Advertisement
Guest User

Build e ruoli

a guest
Jul 27th, 2017
62
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.13 KB | None | 0 0
  1. Salve sono nuovo in lol, ho esperienza in Dota 2 ma sinceramente parlando qui sono totalmente un niubbo, in tre settimane ho giocato fino a lv 30, e ho fatto un pò di ranked per vedere come il gioco valutasse le mie abilità cosi sono stato inserito nella Silver 4!
  2.  
  3. Allora premessa spero che la community sia gentile è non con persone che vogliano insultare o altro... ne ho gia abbastanza dalle partite, perchè come vada vada tutti danno la colpa agli altri e cosi via!
  4.  
  5. Tornando a noi il punto è questo:
  6.  
  7. In Dota 2 buildare un eroe era molto facile a mio parere cosi come la gestione dei vari eroi, anche i ruoli mi risultavano più facili, Roamer, Carry, Support, Offlaner, poi c'erano dei sottoruoli basati sulle abilità, tipo il disabler, durable, escaper ecc... qui non so come metterci mano o almeno credo, quindi seguitemi è ditemi se è corretto sperando in una vostra collaborazione per far si che ;) possa crescere!
  8.  
  9. Qui i ruoli ho visto bene o male sono principalmente, **AD , ADC, AP, Tank, Support, Jungler**, Rispettivamente gli AD sono quei personaggi che hanno molto attacco ma che siano anche molto resistenti di solito i champ da corpo a corpo, gli ADC sono invece i lungo raggio o cecchini, i support sono tutti quelli che bene o male supportano l'ADC nelle fasi iniziale è che poi aiutino il team nelle fasi successive con le varie ability che siano di cure, stun, silenziamenti o altro, Jungler è di solito un eroe che farma velocemente in giungla, è dia una mano nelle lane possibilmente quella top, molto facile da gankare dato che è 1 v 1 è c'è un vantaggio numerico!, in caso di problemi bot ad esempio rafforza la lane in 3 vs 2.
  10.  
  11. Il top lane invece è quel tank un pò AD, ovvero corpo a corpo che comunque sia un pò tankoso è faccia danno, prendo d'esempio Garen che ritengo sia molto facile da usare, anche il jungler più o meno è cosi! quindi alla fin fine se non erro ci ritroviamo con 2 semi o 1 tank e 1 semi, 2 carry, 1 support, insomma da quel poco che ho visto ritengo questo sia un pick equilibrato!
  12.  
  13. Ora fondamentalmente ci troviamo 1 Carry a mid che può essere o un AP o un AD, soltiamente ho visto gli Ability Power, Top quindi un Tank o semi Tank, a jungler un tank o semi-tank, quasi sempre più i semi tank, ma anche gli assassini qualche volta! bot gli ADC ovvero i tiratori è un support che varia in base alle abilità, ho visto anche support un pò tank tipo blizcranck se non erro che ha il grab che diciamo stunna un pò e permette di fare danno a un champ avversario quindi non che sia fondamentalmente un healer!
  14.  
  15. Ora quindi i champ si suddividono rispettivamente in **Assassini, Combattenti, Tank, Maghi, Tiratori , Support.**
  16.  
  17. Gli** Asassini **sono ottimi per contrastare i tank è ovviamente eludere la resistenza avversaria, fondamentalmente ottimi nel 1 vs 1 o comunque quando sono in team fight cercando di far fuori i champ portanti, come un ADC Ashe che magari fa molto danno ho un AP che fa molto male, e quindi i tank avendo un basso damage sono molto semplici da far fuori successivamente, ho visto anche assassini farmare in giungla per poi distruggere il team avversario dopo aver farmato, sempre che ovviamente la partita duri un pò. Secondo me possono andare Mid o Jgl.
  18.  
  19. I** Combattenti **che sono quei champ che bene o male possano fare molti danni a colpo singolo ma con un basso DPS è qundi siano un pò semi tankosi anche. Sceglierei il Top o Jgl.
  20.  
  21. I **Tank** sono la spugna che prende danni a manetta ma che riesce a reistere hai danni in modo da aiutare il team con le sue varie spell e disturbando il nemico! Sceglierei la Top o Bot.
  22.  
  23. I **Maghi** sono quei champ molto legati all' ability damage è qundi dipendenti dalle spell, eludendo lo scaling fisico fanno molto danno magico! qui scegliere Mid o Bot però se vanno semi AP!
  24.  
  25. I **Tiratori** sono ottimi per attacchi critici è quindi carriare a livello di danno il team, anche se killa un nostro compagno di squadra l'importante sono i danni, ma è fondamentalmente debolissimo. Bot!
  26.  
  27. I**Support** sono quei champ che con gli items è le loro abilità bene o male riescono a supportare il team nelle fasi successive del gioco, e ovviamente a supportare l'adc per un farm iniziale a bot lane! quindi è quasi obbligato a giocare bot e basta.
  28.  
  29. Qundi fondamentalmente sono comunque poi legati al tipo di items che uno equipaggia al champ, ora ritengo tornando al discorso building del champ che gli items sono quasi sempre gli stessi variano poco in base alla situazione, faccio un esempio, se vi è un eroe come tryndamer, andrei di {{item:3047}} per contrastare un pò i suoi attacchi base, poi credo che ogni eroi abbia un pò un items che fa da cuore, per esempio, su ashe andrei di {{item:3153}} che ritengo sia molto buono anche contro i tank dato le passive è per impedire l'escape che non sia da flash, poi userei questa {{item:3031}} per rafforzare la passiva è rallentare ulteriormente i danni, se poi devo distruggere i full tank uso questa {{item:3036}} , su sivir come per xayah andre di {{item:3508}} come fondamentale dato il loro costante uso di ability è che comunque si combini bene con le spell dei due champ e quindi fondamentalmente siamo li, sui tank invece ad esempio ritengo quasi fondamentale questo items qui {{item:3193}}, quindi bene o male credo ci siano deigli oggetti chiamiamoli core o essenziali, una volta ottenuti questi andrei di opzionali che come citato in ashe uso se ho tank ecc..., secondo voi è possibile stravolgere completamente le build consigliate? personalizzare in base al mio stile di gioco? ad esempio cosa mi vieta di aggiungere un {{item:3115}} che magari mi dia più 80 danni magici alla super di ashe o usare {{item:3116}} per rafforzare ancora di più lo slowing? cosa ne pensate? per esempio con questi oggetti allontanando molto di più gli avversari sfortunatamente venendo da Dota 2 sono più atto alla sperimentazione è allo sviluppo di abilità dell'eroe. Apparte il falming o i Pro cosa ne pensate? le build secondo voi come vanno impostate? in base alle abilità dell'champ o ai meta? cosi muore l'inventiva è la sperimentazione secondo me! Attendo ;) vostri consigli ecc... anche su quali secondo voi oggetti usare come è quando!
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement