Guest User

Captive Movie Free Download In Italian

a guest
Aug 25th, 2018
62
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.72 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Captive
  5. http://urllie.com/osske
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Ricordo di averlo visto sulle notizie mentre si svolgevano. È stata una storia sconvolgente e incredibile. Penso che molti lo troveranno controverso. Questo film è stato molto bello ed è stato affascinante vedere come è arrivata all'assassino. <br/> <br/> Ashley, il personaggio principale e ostaggio, è stato in grado di raggiungere un nucleo di decenza (sono rimasto sorpreso di averlo persino avuto) all'interno di un uomo che aveva assassinato a sangue freddo altre 4 persone. Allo stesso tempo, Ashley è stata in grado di non abbandonare la speranza e crescere spiritualmente e rafforzare la sua determinazione a fidarsi di Dio. Non riesco a immaginare come si è sentita a fare tutto questo con suo figlio.
  41. Leggendo la sinossi non ero sicuro di come avrebbero realizzato un film su un prigioniero che convertiva un detenuto. Sulla base di una storia vera sembra che l'abbiano tirata fuori per lo più sfogliandola e offrendo un film criminale / ostaggio abbastanza diretto. <br/> <br/> Per me è triste che questa sia una storia vera perché una volta che è stata fatta è andato a Oprah e ai fatti, e non ho visto il detenuto nero di sesso maschile essere intervistato e celebrato. In effetti, la vita che ha guidato lo scopo è quella di non vedere suo figlio fino a quando non compie 18 anni e sceglie di farlo. Se fosse una finzione, mi sarebbe piaciuto vedere i combattimenti in cattività per assicurarsi che l'uomo vedesse suo figlio, o almeno avesse mostrato che la madre di suo figlio aveva poi preso contatto e facilitato la comunicazione e una relazione tra padre e figlio. > <br/> Senza questa informazione la storia è triste, il che andrebbe bene, ma è incorniciato come buono per tutti, nonostante l'ovvio. Le dà persino il suo telefono, un chiaro segno di cedimento alle autorità, eppure non si arrende. Era questa confusa narrazione o aveva intenzione di arrendersi, ma si era spaventata di nuovo? Non lo sappiamo perché non è nemmeno accennato. <br/> <br/> Mi piace l'idea di questo film, ma ciò che offre è spazzatura mista a verità inquietanti.
  42. CAPTIVE è un thriller low budget piuttosto noioso che non riesce a offrire molto in termini di brividi o profondità, nonostante abbia una sorprendente sequenza di apertura che descrive una violenta rottura del carcere. Essenzialmente è una coppia di due tra Kate Mara e David Oyelowo, l'ultimo dei quali interpreta uno stupratore fuggito che finisce nella casa di Mara e la prende in ostaggio. Tutto bene finora, ma poi il film si trasforma in un lungo sermone vagante che sembra essere stato progettato per pubblicizzare The Purpose-Driven Life, uno di quei libri di autodidatta cristiani. In quanto tale, sembra più che un po 'di predica, oltre che noioso.
  43. Inizia molto bene. Con grandi introduzioni ai nostri personaggi e porta davvero suspense e dramma. Sfortunatamente, più avanti nel film il dramma e la suspense svaniscono lentamente. Gli attori sono spettacolari e forti in questo film, ma credo che la debolezza sarebbe il ritmo del film. I nostri personaggi principali si ritrovano a proprio agio l'uno con l'altro rapidamente. Quel legame tra loro non sembra mai davvero naturale. Il film è un po 'corto, e credo che avrebbe potuto avere un tempo di esecuzione più lungo. Inoltre, l'aspetto religioso che entra nella storia sembra un po 'affrettato. Penso che se allungassero il tempo di esecuzione, il dramma, la suspense, e perfezionassero la sceneggiatura un po 'di più avremmo potuto avere un film migliore. Ciò non significa che sia male, solo che questo film avrebbe potuto essere molto di più.
  44. Questo film mancava davvero della suspense, del brivido e della tensione di cui aveva bisogno. Era un film così noioso e formidabile da sedersi nonostante fosse basato su una storia vera. Non c'era quasi nulla in questo film che fosse stimolante o edificante perché l'esecuzione era mal fatta. Tutto sembrava così pretenzioso e forzato al punto che si stava aggravando a sedersi. Soprattutto durante le clip alla fine, prima che i crediti iniziassero a girare.Quindi la trama parla di una donna che è una tossicodipendente che ha anche un figlio suo, che viene tenuto prigioniero da un detenuto fuggito. Un film come questo dovrebbe avere un po 'di cuore, ma nulla di questo film mi ha commosso. È un film noioso e noioso da sedersi perché, nonostante sia basato su una storia vera, non sembra reale (se questo ha senso). Passa semplicemente questo. <br/> <br/> 4/10
  45.  
  46. A single mother struggling with drug addiction is taken hostage in her own apartment by a man on the run who has broken out of jail and murdered the judge assigned to his case. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment