Advertisement
Guest User

Sky Fighters

a guest
Aug 22nd, 2018
129
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.38 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sky Fighters
  5. http://urllie.com/omb12
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Il film tratta di una coppia di piloti coraggiosi, giovani stalloni, a terra e in aria, il capitano Antoine Walk Marchelli (Benoit Maginel) e il capitano Fahrenheit (Clovis Cornillac), entrambi al comando di un caccia Mirage. Sono incaricati di localizzare un aereo che vola dietro un aereo commerciale. I rari colpi di aerei e il jet del Marchelli spararono spontaneamente, salvando il suo amico. Nel frattempo l'Alto Comando francese ordina di reclutare piloti con le sue controparti americane, donne piloti, in missioni di volo. Tuttavia il capitano Antoine viene accusato e licenziato dall'Aeronautica militare, costretto a lavorare nell'aviazione commerciale. Ma tornano all'Aeronautica in missione segreta. Vanno in Medio Oriente per sconfiggere l'americano F-14 Fighter, ma sono stati fatti prigionieri. <br/> <br/> Questo è un opprimente fumetto con suspense, combattimento con scene di volo spettacolari e alcuni elementi commerciali, come la musica che cattura. Pieno di ideali jingoisti francesi, etica dubbiosa e piloti di combattenti crack. Il film si muove come un proiettile supersonico per la maggior parte del suo tempo di esecuzione e l'ultima generazione di Jets ruba lo spettacolo. Ingannato in modo incredibile con spettacolari combattimenti tra cani che giocano come videogiochi, ma calcolati in modo sdolcinato per soddisfare il pubblico degli anni 2000. Il film segue la scia di "Gun Gun, Iron Eagle I e sequel".Casting piacevole, anche se sconosciuto, eccezione a Benoit Maginel con vari successi (Crimson Rivers 2, Flower of evil, Nest e Piano player) e Phippe Torreton (Capitan Conan, Maledetta monarchia, Tutti inizia oggi) come Bertrand. Il film è professionalmente diretto da Gerad Pires, regista e scrittore con una lunga e ampia carriera dagli anni '70 (Agression), fino ad oggi (Riders, Taxi). Voto: accettabile e passabile, non noioso, ma è piuttosto divertente.
  54. Sto dando questo dieci su dieci per le foto da solo, perché sono così sorprendenti che francamente non mi interessa la trama, i personaggi o altro.Il modo in cui è stato girato questo film fa sembrare Top Gun stupido e semplice come una storia d'amore trash dove gli aerei sono solo uno sfondo lontano che è lì solo per riempire lo spazio, non il tema principale. Tutti pazzi per lo scorticamento e gli aerei lo adoreranno. Voglio dire che questo film mi ha fatto provare un vero Dassault / Dornier Alpha Jet ed è stato fantastico. <br/> <br/> A parte questo è assolutamente guardabile, se pensavi che Taxi andasse bene, allora sarebbe troppo per te . E anche se non è solo guardare se per i colpi aerodinamici. <br/> <br/> 10/10 per i dadi aeronautici. 6/10 per tutti gli altri.
  55. In generale, il film ha una sensazione molto simile a Top Gun. Ci sono molte somiglianze evidenti. Tuttavia, il film nel complesso è molto nella media, se non noioso. Ho sentito che le scene di volo erano molto frustranti. Il film inizia con una scena di combattimento aereo molto promettente. Tuttavia, tutte le scene di combattimento sono accelerate per qualche motivo. Quindi, l'azione rende la visualizzazione frustrante, con tutte le scene di combattimento appena trasmesse in modo semplice. Il regista potrebbe aver pensato che questo avrebbe emulato il ritmo del combattimento aereo, ma è a buon mercato. Top Gun ha avuto eccellenti scene di combattimento aereo, nessuna delle quali è velocissima. Alcune scene di volo sono belle, bellissime, specialmente l'inizio e gli spari su Parigi. Solo non le scene di combattimento.
  56. Per un regista che ha fatto il suo debutto nel 1968, un anno importante nella recente storia della Francia, Gérard Pirès ha coperto un sacco di terreno prima di intraprendere la direzione di un film che rafforzerebbe l'immagine della Francia come nazione che è sempre all'avanguardia della tecnologia. 'Les Chevaliers du Ciel' è il film in questione che ha dato un grande impulso sia alla Francia come nazione di invenzioni high tech, sia a un paese che produce film che possono facilmente competere con i film di Big Brother Hollywood. Basato su un'opera del famoso scrittore di fumetti Albert Uderzo, "Sky Fighters" ha i suoi momenti di fumetti in cui due duri piloti di aeronautica vengono mostrati mentre parlano con altri colleghi durante una festa. Capita anche di condividere un po 'di chimica fresca con piloti donne temerarie che non si preoccupano di apprendere alcune tecniche di volo da loro. Questi sono alcuni momenti di sollievo comico in un film d'azione che colpisce un sottile equilibrio tra le scene drammatiche e le battaglie nei cieli. Per questo undicesimo lungometraggio, il regista Gérard Pirès ha fatto buon uso della reputazione della Francia come importante creatore mondiale di aerei da combattimento mentre l'azione inizia durante uno spettacolo aereo e termina durante la parata del 14 luglio a Parigi. Tra questi due eventi è contemplato molto terreno prezioso che implica l'intervento dell'Aviazione francese per proteggere i suoi interessi. Poiché il regista Gérard Pirès ha creato un film maturo sui piloti e i loro combattimenti incessanti nel cielo, è abbastanza probabile che si facciano paragoni con il suo omologo americano 'Top Gun'. Tuttavia, è necessario ricordare al pubblico che entrambi i film sono diversi poiché trattano storie diverse girate in tempi e luoghi diversi.
  57. Sky Fighters parla di un paio di piloti francesi che fermano un attacco terroristico contro la Francia. Alcuni trafficanti di armi contorte vengono coinvolti con terroristi arabi e progettano di sparare a un serbatoio di gas in volo su un incontro internazionale a Parigi. Cercano di rubare un aereo miraggio e non farla franca. Avrà un'altra possibilità, dato che un pilota americano si unisce alla squadra per l'addestramento interforze e viene ostacolato dagli stessi piloti francesi. L'americano è un biondo terrorista che si è infiltrato nell'esercito ed è il nuovo volto del terrorismo. La recitazione è stata abbastanza buona e anche lo scripting / editing è andato bene. Era un po 'superficiale con non molti dettagli del personaggio. Il dialogo era nella media.
  58.  
  59. While in an international fair of exhibition of airplanes, a French Mirage 2000 of the last generation vanishes and pilots Antoine &quot;Walk&#39;n&quot; Marchelli and Sebastian &quot;Fahrenheit&quot; b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement