Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Kill Bill Volume 2

a guest
Aug 22nd, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.50 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Kill Bill - Volume 2
  5. http://urllie.com/omu5f
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Prima di iniziare, voglio sottolineare che non ho visto il primo dei due film. Così potrei calciarmi nel sedere dopo aver postato questo. Voglio dire che uccidere Bill 2 è stato decente. Non sono un fan di Tarantino quindi non mi aspetto molto da lui. Ma io sono uno studente di cinema, quindi quello che sto per dire viene dal punto di vista degli studenti di cinema. Il film aveva molti dialoghi, il più interessante ma alcuni sembravano divagare su & amp; sopra. Inoltre, quello che mi ha irritato è che non usa molte variazioni di colpi. Si attacca con uno scatto costante per ogni scena e diventa noioso, non c'è niente lì a trattenere l'attenzione. Se ha cambiato i colpi di tanto in tanto e non tornare indietro & amp; tra due diversi scatti, il film sarebbe stato più interessante. Fa bene con le sequenze d'azione, ma le altre parti sono semplicemente noiose. Pensavo che il nero & amp; lo stile da bianco a colore era efficace, in relazione al passato & amp; presente. Ha funzionato bene Dirò che cercherò di affittare il primo film e guardarlo ma finora sono impressionato dalla storia ma non dallo stile delle riprese. Tarantino ha bisogno di prendere il dannato programma.
  59. Seguendo direttamente il primo film, si snoda un bel po 'prima di chiudersi con una conclusione complessivamente soddisfacente.La Sposa scappa più volte vicino alla morte, si allena sotto il grande Pai Mei e si vendica della gente della sua organizzazione che ha cercato di ucciderla. <br/> <br/> Uma Thurman, in questo film, offre senza dubbio la migliore performance nella storia di Tarantino. In cima ad essere altrettanto spietata, interpreta il ruolo di una madre che cerca il suo bambino in modo così convincente, che alla fine ispira ammirazione. Ma avendo già visto Kill Bill 1, non sembra così nuovo. Alla fine della giornata, entrambi i film sono due metà di un intero: un puro omaggio all'evasione dei vecchi classici film ninja.
  60. La cinematografia! Il dialogo! La visione! The Soundtrack The Lighting The Wardrobe Ecco di cosa parla la realizzazione del film. Un film con uno scopo, certo. Ma non dovrebbe essere divertente? Ecco perché lo hanno fatto in primo luogo per non essere scoregge d'arte o per fare soldi. Lo hanno fatto perché è stato divertente che ci sia piaciuto! È bello sapere che ci sono ancora cineasti come Quentin Tarantino che fanno film perché vogliono ritrarre non solo un'idea, ma uno stile di vita, una linea di lavoro che si può avere. Uma, Michael, Carradine. Il casting è stato assolutamente superiore. <br/> <br/> Grazie Quentin, hai reso la mia giornata.
  61. Questo film è un buon esempio di regista che sembra non riuscire a trovare la sua strada. Kill Bill Vol.2 è un casino. Da Sergio Leone ai film di Kung-fu di B-movie cattive imitazioni, Tarantatino prova a mostrare il suo talento ma dimostra solo che non ha originalità. Questo film non ha unità stilistica. A volte i dialoghi sono una tortura (vale a dire la prima volta che The Bride and Bill parla, nel capitolo di apertura). Di solito in quel tipo di film le scene di combattimento possono renderlo almeno divertente da guardare, ma le sequenze di combattimento di Kill Bill Vol.2 sono banali e noiose. L'unica cosa buona in questo film è la colonna sonora. Almeno Jackie Brown aveva dei personaggi interessanti e una recitazione davvero buona (preferisco che Bridget Fonda ottenga ... di Robert DeNiro di Uma Thurman catturata in una scatola di legno per mezz'ora) ...
  62. Secondo Uma Thurman, Tarantino ha dovuto guardare tre film per prepararsi a questo film: John Woo's & quot; The Killer, & quot; Pam Grier in & quot; Coffy & quot; e Sergio Leone "Un pugno di dollari" & quot; Se ti sembra fantastico, i film di Kill Bill sono per te! La seconda parte di ciò che originariamente era stato programmato come un racconto epico di vendetta più di 4 ore è persino migliore della prima parte. Se Vol. 1 era principalmente un omaggio al cinema di genere asiatico degli anni '60 e '70, questa puntata è più un omaggio ai western, in particolare agli spaghetti western. Cenni agli altri sono certamente presenti (blaxploitation, rednecksploitation, muscle car movie, ecc.), Ma questo è principalmente un western, che è meravigliosamente creato dal personaggio assassino internazionale di Michael Madsen, Buck. Il personaggio di Madsen potrebbe essere semplicemente un altro sadico sociopatico Mr. Blond, ma Buck ha un elemento tragico per lui. Faceva parte di un gruppo d'élite di assassini internazionali, ma ora vive in una roulotte nel mezzo del deserto, lavora come buttafuori in uno strip club maleducato, e ha persino dovuto impegnare la sua spada Hattori Hanzo. Tarantino riesce a dare a Buck una buona dose di profondità di carattere con un tempo di visualizzazione minimo, il che è sempre una grande cosa da vedere. Anche se penso che il momento clou dell'azione del film debba essere la resa dei conti tra Uma Thurman e Daryl Hannah come la micidiale Elle Driver. Hannah era stato in gran parte assente da qualsiasi film di nota per un bel po 'di tempo, a meno che non si contino i film di Grumpy Old Men dieci anni prima e purtroppo è stato assente da molto da allora, ma è eccezionale come Driver. Penso che anche un sacco di credito debba andare a combattere contro il coreografo Yuen Woo Ping per l'incredibile lotta tra Thurman e Hannah nel trailer dei germogli. Tarantino ottiene anche molto credito per aver selezionato alcuni brani di Ennio Morricone davvero pessimi per i loro ultimi momenti. Tarantino include nel suo cast alcuni altri personaggi interessanti, tra cui Gordon Liu (come un maestro di kung-fu con la barba bianca questa volta), Sid Haig e Larry Bishop. E poi c'è David Carradine nei panni di Bill, che finalmente mostra il suo volto sullo schermo questa volta, e chi è eccellente. Non riesco a immaginare nessun altro a interpretare questo ruolo, anche se c'erano alcuni altri attori molto interessanti presi in considerazione per interpretare Bill prima che il cast di Carradine venisse interpretato. Come per la maggior parte dei film di Tarantino, questo non è un film per tutti i gusti, ma per coloro che amano l'estetica di Tarantino, questo film è un vero piacere.
  63.  
  64. The murderous Bride is back and she is still continuing her vengeance quest against her ex-boss, Bill, and taking aim at Bill&#39;s younger brother Budd and Elle Driver, the only survivors from the sq b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment