Advertisement
Guest User

Major Lazer Sub Download

a guest
Aug 23rd, 2018
31
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.07 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Major Lazer
  5. http://urllie.com/ork95
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Questo spettacolo fa parte di Animation Domination, una serie di cartoni animati a tarda notte che sono spesso abbastanza bizzarri.Questo è probabilmente il più bizzarro di loro. Lo spettacolo riguarda un vero produttore di musica dalla Giamaica di nome Major Lazer.Apparentemente, è nel futuro, dove i vari cattivi governano il mondo. Dipende da lui (e da molti personaggi secondari) per sconfiggerli. Sì ... si potrebbe dire che il maggiore Lazer nello spettacolo è una delle sue migliori interpretazioni, dove è un silenzioso, cazzate fiduciose con abilità di combattimento incredibili. Le trame sono molto semplici e esagerate, con alcuni tentativi di costruzione del personaggio e diverse sequenze d'azione. È difficile valutare veramente se la scrittura nello spettacolo è o "così male va bene"; o semplicemente male. Noterai il pipistrello come la scrittura è molto imperfetta in molti aspetti, ma spesso abbastanza, questo non è davvero un grosso problema. Sembra quasi che stia cercando di rendere omaggio ai cartoni animati di azione degli anni '80. ... il tuo fascino per lo spettacolo dipende dalla tua tolleranza alla cattiva intenzionalità e alla scrittura scadente. L'animazione e il cinema artistico sono fantastici. Sono davvero preso da immagini colorate e scattanti, quindi mi piace. Anche se non ti piacciono troppo immaginazione drogata, l'animazione attuale sembra piuttosto buona, quindi merita un po 'di credito. Considerando che Major Lazer è un produttore musicale, la musica riceve una considerevole attenzione attraverso lo spettacolo. Non sono un fanatico accanito di Major Lazer, ma per la maggior parte, la musica suona bene. Ancora una volta, potrebbe non piacere a tutti. La voce recitante ... è molto simile alla scrittura dello show. <br/> <br/> Se l'hai notato, l'intero spettacolo si basa sul tuo appello e tolleranza per il modo in cui è. Per me ... è un cartone decente. A 7 su 10. La tua opinione potrebbe essere molto diversa ... e capire sì.
  40. Sono rimasto sconvolto dal primo episodio e gli hit continuavano a venire. Questo spettacolo mi fa venir voglia di alzarmi e ballare tra le altre cose (fumare la ganja). Ogni episodio è molto breve ma ha il tempo sufficiente per presentare un problema, eliminare alcuni battiti malati e salvare la giornata. So che è un po 'esagerato della Giamaica, ma la fusione tra la cultura del passato e quella del futuro è fatta magnificamente. E poi c'è il cast. Le loro voci danno vita ai personaggi e quando li ho guardati sono stato sorpreso da Blkmrkt (è Finn, John Boyega). Non potevo immaginare altre voci per il presidente Whitewall (J.K. Simmons), sono stato un suo fan per molto tempo e ho potuto riconoscere immediatamente la sua voce. Spero che facciano un sacco di stagioni e penso che i personaggi abbiano basi abbastanza forti per sostenerlo. Raspect!
  41. Lo spettacolo certamente asseconda un pubblico molto specifico; quelli che stanno prendendo gli strappi nel loro seminterrato. E mentre lo spettacolo è meglio onestamente goduto al meglio sotto l'influenza, è innegabile che il suo fascino sfonda qualsiasi barriera pre-supposta alla visione. Gli episodi sono brevi e dolci, solo 10 minuti ciascuno, e tutti seguono la stessa formula. Ma la scrittura intelligente riesce ancora a rubare lo spettacolo, legando insieme cliché ironici e immagini vivaci con personaggi meravigliosi e cattivi avvincenti. Mentre c'è chiaramente un tentativo di catturare la nostalgia delle vignette del sabato degli anni '80 enfatizzate dai filtri granulosi che evocano la visuale dei nastri VHS e della tecnologia Retro-futuristica, lo spettacolo va ben oltre, abbandonando gli slogan di War on Drugs del passato per presentare qualcosa con uno stile visivo e narrativo completamente separato.
  42.  
  43. Set in the future, Major Lazer is a Jamaican superhero who fights against the dystopian forces that have ruined society that are led by President Whitewall and General Rubbish. Major Lazer is assisted b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement