Guest User

Segnale Di Fumo Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Sep 13th, 2018
94
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.43 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Segnale Di Fumo
  5. http://urllio.com/q6r8c
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. La pattuglia della cavalleria del capitano Harper ritorna al forte per trovarla assediata dagli indiani Ute. La causa apparente è la riconquista del traditore dell'esercito Brett Halliday, che abbandonò gli Utes in una precedente guerra; ma Brett ha una storia diversa. Con la cattura imminente, l'unica possibilità per gli uomini sopravvissuti (e una donna) è quella di imbarcarsi in un fiume selvaggio e inesplorato, dove Harper e Halliday devono unirsi, volenti o nolenti.
  52. Nel Nuovo Territorio del Messico, nel 1852, un piccolo distaccamento di truppe di cavalleria sostituisce il loro nuovo posto sul fiume Colorado e trova che sia attaccato dagli indiani Ute. Solo nove del complemento originale sopravvivono, compresa la figlia dell'ufficiale comandante ucciso, Laura Evans (<a href="> Piper Laurie), il nuovo comandante, il tenente arrogante Wayne Ford (<a href="> Rex Reason0 e il prigioniero Brett Halliday (<a href="> Dana Andrews), un soldato rinnegato che ha disertato il suo comando due anni prima di arruolarsi nell'Ute, che pensava di essere maltrattato.Il capitano Harper (<a href="> William Talman), realizzando che l'Ute colpire di nuovo, vuole scappare via terra, ma Halliday conosce le usanze indiane e consiglia di prendere le barche piatte lungo il fiume.
  53. Da bambina, negli anni '60, guardavo il maggior numero possibile di film western al cinema e "Smoke Signal". è stato uno di quelli che ha lasciato un'impressione duratura. Ho dovuto aspettare molti anni perché venisse mostrato sulla TV britannica, e poi non era proprio bello come ricordavo, ma ancora abbastanza nuovo, con la cavalleria statunitense che si imbarcava sulle barche per sfuggire agli indiani. Sicuramente il Grand Canyon ha fatto da sfondo spettacolare a gran parte del film, anche se con i protagonisti bianchi confinati in due piccole barche era necessaria una proiezione posteriore abbastanza ovvia ogni volta che qualcuno parlava. <br/> <br/> Pochi i film degli anni '50 (o addirittura di qualsiasi periodo) hanno osato omettere una femmina dal cast, comunque ideato dalla sua inclusione, e qui abbiamo Piper Laurie che visita suo padre in una delle fortezze più primitive che ho visto ritrarre in un film in un momento di tensione con gli indiani.
  54. Mi è sembrato molto che gli Utes temessero il fiume perché attraversava la terra di nessuno delle rapide pericolose e del terrore ignoto, ma una volta che i soldati hanno fatto la loro fuga in barca, gli indiani hanno praticamente seguito per portare fuori la cavalleria. Questa è stata una disconnessione per me, mi ha fatto chiedere perché la trama lo ha portato in primo piano. Credo che sia stato un buon motivo per Brett Halliday (Dana Andrews) per lanciare l'idea. <br/> <br/> Questa è una di quelle storie in cui la protagonista femminile, in questo caso Piper Laurie nei panni di Laura Evans, cambia le alleanze a metà strada, gettando il fidanzato tenente Ford (Rex Reason) quando si scaglia contro il suo comandante Harper (William Talman) contro Halliday per tutte le ragioni sbagliate. Bene, per lo più stava seguendo gli ordini, ma proprio come il Capitano, non ha mai considerato il punto di vista di Halliday, anche dopo che Halliday ha dimostrato la sua lealtà alla causa una volta che le ostilità sono iniziate. Liscio mossa lì tenente, cercando di eliminare Halliday e scavalcare la scogliera per i suoi problemi; avrebbe dovuto guardare quel primo passo. <br/> <br/> Mi sembrava che Dana Andrews fosse un personaggio chiave nel suo ruolo principale, quasi come se non fosse stato investito nel risultato del film. Alla fine impareremo a conoscere la storia del suo personaggio, ma sembra che avrebbe potuto mettere più energia nel ruolo. Dite, che cosa è con quella scena quando tenta di salvare Livingston (William Schallert) e proprio lì nel mezzo del fiume, lo sceneggiatore ha inventato un trucco per le sabbie mobili! Qualcuno ne ha mai sentito parlare? Un completo scratcher per la testa per questo spettatore. <br/> <br/> Beh, questo risolve abbastanza bene le aspettative, con il capitano testardo finalmente convinto di vedere le cose nel modo giusto per quanto riguarda le circostanze di Halliday. Nessun sentimento d'amore finisce per chiudere l'immagine, dato che Talman ha permesso a Halliday di scappare secondo il regolamento.
  55.  
  56. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment