Guest User

Dead Sea 720p

a guest
Aug 27th, 2018
148
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.39 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Dead Sea
  5. http://urllie.com/ouleg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Pro: Finisce. <br/> <br/> Con: È noioso, noioso fino al tedio completo. <br/> <br/> I personaggi sono il cast più infelice, sgradevole e decisamente improbabile che tu abbia mai vedere. Ho letteralmente voluto che TUTTI morissero. <br/> <br/> Gli effetti, non ce ne sono, un po 'di sangue nell'acqua e un pezzo di gomma che si infila in una gamba più e più volte come la fotocamera Scuote dappertutto, quindi non puoi dire quello che stai guardando. Non vedrai MAI il mostro con un lampo veloce di qualche tipo di denti negli ultimi minuti. <br/> <br/> La trama, sul serio, in realtà ha una bella idea da qualche parte ma la storia continua a saltare da un gruppo di persone in una posizione, un altro insieme in un'altra posizione, mentre si cerca di seguire in modo intelligente circa 5 diverse storie. Diventa solo confuso e fallisce miseramente. La trama mostruosa del mostro occupa circa 5 minuti dell'intero film, il resto potrebbe anche essere stato un noioso dramma familiare. <br/> <br/> Il lavoro, il suono e l'illuminazione della fotocamera in questo film sono terribili. Il tremolante funzionamento della videocamera, la cattiva illuminazione e il suono che in alcuni punti sono così bassi da non poter sentire nulla e poi in altre parti, è forte e muggente. <br/> <br/> L'artwork per il poster è fuorviante e le persone nominate sul poster sono solo in esso per alcuni minuti. James Duvall deve avere circa 2 o 3 minuti di schermo, è ridicolo. <br/> <br/> Tutto sommato un film molto noioso, noioso e mal fatto, horror (ridacchianti). Evitare!
  41. Una città su un bacino deve sacrificare uno dei suoi ogni 20-30 anni per placare un serpente di cui non sappiamo nulla, o anche solo vedere qualche scorcio occasionale. Nota per se stessi: spostati da qualche altra parte. <br/> <br/> Questo è praticamente tutto. Alcuni personaggi principali improbabili. La mancanza di dialoghi decenti e personaggi ha reso questo un snoozer. Difficile sedersi con così tanta mancanza di azione. <br/> <br/> Guida dei genitori: bomba F. Breve nudità.
  42. Non avevo assolutamente pregiudizi verso il "Mar Morto" prima di guardare per curiosità. Non volevo che fosse cattivo, nonostante avesse comprensibile nervosismo perché era un film a basso costo (un tipo di film che ha una reputazione generalmente dubbia per una buona ragione). <br/> <br/> In realtà, era gentile di sperare che "Dead Sea" sia uno di quei film di piacere colpevoli, indipendentemente da quanto sia bello o cattivo.L'idea non era affatto negativa, non esattamente unica ma almeno affascinata, e la pubblicità era stranamente affascinante. Non so cosa sia di recente con me e con film a basso budget, ma 'Dead Sea' è un altro film con un concetto semi-dignitoso che non ha nulla a che fare e fondamentalmente solo mal eseguito. La cosa meno negativa è lo scenario, che è l'unica cosa che mostra segni di uno sforzo reale. <br/> <br/> Non so da dove cominciare con le critiche. A parte lo scenario, è drabilmente girato e modificato casualmente con alcuni effetti abissali. La regia non ha personalità o non mostra alcuna abilità per il talento visivo, come raccontare una storia o come dirigere gli attori e tanto meno ottenere il meglio da loro. Il mostro è criminalmente sottoutilizzato per l'esistenza nuda e non sopporta affatto la minaccia. <br/> <br/> I personaggi sono impossibili da radicare, è una cosa che viene fatta molto poco per svilupparli a parte un po 'di imbottitura esagerata ma è un altro quando sono così fastidiosi che in realtà stai facendo il tifo per liberarsene, per quanto terribile possa sembrare. <br/> <br/> Meno detto riguardo alla recitazione, meglio è. Soprattutto con l'attore protagonista che offre una delle esibizioni più imbarazzanti viste da me da un po 'di tempo, la recitazione è così grave che non si può descrivere. I personaggi hattable e la direzione incompetente non fa nulla per aiutarli. <br/> <br/> Né la scrittura, che è poco più che goffa e imbarazzante. Nonostante un'idea decente, la storia era molto difficile da affrontare con un ritmo così plumbeo e poi una struttura così nervosa che, oltre a non avere suspense o brividi e molta intelligenza insultando la ridicolaggine, diventava meno facile da seguire. <br/> <br/> Complessivamente, molto mal fatto. 1/10 (una valutazione rara per me in questi giorni, non mi piace dare loro fuori). Bethany Cox
  43. Ho scelto questo (Family Video) a causa della scatola, pensando che sarebbe uno Sharknado o Sharktapus e invece ho ottenuto un lungo episodio di Breaking Bad con un mostro serpente e i suoi bambini. Non li vedi troppo. La storia parla più di una città di spiacevoli spacciatori di droga e di altri mendicanti. La storia parla di un biologo marino con un problema di alcol che viene inviato a indagare su un pesce morente in un lago, ma si scopre che è la stessa città in cui è cresciuta e se ne è andata da adolescente, senza dire nulla al padre. La verità è che è appena in tempo per essere offerta a una creatura-serpente che si presenta ogni trenta anni per ottenere un sacrificio, quindi tutto può essere gustoso. <br/> <br/> Il film non ha quasi nulla da fare con il mostro sulla scatola. Non vedi nemmeno la madre ei suoi bambini molto spesso. Il film parla più degli spacciatori della città e ci sono un sacco di inseguitori e pistole, non un sacco di snakenado. Mi è piaciuta l'azione ma vorrei solo avere più di quello che aveva la copertina del DVD. Questo succede molto di recente con questo tipo di film, la copertina del DVD non ha nulla a che fare con ciò che ottieni.
  44. Se c'è una storia, allora posso guardare indipendentemente dal budget. Tuttavia, la storia, se possiamo chiamarla così; barcollavo senza meta fino a dopo 30 minuti che non potevo più sopportare.Acqua bassa, squadra SEAL in Medio Oriente che si occupa di terroristi, archeologi che fanno scavare, spacciatori di droga che uccidono un custie, giovani che fanno festa su un lago / mare morto, poi attacco mostruoso. <br/> <br/> Sembrava più un film per studenti in cui nessuno ha deciso che ci dovrebbe essere qualcosa da agganciare lo spettatore a guardare. Era come se alcune storie fossero state lanciate allo spettatore per vedere quale si sarebbe incollata e se così fosse, allora lo spettatore sarebbe rimasto deluso e lasciato a scrivere la propria storia.
  45.  
  46. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment