Guest User

The Marine 5 Battleground Download Di Film Mp4

a guest
Aug 22nd, 2018
24
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.35 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Marine 5: Battleground
  5. http://urllie.com/ombpe
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Dopo aver visto così tanti film d'azione CGI di grande successo, mi sento un po 'stanco e voglio guardare qualcosa di totalmente stupido direttamente dal vecchio film d'azione degli anni '80 e '90, poi The Marine 5 Battleground è la scelta perfetta per me e chiunque altro la stessa idea. Diretta da James Nunn che in precedenza collaborava con Scott Adkins in Eliminators aveva realizzato un film d'azione trash molto divertente con Mike "The Miz" Mizanin come un ex super-cattivo culo marino trasformato in supporto medico in una sanguinosa situazione che coinvolge un violento La trama è genetica, la performance è ridicola e il momento stupido accade durante il film con un personaggio estremamente fastidioso, ma se riesci a spegnere il cervello per un minuto e far uscire il tuo bambino interiore, questo film ti intratterrà fin dall'inizio il finale è divertente, il combattimento corpo a corpo è ben coreografato con un autentico momento intenso e di suspense creato dall'ambiente di isolamento che mi sorprende con questo tipo del film
  57. La quinta parte della serie marina, John Carter, deve proteggere un ragazzo dallo spietato gangster della bici. <br/> <br/> La storia era simile a quella dei film d'azione degli ultimi anni '80 e '90, in cui l'eroe è inarrestabile. Agire bene deve comportarsi bene con gli attori, Maryse era solo un minuto sullo schermo, Il Miz era anche cattivo nelle scene d'azione, Bo Dallas era buono, Heath Slater ha solo coppie di battute nell'intero film. Dirigere male cattivo male.
  58. Mentre lavora come EMT all'indietro accanto a Jake Carter dopo aver risposto a una chiamata di soccorso, si ritrova coinvolto nella protezione di una persona interessata da una banda di motociclisti che li caccia spietatamente. The Marine 5: Battleground è il film d'azione più divertente che ho visto dalla WWE in un momento particolare, dopo i terribili 12 Round 3: Lockdown e Armed Response. Il film vede ancora una volta The Miz nei panni di Jake Carter, ex Marine e ora EMT, a cui si uniscono Zoe Williams interpretata da Anna Van Hooft e che si trovano sostanzialmente in un gioco di "Cat and Mouse & quot; contro una spietata Biker Gang. Prima di tutto Marine 5 è pieno di azione dall'inizio alla fine, da grande uomo a uomo, alle sequenze di lotta e molte riprese. La recitazione per lo più da tutti andava bene e sostanzialmente quello che ti aspetteresti. Miz ancora una volta possiede il ruolo del Marine e fa sembrare John Cena e Ted Dibiase Jr. dei bambini con i loro giocattoli. L'unico problema che ho avuto con il film è stato il fatto che, una volta usciti dal parcheggio, il film perde un po 'di suspense, alcune uccisioni sono un po' esagerate e se per qualche motivo ami Maryse non aspettarti che lei essere così tanto nel film. Nel complesso, anche con alcuni difetti che personalmente ho avuto non posso negare che The Marine 5 è un film d'azione divertente per DVD con un sacco di azione e suspense che sono sicuro che manterrà i fan del genere felici per la maggior parte e è dannatamente sicuro meglio di entrambi The Marine e The Marine 2. (8/10)
  59. BATTLEGROUND è la quinta puntata del franchise MARINE; questi sono thriller d'azione low budget pubblicati da WWE Studios. È stato diretto da James Nunn, che in precedenza ha realizzato il sottoterra TOWER BLOCK, ed è leggermente divertente, più di quanto mi aspettassi. La storia vede il wrestler Mike Mizanin interpretare il paramedico più improbabile del mondo, che viene coinvolto in una gang di Hell's Angels quando è intrappolato in un parcheggio sotterraneo con loro. Ne consegue uno scenario DIE HARD, in cui li preleva uno alla volta. Il film ha un noioso setting e back drop e non molto nel modo di raccontare, ma ha un ritmo veloce, alcuni colpi di scena inaspettati e un sacco di caos violento, quindi non è affatto male. È il tipo di film che guardi e dimentichi della recitazione, concentrandoti invece sui cattivi che vengono picchiati e picchiati.
  60. Davvero un buon film d'azione. Devo darlo al Miz.
  61.  
  62. While working as an EMT back stateside Jake Carter after responding to a distress call, finds himself caught up protecting a person of interest from a biker gang ruthlessly hunting them down. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment