Advertisement
Guest User

I Lunghi Giorni Delle Aquile

a guest
Aug 23rd, 2018
126
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.52 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Lunghi Giorni Delle Aquile
  5. http://urllie.com/orjw8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Questo è uno dei grandi film di guerra internazionali del cast degli anni '60 e come tale è un degno concorrente. La maggior parte del budget è andato nell'aeromobile e mostra. Le sequenze di volo sono alcune delle migliori inquadrature del film. Indiscutibilmente, mentre il senso del periodo viene brillantemente catturato nelle sequenze di battaglia, i momenti dietro le quinte hanno meno successo. Sfortunatamente i legami più deboli sono principalmente le sequenze tra Maggie e Colin Harvey. Susannah York è semplicemente troppo moderna, e l'attenzione al dettaglio scivola un po 'in costume e acconciatura. Anche la chimica tra Miss York e Mr Plummer è carente. Detto questo, a conti fatti, questo film è un bel tributo a "The Few & quot ;.
  52. Questo film deve essere uno dei classici inglesi di tutti i tempi. Essendo stato creato durante la fine degli anni '60, la squadra di produzione ha avuto poche difficoltà nel tirare fuori le stelle inglesi e canadesi del giorno. La recitazione è superba, e in realtà trasmette la differenza di prospettiva tra le forze britanniche e tedesche nel 1940. La transizione tra i tedeschi dall'inizio alla fine del film è quasi ossessionante, ridotta da una forza di combattimento altamente fiduciosa fino a un miserabile e sconfitto gruppo di uomini, scioccato dalla vittoria della RAF. <br/> <br/> Le sequenze aeree sono anche qualcosa di magico da vedere, nessuna grafica al computer nel 1969. Tutti gli aerei sono reali e sono volati secondo le modalità suggerite dal film. Per un film di cinquant'anni, l'accuratezza e il dettaglio di questi grandi duelli nel cielo è semplicemente sorprendente. Forse l'unico difetto minore è la mancanza di varietà negli aerei tedeschi, tuttavia non è colpa dei produttori. Gli aerei come il Ju-88 e il Bf-110 non erano più disponibili nel 1969. E il numero di Spitfires volabili nel 1969 superò di gran lunga il numero di uragani in volo, motivo per cui "Hurries & quot; sono pochi nel film. <br/> <br/> Tuttavia, il coronamento di questo film è che riesce a trasmettere un'accuratezza storica quasi perfetta, e allo stesso tempo lo rende molto guardabile e assolutamente affascinante. È interessante notare che, nonostante fosse un film britannico, i produttori non avevano paura di raffigurare la RAF come una forza in lotta, sempre in lotta per aggrapparsi alla Luftwaffe tedesca numericamente superiore. Inoltre, deve dire che la musica (composta da Ron Goodwin) è fantastica e si adatta perfettamente alle diverse occasioni presentate nel film. <br/> <br/> Il mio unico grande cruccio è la storia d'amore inventata tra Colin e Maggie (Plummer e York), rispettivamente, non potevo credere alla loro storia e sembrava surplus.Tuttavia, ancora una volta questo non è un grosso problema ed è facilmente trascurato. <br/> <br/> Nel complesso 9/10, non posso raccomandare abbastanza questo film.
  53. Ho trovato le sotto-trame secondarie e & quot; drammi personali & quot; per essere sbronzo e formidabile, ad esempio, il personaggio di Susannah York, Maggie, è inorridito e trafitto dall'apparizione di un pilota gravemente bruciato, solo per sentire qualche istante dopo (nel tempo sullo schermo) che il suo fidanzato pilota è stato gravemente ustionato. Tuttavia, ciò che mi ha colpito molto di più di qualsiasi interpretazione, effetto o scrittura, è stato il semplice fatto che il consigliere della RAF in questo film è stato l'eccezionale Sir Douglas Bader, che è stato uno dei volantini più aggressivi di Fighter Command nonostante abbia perso entrambe le gambe in un incidente di volo nei primi anni trenta, mentre il consigliere della Luftwaffe nel film è stato l'uomo che ha sparato a Bader nel 1941, Adolf Galland. Ogni uomo era un asso da combattente, e ognuno era tra i piloti più famosi e rispettati della sua rispettiva parte al tempo della guerra stessa. Vale a dire che questi uomini non erano solo nella battaglia della Gran Bretagna, ma hanno svolto ruoli significativi in ​​esso e erano a conoscenza, se non di partito, di molte delle decisioni tattiche e strategiche e dei dibattiti rappresentati nel film. In effetti, la richiesta sardonica di Goering su & quot; dammi uno squadrone di Spitfire, & quot; doppiato dal maggiore Falke nel film, è stato pronunciato da Galland nella vita reale. Nessuna quantità di effetti CG appariscenti potrebbe superare l'autenticità garantita di avere la cosa reale a portata di mano. <br/> <br/> Un punto di vista divertente: il rotolo di nazionalità alla fine del film si è concluso con uno "israeliano" di pilota, un lieve anacronismo perché non esisteva Israele fino al 1948. Al tempo della guerra, sarebbe stato definito palestinese ebreo, o semplicemente palestinese, ma naturalmente il film è stato prodotto poco dopo la vittoria israeliana nel Six Day War (1967), e il termine palestinese stava per riferirsi unicamente a quegli arabi che abitavano i territori catturati da Israele in quella guerra. <br/> <br/> Comunque, in sintesi, mentre ho trovato molto del melodramma per essere superflua e inutile, l'azione centrale del film, sia in sede che nell'aria, vibra di una autenticità che è sempre più difficile da riprodurre mentre il resto della generazione in tempo di guerra invecchia e si assottiglia, in particolare quelli che erano abbastanza grandi per essere in personale e posizioni di comando durante la guerra.
  54. Ho guardato questo su Netlix con audio 5.1 che è stato sorprendente per un film di questa annata. Scene di battaglia aeree davvero eccellenti che catturano la confusione e il caos dei combattimenti. Mi sono piaciuti gli ultimi 5-10 minuti che hanno portato le battaglie alla musica piuttosto che a qualsiasi voce fuori campo; ha catturato gli aspetti balistici delle battaglie aeree includendo anche l'intensità delle morti e della distruzione. <br/> <br/> Sfortunatamente, questo è un film senza trama. Persino la battaglia della Gran Bretagna stessa era irrimediabilmente confusa perché si dovevano dedurre le decisioni prese dai tedeschi e il motivo per cui avevano cambiato l'equilibrio della battaglia. Questo è stato solo confuso da una debole sottotrama marito-moglie con i due che discutevano sul suo post, ma anche questo non è stato risolto.
  55. Battle of Britain o più appropriatamente intitolato Battle of Boredom è la peggiore WWII "movie" & quot; mai. Io uso il termine & quot; film & quot; leggermente perché BoB è più un documentario ambivalente (senza narrazione) che un film divertente. Dico questo perché non c'è trama per il film, la storia d'amore irrilevante è patetica, i personaggi sono tutti dimenticabili, il montaggio del suono è orrendo e la cosa peggiore di tutte è che la recitazione è inesistente. Per fare un confronto, ho visto recitare meglio dalle action figure della Lego. L'unica qualità che riscatta in questo film è che le riprese aeree sono notevoli. Ora non uso il termine scene d'azione perché la tecnologia usata in questo film impallidisce rispetto a film più moderni come Pearl Harbor, ma il fatto che abbiano dovuto usare aerei reali e non effetti speciali è impressionante. Detto questo, questo film è simile ai moderni blockbuster estivi che trascorrono l'INTERO budget del film sugli effetti speciali.
  56.  
  57. Historical reenactment of the air war in the early days of World War Two for control of the skies over Britain as the new Luftwaffe and the Royal Air Force determine whether or not an invasion can tak b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement