Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Wagon-lits Con Omicidi
- http://urllie.com/om2un
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo film è pieno di personaggi stravaganti, che sono tutti estremamente divertenti. Il film è stato realizzato proprio mentre Pryor stava cominciando a spuntare, ed è tremendo. Wilder interpreta perfettamente l'uomo semi-dritto, correndo attraverso una serie apparentemente infinita di contrattempi. La scena da bagno con il lucido da scarpe è la cosa più divertente che sia mai stata girata. Lucille Benson e Clifton James brillano come personaggi di piccole dimensioni che quasi rubano lo spettacolo. Il duo Wilder / Pryor fu riunito un paio di volte, ma non furono mai più divertenti come lo erano in Silver Streak.
- Gene Wilder è l'uomo comune coinvolto nell'omicidio e nel caos sul treno & quot; Silver Streak & quot; in questa commedia del 1976 con Richard Pryor, Jill Clayburgh, Ned Beatty, Ray Walston e Patrick McGoohan. In un quasi-omaggio a Hitchcock, Wilder interpreta George Caldwell, che si innamora della bella Hilly (Jill Clayburgh) e si ritrova coinvolto in frodi artistiche, lettere mancanti di Rembrandt e omicidi. Non solo, continua a essere sbalzato dal treno. Una di quelle volte, incontra un criminale, Grover Muldoon (Pryor) che si trova nella macchina della polizia che ruba. Nella scena più divertente del film, Grover ha comprato a George il berretto, il lucido da scarpe, gli occhiali da sole e la radio di un lucidatore di scarpe presso la stazione ferroviaria e fa di George un jiver nero così da poter ottenere dai federali. <br/> <br / > Ci sono molte scene divertenti in questo film, ma la parte migliore di questo è la chimica tra Wilder e Pryor, che divenne una sceneggiatura di successo. Questo, tuttavia, è il loro miglior team. I cattivi sono fantastici. McGoohan e Walston si comportano come se fossero in un film di suspense pesante, il che li rende reali e minacciosi. Funziona perfettamente contro gli aspetti comici del film. <br/> <br/> I fan di Hitchcock vedranno questo come un leggero decollo su "North by Northwest." Lo è, ma si regge anche da solo.
- La Silver Streak era una delle mie preferite d'infanzia. Recentemente, ho imparato che, come "Superman" (1978), una parte di esso è stata filmata fuori da High River, in Alberta, appena a sud di qui, e sono stato spostato a guardarlo di nuovo. Alcuni film perdono il loro fascino quando uno diventa più grande, ma questo no. <br/> <br/> Gene Wilder (& quot; Blazing Saddles & quot;) si unisce a Richard Pryor dopo aver visto un omicidio mentre era a bordo di un treno (il & quot; Silver Streak & quot;) Nel processo di arrivare fino in fondo a ciò che succede, vengono scaricati più volte e attraversano lunghezze divertenti e avventurose per riprendere il cammino; per, il personaggio Wilder si innamora di una donna a bordo che ritiene sia in pericolo. Sfortunatamente, gli assassini lo hanno incastrato mentre l'assassino e la polizia lo inseguono. <br/> <br/> Una grande commedia avventurosa con alcune scene memorabili, tra cui Wilder, con l'incoraggiamento di Pryor, dipingendo il suo viso con una scarpa marrone Lucidare, scivolare su un berretto a cuffia e premere una tasca radio al suo orecchio, a-chuckin 'e a-jivin', per travestirsi dalla polizia. Anche la sequenza di crash alla fine è fantastica. Guardalo - ti divertirai un sacco!
- Il punto di partenza è Hitchcock's & quot; North by Northwest & quot ;, mescolando in misteriosi trucchi teatrali. La sezione centrale è dedicata alla commedia skit, tra cui burlesque / "who's on first" e "jesteron", e Jolson & quot; Jazz Singer & quot; Il finale è un'azione aleatoria / disastrosa conclusione, utilizzando il treno in corsa titolare. Il corpus si trova nella stazione dei treni, esaminato in soggezione dagli spettatori a la "King Kong". <br/> <br/> L'effetto cinematografico più sorprendente è lo scoppio del motore del modello attraverso la pietra con gli attori sovrapposti a l'immagine - non la retroproiezione - e contemporaneamente l'uso della fotografia al rallentatore. <br/> <br/> Alcune parti di questo sono chiaramente modelli per altri film: la morte di McGoohan per scissoring è stata utilizzata per & quot; Velocità & quot ;; il modo in cui i pendolari abbandonano la stazione è stato usato per & quot; Die Hard 2 & quot ;, ecc. <br/> <br/> Nel complesso, questo non è male. Tuttavia, cerca di inserire troppi bit e pezzi di altri generi, quindi risulta un po 'indeciso. & quot; Hanky Panky & quot; è una migliore concentrazione sul noir e sulla commedia. & quot; Stir Crazy & quot; è un trattamento cinematografico migliore di una commedia. Entrambi prendono in prestito direttamente da questo.
- Se riesci a superare i primi 15 minuti tortuosi, dovresti goderti il resto di questa commedia d'avventura. Wilder sta andando da Los Angeles a Chicago in treno quando si imbatte in una storia con Clayburgh. Durante i preliminari vede il suo capo fuori dalla finestra, cadendo dal treno. Non gli crede, e quando cerca di esaminarlo ulteriormente, viene anche espulso dal treno ... ma vivo. Trova la strada per il treno con l'aiuto di Wacko Wacko Farm Lady Benson. Ulteriori problemi si verificano quando raggiunge Clayburgh mentre gli assassini si rivelano. In seguito, Pryor viene gettato nella mischia come un buon ladro che aiuta Wilder nella sua ricerca. Per il 1976, questo era abbastanza avanzato in termini di dialogo e acrobazie razzisti, e ancora oggi regge bene. La cosa più memorabile è la linea classica di Wilder quando scende dal treno. Purtroppo, ti viene in mente l'età del film a causa della morte di così tanti membri del cast e di come ti faccia pensare che gli altri probabilmente non siano lontani. Ma ti fa anche pensare a quanto siano grandi tutti come un ensemble che ha fornito una buona dose di risate e suspense.
- A somewhat daffy book editor on a rail trip from Los Angeles to Chicago thinks that he sees a murdered man thrown from the train. When he can find no one who will believe him, he starts doing some inv b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement