Advertisement
Guest User

Yuva Full Movie Online Free

a guest
Aug 25th, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.09 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Yuva
  5. http://urllie.com/osr8z
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Ho visto questo film la scorsa settimana e sono rimasto impressionato dalla trama e dalla regia. Questa è solo un'istantanea della vita in una città frenetica. (anche se nessun bambino del college fa politica). Ho amato la recitazione di Abhisekh, Isha e Kareena. La storia è molto ben scritta. Si può vedere un sacco di somiglianze nella consegna del dialogo di Abhisekh e di suo padre (Amitabh). <br/> <br/> Ma sono rimasto deluso da & quot; Yuva & quot; ieri quando ho visto & quot; Amores perros (2000) & quot ;. La direzione di Yuva è copiata o fortemente basata su & quot; Amores perros (2000) & quot ;. Mi piace molto la regia di Mani Ratnam e mi piacerebbe che dirigesse più originariamente nel suo stile. Questo mi fa cacciare per altri film che sono simili alle sue altre direzioni come "Bombay", "Dil Se", "Roja"; tra gli altri..
  57. Maniratnam è famoso per fare rappresentazioni realistiche sulla politica indiana e diffondere la giusta consapevolezza tra il pubblico. Anche se, questo è un capolavoro di Maniratnam, è andato in media al botteghino, ma dovrei dirti, questo film è piuttosto prevenuto sul sistema politico indiano e quali cambiamenti moderni potrebbero salire sui livelli dell'India tra le altre nazioni consolidate del mondo. Ciò che l'India aveva bisogno ora della politica è stato ben giudicato da questo regista molto attivo nel 2004. L'India non ha bisogno di sessanta più uomini dalla pelle grigia e dalla pelle grigia per guidare l'India in questa era. L'India ha bisogno di giovani freschi e ben dotati di giovani istruiti per diffondere le proprie conoscenze per creare un'unica India. Colui che può persuadere la gente comune con la sua essenza di capacità creative di costruire qualcosa di unico e che può durare per anni è necessario in politica, come leader, come front man e come politico. <br/> <br/> Venendo al film, la storia di tre ragazzi interferisce in un modo per sopravvivere alle proprie vite ma anche per ottenere potere di supremazia. Un singolo evento può cambiare il corso della vita. Ma sulla strada per diventare superiore, se guadagni la lussuria per il denaro, colpendo chiunque ciecamente solo per diventare influenzato in modo sbagliato tra gli altri, puoi colpire te e la tua vita così forte, che non puoi neanche immaginare. Tuttavia, essendo stato realizzato nel 2004, questo film è in qualche modo ancora efficace negli anni attuali. La politica indiana deve essere cambiata e solo i giovani possono cambiarla positivamente. I giovani sanno quello che serve e ciò che è essenziale per tutti e diversi tipi di persone situate in diverse parti del paese. Hanno coraggio e grinta per espandere le loro conoscenze e fortificare il loro paese. Ma se qualcuno sceglie la strada sbagliata che ha bisogno di fare soldi facili e di fare torti che vengono persuasi da un politico ben organizzato, nessuno può misurare cosa si trova nella distruzione di lui e della sua vita. <br/> <br/> Maniratnam ha realizzato bene il film. Il suo lavoro è sostanzialmente sorprendente. Storia, regia, attori che recitano, tutto è bello. Ajay Devgan e Abhishek Bachchan sono un piacere per gli spettatori. Il film manca di una certa preparazione tecnica, ma non fa male l'intero film. La cinematografia è fantastica. Le riprese cinematografiche nel 2003-04 con un lavoro cinematografico di classe sono una ciliegina sulla torta. 7.5 / 10.
  58. Le performance epiche di Abhishek e Ajay si sono sviluppate nel film, anche se il film era un flop, ma mi è piaciuto molto il film!
  59. Questa è una storia di tre uomini diversi che più tardi si incroceranno. I tre uomini sono Lallan, Arjun e Michael. Lallan, interpretato da Abhishek Bachchan, è un criminale che è stato appena rilasciato dalla prigione e ha una storia di abusi contro sua moglie Sashi (Rani Mukherjee). Poi c'è Michael (Ajay Devgan). È un sostenitore del leader studentesco che cerca di aiutare a mantenere un politico corrotto, Prosonjeet Bhattacharya (interpretato da Om Puri) lontano dalle elezioni universitarie che sta conducendo per vincere. Poi c'è Arjun (interpretato da Ajay Devgan) che si è innamorato di Mira (Kareena Kapoor), una ragazza che aveva da poco incontrato e di cui si era innamorata. È un giovane con uno spirito spensierato disposto a vivere la sua vita in America. Ma poi si unisce a Michael in politica. Lentamente, la corruzione della battaglia politica travolgerà Lallan, Arjun e Michael con violenza. Questi tre uomini si incroceranno e gli eventi che seguiranno cambieranno le loro vite per sempre.
  60. Per essere onesti, ero un po 'deluso quando ho letto le recensioni sulla rete da tutti i possibili siti su rete. Sono un grande ammiratore di Mani Rathnam e del suo stile, che è unico di per sé - un grande maestro nel raccontare storie. Con grande riluttanza ho raccolto il coraggio di guardare il film - almeno per il bene di Mani Rathnam (e le canzoni di A R Rahman). Tutte le recensioni negative in un modo hanno fatto una buona cosa - ha abbassato le mie aspettative. E mi è piaciuto il film. <br/> <br/> Per ragioni sconosciute, sembra che tutti i critici cinematografici si siano uniti e abbiano deciso di provare Yuva. Molto è stato criticato per il film e a tal punto che Mani ha dovuto chiedere una conferenza stampa per scongiurare la pubblicità negativa che il film stava attraendo a causa dei critici cinematografici. Dai promo e dalle canzoni, il pubblico non si aspettava un film sulla politica. Indovina che ha aggiunto benzina al fuoco. <br/> <br/> La trama è buona - trasmette un messaggio sociale ai giovani e al suo posto nella società. Il formato del racconto è abbastanza intelligente - intendo in tre capitoli indipendenti che vedrai frammenti di altri capitoli e dici & quot; oh .... ha senso e spiega quel bit del capitolo precedente & quot ;. <br/> <br /> Abhishek-Rani traccia ruba lo spettacolo. La grande prestazione dei due. <br/> <br/> La traccia di Vivek-Kareena è dolce. Okay non è Karan Johar, Sooraj Barjatya o Ghai o Rai ma è ragionevole.Abbiamo bisogno di più di questi. La relazione di Vivek-Anant Nag è ben rappresentata. La traccia di Ajay-Eesha va bene. Eesha dovrebbe unirsi ai corsi di recitazione. <br/> <br/> Om Puri - prima classe. Vijay Raaz - avrebbe dovuto avere più spazio. <br/> <br/> È anche colpa del pubblico indiano che non è ancora maturo e cerca lo stesso thrash ogni volta. Denota con forza che ogni film di Bollywood dovrebbe aderire alla formula o affrontare l'ira. Voglio dire - seriamente quante persone hanno visto 3-Deewarien e Maqbool. Sono stanco delle recensioni positive e a 5 stelle date ai film di Johar, Barjatya, Chopra, Ghai e Dhawan per la loro stessa vecchia formula. <br/> <br/> Credimi, come ribadisco in altre recensioni, dimentico le critiche, guardi il film con una mente aperta e non rimarrai deluso.
  61.  
  62. Michael (Ajay Devgan) , Arjun (Vivek Oberoi) and Lallan (Abhishek Bachchan) are three young men in Kolkata , with different ideals and objectives . Michael is an idealistic youth leader who dreams of b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement