Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- O Abrigo
- http://urllie.com/orkl4
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un film è come la vita o dovrebbe essere completamente imprevedibile come questo film. Non sappiamo nella vita ciò che l'altra persona pensa veramente o perché il governo fa quello che fa. Una guerra nucleare potrebbe iniziare stanotte senza alcun avvertimento o la maggior parte della popolazione non sapendo perché e non sapendo mai perché stanno morendo dopo gli effetti collaterali. Come persone di vita che pensi siano piacevoli ti accenderanno o impazziranno. Questo film che ho trovato vero per la natura umana nel suo complesso, indossiamo una maschera quando siamo con gli altri quando la nostra zona di comfort viene portata via pensiamo solo a noi stessi. Una fantastica descrizione vera dell'animale umano, sì ha i suoi difetti , ma è stato creato dagli umani.
- Mi aspettavo questo film da quando ho visto il trailer sperando di vedere un thriller psicologico che esplorerà la psiche umana oscura al limite dell'esistenza, un tema spesso visto nei film.All'inizio è un buon inizio, le domande rimangono senza risposta e c'è una parte di te che cerca di capire dove andrà poi e qual è questa nuova parte che guiderà la trama verso. Ma mentre va avanti, il film scende nella pazzia molto velocemente. Diventa molto scuro, goth e disordinato prima di quanto speri per quale tipo ti lasci sorpreso. La recitazione è superba in alcuni personaggi che hanno le loro storie prima degli eventi del film, e alcuni personaggi sono piatti e molto noiosi, apparentemente solo per creare un caos dopo l'altro. Sto cercando di valutare il film senza dare spoiler. Non mi sono pentito di averlo visto, pensavo fosse un buon intrattenimento. C'era più violenza di quanto mi aspettassi, il che non mi infastidisce personalmente ma potrebbe dargli fastidio. Speravo solo per qualcosa di meglio di quello che ho ottenuto.
- Vedendo il trailer di The Divide nel mio negozio di video locale, avevo grandi speranze per un film che esaminasse le difficoltà della psiche umana di fronte alla realtà intransigente di una situazione terribile. <br/> <br/> Il Divide inizia bene con la scena di apertura raffigurante un & quot; supposto & quot; Attacco nucleare in una grande città americana, suppongo che l'esplosione non sia propriamente tipica di una detonazione nucleare, ma piuttosto di una grande palla di fuoco ... le persone hanno persino il tempo di vedere l'evento svolgersi e poi scappare di sotto in cantina. < br /> <br/> 9 I personaggi si ritrovano a rifugiarsi mentre il loro edificio e la città sono distrutti sopra di loro. <br/> <br/> La recitazione in questo film è OK, ma il film è deluso da linee di trama non plausibili e una mancanza di sviluppo del personaggio, optando invece per scene grafiche di depravazione sessuale, stupro e tortura per portare avanti il film. Senza lo sviluppo di questo personaggio è difficile provare simpatia per i personaggi che rendono il film lungo. <br/> <br/> Le situazioni non plausibili abbondano in questo film di lavoro che non usano mai anche dopo che il bunker è stato chiuso i soldati. <br/> <br/> Personaggi che vanno da eroe a stupratore depravato maniaco in quella che sarebbe potuta essere una questione di poche settimane. <br/> <br/> fornitura infinita di energia elettrica e ciggarette Comunque il problema più grande per io ero la strana comparsa all'inizio del film di soldati vestiti con abiti cadenti per i quali non sembrava esserci alcuna spiegazione sulle loro azioni. eccetto che mi aspetto di rimuovere la bambina dalle scene grafiche citate sopra e di sigillare il bunker, vengono anche chiamate squadre di ricerca con accenti americani dal personaggio di Courtney B vance che solleva più problemi di quanti ne risolva. <br/> <br/> Se il suo thriller nucleare / post apocalittico è il tuo dopo, starai meglio guardando & quot; The Road & quot; o "Threads & quot;
- Ho dato questo 2 stelle: 1 per trucchi e set molto buoni, e il secondo per la bella performance della splendida Lauren German. <br/> <br/> Non credere a quello che alcuni critici dicono di Michael Biehn, i suoi sforzi è al massimo livello C. Rosanna Arquette fa solo ciò che sa fare meglio, sfoggiando senza sforzo una psicotica sl * t. <br/> <br/> Questo film è stata una sfida da affrontare, e ho insistito solo per il mio amore per il genere e spero che sarebbe <br/> <br/> Estremamente disturbante non fa un brutto film, ma quando combinato con una sceneggiatura incoerente e affidamento sulla depravazione umana scioccante, questo film fallisce praticamente su quasi tutti i livelli. <br/> <br/> Non dirò una completa perdita di tempo, ma data una riscrittura completa della sceneggiatura, che cosa avrebbe potuto essere ... <br/> <br/> Se ti piace un grande film in questo genere, dai a questa mancanza e guarda invece Gattaca.
- In un mondo di film catastrofici e linee narrative questo non fa nulla per gli esperti di film di nessuno. La trama è stata tracciata, le sequenze erano finite e la trama generale era noiosa al massimo. <br/> <br/> La semplicità delle azioni che gli esseri umani intraprenderanno in queste situazioni sono molto scarse e i personaggi erano a dir poco privi di fondamento. <br/> <br/> A mio parere l'unica salvezza era il personaggio di Mickey di Michael Biehn. Pensavo che fosse credibile come un disperato, perso nella sua stessa volontà e contegno negligente. <br/> <br/> Non sarei uno a raccomandarlo ad amici o parenti. <br/> <br/> Don ' Sprecare il tempo su questo a meno che tu non abbia assolutamente nient'altro da fare.
- Nuclear explosions force the residents of a New York apartment block to run from the building. However, the explosions force them into a basement. Eight residents are holed up in the building's bo b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment