di speciale. Il film è lento, con eccessi di dramma e inondazioni di finto sangue scuro. La trama è irreale. Il cameo di Jacky Chan si sta trasformando lentamente in un secondo. Sammo Hung è stato visto centinaia di volte in centinaia di film e non ha avuto a che fare con il resto del film. Con gemme come Ip Man in giro, non c'è una sola ragione per perdere tempo con queste sciocchezze. Un melodramma noioso, con poca azione e un eccesso di istrionismo.
  44. Essendo un grande fan degli effetti visivi di Hong Kong e cinesi, volevo davvero vedere questo e anche per Jackie Chan, anche se non aveva un ruolo enorme da interpretare in questo. Anche la regia d'azione dei veterani Cory Yuen, con Yuen Tak e Li Chung Chi, è sicuramente qualcosa da non perdere. I film di Benny Chan potrebbero non essere stati i migliori del recente passato, ma con Shaolin ha sicuramente dato un grande successo. Un film che non è solo ricco di azione ma anche ricco dello spirito del buddismo. <br/> <br/> Il principale protagonista Hou Jie (Andy Lau), uno spietato signore della guerra che reca rancore al Tempio Shaolin e si mette a sbarazzarsi delle persone intorno a lui per i suoi benefici, è tradito dal proprio fratello e si pente degli errori commessi che portano alla morte di sua figlia. Il cuoco (Chan) al tempio lo porta in un rifugio dove Hou decide di diventare un monaco allo Shaolin, luogo in cui gli insegnamenti buddisti entrano in scena. I discepoli di Shaolin che portano rancore con Hou per le sue azioni nel passato alla fine lo accettano e nella guerra del climax tutti difendono Shaolin dall'invasione dell'esercito di Tsao e dalle potenze occidentali. <br/> <br/> Il cameo di Jackie Chan in un ruolo divertente dato che il cuoco fornisce un po 'di sollievo comico per il pubblico in una trama altrimenti intensa che non dura da molto tempo poiché si discosta dalla preoccupazione principale del film. Ma c'è una sequenza di combattimento con Chan. <br/> <br/> Ma quello che mi è mancato sono state alcune belle vedute del paesaggio, con i suoi pezzi massicci era qualcosa che ci si aspettava.Inoltre, a parte i personaggi principali, non è stata prestata molta attenzione ai co-protagonisti. Nessuna presenza femminile come tale in un grande film generale di tutti i tipi. <br/> <br/> Alla fine vale sicuramente la pena dare un'occhiata, ma in qualche modo vorresti solo che fosse meglio. Vale anche la pena il culmine con la sua impressionante sequenza di combattimento e gli enormi set esplosi.
  45. La Cina viene fatta a pezzi contraendo signori della guerra e potenze straniere. Hao Jie (Andy Lau) è un comandante spietato che uccide tutti i suoi rivali. Rifiuta le offerte straniere di costruire una ferrovia. Le sue vie insidiose rimbalzano su di lui quando il suo sottomesso Cao Man (Nicholas Tse) si ribella con l'aiuto del potere straniero. Hao Jie perde tutto, compresa la sua preziosa figlia, e cerca aiuto dai maestri di Shaolin. Riacquista la sua umanità con il loro aiuto, incluso il cucinare il monaco Wudao (Jackie Chan). <br/> <br/> Mi piace il primo semestre solido. È poetico, drammatico e avvincente. Tuttavia il film non ha resistito ai suoi geni del kung fu e si è trasformato in un sacco di combattimenti irreali. Il combattimento è più ridicolo dato che le truppe con le pistole continuano a essere calciate dai monaci con i loro bastoni. È ancora un buon film. L'azione sembra buona. Tuttavia il messaggio perde un po '.
  46. La trama è davvero buona e presentata molto bene. Gli attori rendono il film credibile e divertente: Five Stars al cast. Non sono sicuro del contesto storico, ma sembra che si sia basato in modo approssimativo su eventi reali ... bisogno di fare qualche ricerca. La violenza era, a mio parere, eccessiva ... e non era necessaria per la laurea presentata per far passare la storia. Mentre i disclaimer dei film affermano che nessun animale è stato ferito durante le riprese, nutro seri dubbi su tale affermazione. Ci sono tre scene in cui i cavalli sono inciampati - uno giù per una rampa di scale - e avendo allevato cavalli, so che non c'è modo che gli animali possano sopravvivere a quelle cadute incolume. Voto a 4 a causa della violenza.
  47. Shaolin è una di quelle storie che integra un certo numero di lezioni di vita in un'avventura d'azione. Questo film è simile a film di alto livello nelle arti marziali come Crouching Tiger, Hidden Dragon, che è stato a lungo uno dei miei preferiti. La storia dà allo spettatore qualcosa di una lezione di storia sulla tirannia in Cina, quando i signori della guerra non avevano interesse per la gente, solo il desiderio di aumentare la presa territoriale e acquisire potere. <br/> <br/> In questa storia Hou Chieh comanda un esercito massiccio che fa la guerra per prendere il controllo della città di Tengfeng, Henan, Cina. Questo tiranno spietato e spassionato è interpretato in modo molto convincente da Andy Lau, che ha una carriera cinematografica piuttosto impressionante, lo ricordo da House of Flying Daggers. Il secondo in comando del Generale Hou è Cao Man (Nicholas Tse) che è molto astuto nel prendere tutte le lezioni di Tirannia 101. <br/> <br/> Questo film aveva alcune acrobazie equestri a catena, con cavalli che percorrevano le scale, facendo salti frontali e laterali, mentre non potevo fare a meno di rabbrividire in alcune scene. Posso solo sperare che nessun animale sia stato danneggiato durante le riprese, quindi PETA non è nelle armi, forse le immagini erano il risultato di alcune immagini generate al computer molto creative, ma le cose sembravano molto reali. <br/> <br/> Questo è un film basato sulla religione in cui la guerra territoriale si riversa nei monaci buddisti del tempio Shaolin, vediamo che i monaci sono l'unica entità che si prende cura delle persone e il tempio è l'unico santuario che la gente avere contro gli eserciti in guerra. C'è un po 'di una mini storia di Robin Hood che si svolge sullo sfondo di tutto ciò che sta succedendo con alcuni dei monaci al centro. Ho trovato interessante il fatto che il tempio di Shaolin sia stato identificato come il luogo di nascita delle arti marziali, avendo visto un bel po 'di questi racconti che non ricordo di aver dato il merito per dove tutto ebbe inizio. <br/> <br/> C'erano diversi volti riconoscibili in questo racconto tra cui il cuoco Shaolin, Wudao (Jackie Chan), questo sembrava un piccolo ruolo rispetto ad alcuni degli altri grandi film in cui ha recitato, ma ha fatto vedere lo ha ancora dove sono le arti marziali. Questa è stata una storia molto divertente, con un sacco di arti marziali e altre azioni così tanto che il tempo di esecuzione di due ore è appena percettibile. Dò a questo film una grande luce verde del Buddha.
  48.  
  49. China is plunged into strife as feuding warlords try to expand their power by warring over neighboring lands. Fuelled by his success on the battlefield, young and arrogant Hao Jie sneers at Shaolin&#3 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment