Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Hollow Pursuits
- http://urllio.com/qi2xp
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un membro timido di & quot; Enterprise & quot; l'equipaggio diventa dipendente dal ponte ologrammi, dove le relazioni sono più facili che nella vita reale, quando la sua conoscenza è necessaria in ingegneria.
- Il tenente Reg Barkley è un nuovo arrivo un po 'nevrotico consapevole sull'Enterprise. È sempre in ritardo per le riunioni e di solito borbotta e si fa strada a tentoni attraverso di loro quando è lì. Il Comandante Ryker e il Tenente Comandante La Forge in realtà chiedono al Capitano Picard di trasferirlo, ma il Capitano dice a Geordi che dovrebbe impegnarsi di più e aiutare il giovane ufficiale. Reg trascorre molto tempo nel ponte ologrammi, dove ha creato un mondo fantasy simile a Walter Mitty, dove è il suo protagonista e quelli che lo circondano - rappresentazioni olografiche di membri dell'equipaggio - sono i suoi seguaci. Quando l'Enterprise è apparentemente infettata da una sostanza che non può essere scansionata con sistemi normali, è Reg che riesce a identificarlo.
- La trama coinvolge un membro dell'equipaggio introverso e imbarazzato di nome Reginald Barkley, che ha difficoltà ad adattarsi all'Enterprise e a connettersi con i suoi compagni. Geordi non può occuparsi di Barkley e vuole spedirlo fuori, ma Picard incoraggia Geordi a provare a mettersi in contatto con Barkley ea sfruttare i suoi talenti.Alla fine, Barkley salva la giornata, scoprendo la fonte di vari malfunzionamenti sull'Enterprise. <br/> <br/> La morale è quella che gli specialisti delle risorse umane dovrebbero prendere a cuore. Tralasciando i candidati a causa della loro timidezza o altri difetti percepiti della personalità, potresti davvero perdere qualcuno che ha molto da offrire alla tua azienda. Penso che Star Trek: TNG sia un po 'in anticipo sui tempi per affrontare questo problema.
- Dwight Schultz ha interpretato un personaggio ricorrente non solo in "Star Trek: The Next Generation & quot; ma anche su & quot; Star Trek Voyager & quot; così come un'apparizione in uno dei "Star Trek" di film. Il reg. Reg Barkley (soprannominato "Broccoli" dai suoi colleghi membri dell'equipaggio) era destinato ad essere in un episodio, ma a quanto pare ha risuonato con gli spettatori e gli scrittori e in tutto ha avuto circa una dozzina di apparizioni. <br/> <br/> Quando lo spettacolo inizia, LaForge e Riker sono entrambi insolitamente negativi su un membro dell'equipaggio. Entrambi vedono il tenente Barkley come un ragazzo pigro e disinteressato. Tuttavia, la loro corsa al giudizio è prematura, poiché il vero problema di Barkley è che è dolorosamente timido, così timido da aver sempre dubitato di se stesso e che è paralizzato dalle sue paure. Quando LaForge si avvicina al capitano per il trasferimento di Barkley dalla nave, il capitano è arrabbiato e dice a LaForge di far funzionare le cose con Barkley. Se questo significa fare amicizia con lui o lavorare a stretto contatto con lui, così sia. Quindi, alla fine, a Barkley viene assegnato un incarico importante: capire perché uno dei loro trasportatori continua a funzionare male. Può Barkley essere all'altezza della situazione o è semplicemente senza speranza? <br/> <br/> Questo episodio ha avuto molti momenti divertenti a causa della brutta abitudine di Barkely di ritirarsi sul ponte ologrammi invece di trattare con le persone. Dentro questo pezzo di macchina, Barkely è un eroe studioso e le immagini holo del Dottore e del Consigliere sono lì per rincuorarlo e desiderare la sua ruvida virilità! È tutto intelligente e divertente, ma anche importante perché nel XXIV secolo ANCORA vedi che la gente ha dei pregiudizi - come LaForge e molti altri sono sorprendentemente crudeli nei confronti di Barkley. Quindi, nonostante i loro progressi, le persone sono ancora persone. Vale la pena vedere.
- 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment