Advertisement
Guest User

Croc Caccia Al Predatore Full Movie In Italian Free Download Mp4

a guest
Aug 27th, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.86 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Croc - Caccia Al Predatore
  5. http://urllie.com/ovifs
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Un grande coccodrillo terrorizza un resort thailandese. Un proprietario di una fattoria di coccodrilli americani viene accusato da un paio di fratelli locali di essere il responsabile di questa creatura. Quindi questo tizio si collega con un cacciatore di coccodrilli per affrontare la bestia. <br/> <br/> Questo è un tipico film di Sci-Fi Channel. Il canale Sci-Fi ama i suoi film di mostri acquatici - coccodrilli, polpi, squali, piranha - non finisce mai davvero. Questo è praticamente non diverso dal resto; è una funzione di creatura completamente derivata, piena di effetti CGI cattivi. Michael Madsen è il nome dell'attore ed è certo che si è appena presentato per una vacanza pagata in Tailandia. Non posso dire di incolparlo perché la fotografia di location è spesso molto carina, l'ambientazione tailandese è l'unica cosa che distingue il film dagli altri. Ci sono alcuni set di pezzi cruenti che mantengono le cose piuttosto vivaci, come l'attacco in piscina e il coccodrillo arriva a esplodere in una casa a base d'acqua. Anche se il finale è un po 'opaco a dir poco. <br/> <br/> Questo è un film abbastanza guardabile per essere onesti. Non esattamente buono ma passivamente divertente.
  52. CROC è un film fatto per la TV che a stento riesce a trattenere il tuo interesse. I kill shot sono di solito i più divertenti e questi sono tutti in CGI, ma questo non significa che non ci sia una vera azione coccodrillo / alligatore. L'australiano Jack McQuade (Peter Tuinstra) ha una fattoria di alligatori semi-di successo che è in via di duo di piani di sviluppo del business di un fratello tailandese. <br/> <br/> Un Croc Crociforme di dimensioni giganti è arrivato a Krabi, La Thailandia si è infilata in acque sconosciute per uccidere i popoli di una tribù locale. La banda del fratello thailandese lasciò liberi alcuni degli alligatori di McQuade per incolpare gli omicidi; quindi i poliziotti locali possono chiudere la fattoria. Nel frattempo un noto cacciatore di coccodrilli, Croc Hawkins (Michael Madsen), è già impegnato in una missione autonoma per rintracciare e uccidere il gigante australiano Croc. <br/> <br/> Sempre nel cast: Sherry Edwards, Scott Hazell, Elizabeth Healey, Wassan Junsook e Jack Prinya.
  53. Effetti speciali abominevoli minacciano di affondare questo Thai & quot; Jaws & quot; clone, fino a quando, per fortuna, i produttori hanno deciso di dare una pausa al coccodrillo e concentrarsi su alcuni temi locali più convincenti che resuscitano questo film dal totale e totale decadimento.Il proprietario / operatore di uno zoo thailandese in difficoltà (Tuinstra) si trova di fronte non solo al locale uomo d'affari corrotto (Junsook) e al suo torturato fratello criminale (Saetong) quando un grande coccodrillo di acqua salata migrato dall'Australia minaccia il commercio turistico . Prevedibilmente, decide di cacciare lui stesso la creatura, con l'aiuto della sua lunga sorella sofferente (Healey) suo figlio (Hazell), un funzionario per il benessere degli animali (Phungprasert) e un pescatore ubriaco che ha le sue motivazioni nobili (Madsen) nonostante la ricompensa di $ 50.000 offerta per la sua distruzione. <br/> <br/> I primi venti minuti di questo thriller d'azione sono diabolicamente cattivi in ​​quasi tutte le sfaccettature, e c'è un reale motivo di preoccupazione per il fatto che l'immagine scenderà al grado Z profondità. Ahimè, in qualche modo, la recitazione amatoriale migliora (relativamente) e la narrazione mostra anche scorci di contenuto locale - La ricerca di Madsen per vendicare la morte di "coloro che non sapevano nuotare abbastanza velocemente", ricordava le loro anime sospese attraverso le fotografie che teneva dentro la cabina della sua barca, è un bel tocco. Ma nonostante il suo interiore compassionevole, che cosa sarebbe un personaggio di Michael Madsen senza un sostegno o due, e in genere, l'alcolismo è ancora una sua preferenza ("un colpo di OJ nella tua vodka?"). <br/> <br/> I cineasti risparmiano poco nella loro ricerca di shock, che si tratti di bambini trascinati nel profondo di fronte a genitori isterici, adolescenti derubati rapiti mentre canoano nel surf, o solo un paio di cattivi cattivi che vengono smembrati nella loro piscina. Tale è la varietà di arti tagliati, torsi, teste decapitate e cadaveri in decomposizione (vedi il rigor mortis nella "larder" di croc) che è sorprendente che qualche locale intraprendente non abbia aperto un negozio di pezzi di ricambio. Una scena in cui la fidanzata di un gangster sconvolto identifica macellai rimane la credenza dei mendicanti; come è riuscita a identificarlo dal pasticcio di carne in cui è stato tritato è una delle risate non volute del film (e ce ne sono altre da gustare). Almeno è bello vedere i talenti locali, i luoghi e gli spettatori coinvolti nel processo di produzione cinematografica, un'esposizione essenziale per far crescere un'industria cinematografica più commerciale in Tailandia.
  54. Michael Madsen è perennemente ubriaco o è semplicemente un attore? Non sono sicuro. In & quot; Croc & quot; è un grande cacciatore venuto a liberare un villaggio thailandese di un coccodrillo mangiatore di uomini che sembra essere un ritorno alla preistoria. A volte il croc è un filmato di vero coccodrillo e talvolta è CGI e talvolta è un manichino. Mangia molte persone, questo è sicuro. Questo non ha nulla in LAKE PLACID, ma Madsen è divertente nel suo modo assonnato / assonnato. E le donne tailandesi sono tutte bellezze. Stewart Rafill ha fatto delle foto migliori, ma un viaggio in Tailandia è stato probabilmente difficile da rifiutare. Immagina le feste che hanno avuto luogo dopo che le telecamere sono state spente.
  55. Stewart Raffill Prima che Sci Fi diventasse "SyFY", le serate di sabato erano serate di eventi cinematografici perché si poteva contare su una produzione di alta qualità presentata, un film di intelligenza e intellettualmente stimolante. Quello era prima dei giorni di Mega Shark contro Dinocroc e Sharknado. Questo è uno di quei bei film di quei giorni ricordati con affetto. Diretto dal talentuoso Stewart Raffill e interpretato dal rispettato attore Michael Madsen, questo è un film ben prodotto in Thailandia e messo in risalto da una sceneggiatura magistrale del famoso sceneggiatore Ken Solarz. È una storia potente su un coccodrillo assassino che minaccia di distruggere i popoli indigenti e i turisti allo stesso modo. L'atmosfera di paura e terrore è quasi insopportabile e l'intensità dell'azione travolgente. Ciò che rende questo film particolarmente unico è il focus sull'umanità, le vite interiori di un popolo che sta affrontando una lotta per la sopravvivenza per la quale erano mal preparati. Madsen fa del suo lavoro più bello da anni e l'intero cast è superbo.
  56.  
  57. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement