Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Free Fall
- http://urllie.com/oh1d1
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Guardare un film su DVD è sempre un'esperienza interessante - non si sente mai parlare di questi film, quindi non si sa cosa aspettarsi. Alcuni film a basso budget possono tirare fuori grandi cose con la storia, nonostante il budget limitato. Ma questo film ha bisogno di quel budget ...... male. <br/> <br/> Questa premessa da thriller è iniziata piuttosto interessante con un caso di suicidio nell'ambiente aziendale della finanza. C'era un intero ufficio di persone - & quot; Questo potrebbe essere interessante & quot; Pensavo che potesse diventare un ottimo "whodunit"; genere. Tuttavia questo concetto è stato rapidamente abbattuto da tutti coloro che hanno lasciato l'ufficio e l'intera direzione del film è diventata del tutto evidente, il che ha totalmente deflazionato il brivido e ha lasciato questo film come un film d'azione a basso budget. <br/> <br/> Tipico cattivo arriva, insegue la donna per tutto l'ufficio, nonostante sia un professionista ha davvero un brutto obiettivo quando conta, gli piace camminare quando insegue la gente. Quindi minaccia le persone con il suo sguardo idiota e il suo dialogo da formaggio. <br/> <br/> La donna poi arriva all'ascensore e più della metà del film è basata sull'ascensore. Il film avrebbe dovuto essere più accuratamente chiamato & quot; Stuck in the Lift & quot; <br/> <br/> Lo show finale tra la donna e il ragazzo è ridicolo - la cui conclusione solo allora il titolo del film Free fall significa davvero tutto. <br/> <br/> Bello da vedere se sono alla ricerca di qualcosa per accompagnare quella pizza e birra ............ e oh molto più birra.
- Tutta l'azione si svolge in un grande edificio e, in particolare, all'interno di un ascensore e sul tetto di quell'ascensore. Ciò che lo rende guardabile è la protagonista, Sarah Butler, brava attrice e donna molto affascinante. Volevo vedere il film a causa di Malcolm McDowell ma, ha solo un piccolo ruolo, niente di spettacolare come ai vecchi tempi, & quot; A Clockwork Orange & quot; o & quot; Caligula & quot ;. Ha un destino da attore molto simile a Eric Roberts, entrambi recitano in tutto, solo per giocare e guadagnare denaro. Ma Eric Roberts è troppo lontano con 472 crediti, mentre Malcolm ne ha solo 258. Tuttavia, entrambi si sono specializzati nello stesso personaggio, il perfido, intelligente e affascinante cattivo. Gli altri attori sono OK ma, ancora un film noioso statico.
- Jane Porter (Sarah Butler) lavora a Gault Capital. È scioccata quando il suo supervisore Ronald Taft (Ian Gomez) le parla dell'evidente suicidio di un collaboratore fuori dall'edificio. Thaddeus Gault (Malcolm McDowell) le offre il lavoro per sostituirlo. Scopre i torti e dice a Ronald. Ronald chiama in Frank (D.B. Sweeney) per ripulire la situazione. Jane viene intrappolata nell'ascensore. <br/> <br/> La scrittura è piuttosto semplicistica. Una volta che rimane bloccata nell'ascensore, anche il film diventa un po 'bloccato. È una premessa difficile da lavorare e non c'è fantasia dietro a questo per farlo funzionare. La storia esterna non ha alcun effetto. Ad un certo punto, Jane urla a Frank di "Do Something & quot ;. Conosco la sensazione Questo è un thriller spaziale ristretto senza alcuna abilità o originalità.
- Sia la scrittura che la recitazione sono scarse. Si muove troppo lentamente. Guarda & quot; Not Safe for Work & quot; invece. Anche se il cast contiene attori di medie dimensioni (McDowell, Sweeney), probabilmente la sceneggiatura appesantisce il progetto. L'angolo dell'ascensore ha rallentato il film secondo me. Un inseguimento attraverso l'edificio avrebbe mantenuto la tensione alta come in Not Safe. La protagonista femminile non convince che c'è un destino imminente, e l'antagonista sembra armeggiare e inciampare più del denaro che si presume sia stato speso per i suoi servizi implicherebbe. Onestamente ho dovuto fare una pausa dal guardare a metà strada a causa della mancanza di interesse.
- Permettetemi di chiarire alcune cose. Se c'è un assassino in un film e Eric Roberts è dentro, non è un mistero chi potrebbe essere il killer. Se c'è un cattivo ragazzo e Malcolm McDowell è ... Il casting di tipo ha rovinato molti film. Il film si apre con Jane Porter (Sarah Butler) che pratica la kick boxing con il suo fidanzato (Jayson Blair). Non gli piace il suo miliardario capo Thaddeus Gault perché è interpretato da McDowell. Jane va al lavoro e scopre che il VP Michael Willbourne è saltato giù dal tetto. Il suo ufficio è stato rapidamente svelato e nel giro di 9 minuti Gault sta facendo un discorso, ho capito tutto il film, e anche molti di voi lo faranno. <br/> <br/> Cosa posso dire. Sai che la storia del kick boxing funziona di nuovo nella sceneggiatura e se leggi il titolo e guardi la scatola sai che si tratta della nostra eroina che viene messa all'angolo in un ascensore. Non molti personaggi e quelli che avevano non erano eccessivamente divertenti. Personalmente mi è piaciuto Stig Svendsen 2011 & quot; Elevator & quot; altro. <br/> <br/> Guida: niente sesso o nudità. Nessun giuramento che ricordo.
- When the sudden and shocking death of a coworker sends everyone reeling at Gault Capital, JANE, uncovers a very dangerous secret. Her boss, charismatic billionaire Thaddeus Gault, is suspected of mass 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment