Advertisement
Guest User

Jeremiah 720p

a guest
Aug 22nd, 2018
84
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.20 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Jeremiah
  5. http://urllie.com/oly7t
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Mi aspettavo molto dal creatore di Babylon 5. Ma non ero soddisfatto di questo sforzo. Il pilota era buono, ma il concetto non è nuovo. Dai un'occhiata a The Tribe. Lo stesso concetto con un virus misterioso che uccide la popolazione adulta. I bambini devono sopravvivere da soli in un mondo di Mad Max-ish. Mi piacciono Luke Perry e Malcolm Jamal Warner. Hanno una buona presenza sullo schermo. Il mio consiglio è licenziare lo staff di scrittura e renderlo migliore.
  55. Il concetto sembrava interessante e attraente per me, così ho deciso di guardare "Jeremiah". Purtroppo, tutto ciò che avrebbe potuto essere buono per lo spettacolo, è stato rovinato da una terribile scrittura. <br/> <br/> Avrei potuto perdonare lo spettacolo per tutti quei clichés che includeva, i personaggi esagerati e le stupide storie, ma fu il dialogo a ucciderlo davvero per me. Non c'è assolutamente sottigliezza qui. I personaggi dicono cose che non avrebbero mai detto, solo per ottenere qualcosa al pubblico che gli scrittori non avevano idea di come comunicare diversamente. Guarda i primi due episodi e vedrai da solo. <br/> <br/> La recitazione non è buona, e il ritmo non è ben fatto, ma la scrittura è davvero frustrante. Ci sono più scene in ogni singolo episodio, che mi hanno lasciato imbarazzato a guardarlo. <br/> <br/> Ho sentito che la seconda stagione è ancora peggio, ma sinceramente non potevo arrivare così lontano. Questo spettacolo è meritevole, soprattutto per via della scrittura orribile.
  56. Mi piace questo spettacolo in generale. Sono sempre stato affezionato a storie post-apocalittiche. Ma il problema che ho è che alcune delle storie sono imbronciate, e molti dei contenuti sembrano essere molto poco plausibili. Se guardi da vicino, come tendo a volte, gran parte dello show si basa su azioni e drammi economici. Rispetto ad alcune delle altre serie di cavi premium, Jeremiah è molto carente. Mentre Oz o Six Feet Under soddisfano un pubblico intelligente e sofisticato, le storie di Geremia non lo fanno. Penso che un adolescente apprezzerebbe molto questo spettacolo. <br/> <br/> P.S. Perché tutti sembrano indossare giacche con insegne / strisce militari?
  57. Jeremiah è uno show televisivo americano e canadese, ambientato negli Stati Uniti e segue la storia di uno scenario del mondo. Il cast principale è sopravvissuto a un tale disastro, mentre lottano per sopravvivere. Luke Perry è piuttosto un attore in questo spettacolo, e dà davvero una grande prestazione accattivante. C'è anche un cast abbastanza vario per lo spettacolo, che spicca davvero e che interpreta bene i loro personaggi. La premessa è piuttosto originale, dato che il genere della fiction e del dramma post-apocalisse non è davvero grande. I personaggi ti attirano dentro, con le loro storie passate prima del disastro e senti per la loro lotta per sopravvivere. Se sei un fan di Jericho, BBC's Survivors, The Tribe o anche The Walking Dead, allora Jeremiah è una grande aggiunta.
  58. Personalmente adoro i film e gli spettacoli post-apocalittici, ma questo non lo ha fatto per me .. Sembra che non abbiano deciso se volevano farlo per adolescenti o adulti e hanno finito per fare un compromesso. Una nuova, ma strana, presa sulla & quot; apocalypse & quot; con un mondo gestito da diversi tipi di milizie e bande, e anche se il suo contenuto per adulti ci mostra violenze, omicidi e qualche nudità, l'intera ambientazione e la sceneggiatura sembrano un po 'troppo smorzate e francamente ispirate a Macgyver (non sull'inventiva ma sull'azione) per attrarre davvero gli adulti. Devo ammettere di non aver visto questa serie prima di aver compiuto 25 anni e, se l'avessi visto da piccola, mi sarebbe piaciuto molto. Lo raccomanderò per gli adolescenti, ma io stesso l'ho trovato un po 'troppo infantile, e troppo irrealistico per raccomandarlo davvero ai fan di questo tipo di film / serie. 6/10
  59.  
  60. In a post-apocalyptic future, a deadly virus has wiped out most of humanity. The only ones who survived, were those who hadn&#39;t yet reached puberty. Now, a decade has gone by, and a man called Jere b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement