Guest User

Ship In A Bottle Full Movie In Italian 720p

a guest
Sep 16th, 2018
55
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.38 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ship In A Bottle
  5. http://urllio.com/qox0s
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. I viaggi di Enterpise per osservare la nascita di una stella da una collisione unica di pianeti. Giocando con i comandi in uno dei ponti ologrammi, il tenente Barclay sblocca inavvertitamente il mistero di Sherlock Holmes di Data, che include la nemesi di Holmes, il professor Moriarity. Dal momento che il professore è stato promesso dall'equipaggio l'ultima volta che l'hanno visto che avrebbero cercato di trovare un modo per lasciare il ponte ologrammi, ha cercato di discutere della sua situazione con il capitano Picard. Le sue richieste di poter lasciare Holodeck non vengono prese abbastanza sul serio finché non prende il controllo della nave stellare: a meno che il professore e la sua amata artificiale, la contessa Barthalomew, siano autorizzati a lasciare la nave da soli, distruggerà l'Enterprise e il suo equipaggio.
  58. Diagnosticando le anomalie nei programmi del ponte ologrammi di Sherlock Holmes, il tenente Reginald 'Reg' Barclay III scopre che la memoria protetta contiene il professore dell'arcivescovado James Moriarty, che è diventato impacciato e richiede l'adempimento di una recente promessa da parte dell'equipaggio che avrebbero pensato un modo per lui di lasciare il ponte ologrammi. Per lo stupore di Picard, Moriarty dimostra empiricamente che la sua volontà è sufficiente per lasciare il ponte ologrammi, mantiene anche un corpo fisico. Picard gli concede il beneficio del dubbio nonostante i suoi crimini nella finzione, ma rifiuta di concedere la vita alla contessa Bartolomeo, che è stata creata come il suo compagno ideale ma olografico. Moriarty riesce a prendere il controllo dell'Enterprise per costringere l'equipaggio ad obbedire comunque a pena di distruzione totale. Ciò lascia comunque la sfida tecnologica, ma la deduzione logica di Data si presenta con un punto di vista completamente diverso, che ispira un'altra sfida e approccio.
  59. Questo è stato un episodio eccellente che ha catturato il mistero, l'avventura e anche i sentimenti di cuore per Moriarty e il seguito di questo episodio è stato altrettanto fantasioso.In nave in una bottiglia & quot; Data e Lt. Forge vanno all'Holladeck per trovare un personaggio in grado di sconfiggere i dati. Il modo in cui questo è stato ritratto sullo schermo sembrava che l'Enterprise Computer avesse creato un personaggio che imputava un'anima al personaggio. Mentre scopri come Moriarty non ha più lo stesso comportamento malvagio che era stato descritto nelle storie di Sherlock Holmes, ha tirato le corde del mio cuore quando il suo personaggio sta per finire. Mi ha fatto piacere vedere il personaggio interpretato da Daniel Davis tornare a riprendere il ruolo e creare la sua moglie Hollogrphic chiedendo che i due ora possano scappare da Hollodeck e continuare nello spazio. Anche il finale del sequel è stato eccellente.
  60. Durante una sessione di holodeck, in cui Data sta giocando Sherlock Holmes, nota un piccolo problema tecnico, quindi chiede al tenente Barclay di indagare. Mentre cerca l'errore, trova solo un file che non sembra giusto, quindi lo apre e viene unito dall'ologramma senziente Moriarty per essere comparso in un episodio diverse stagioni fa. Moriarty chiede di vedere il capitano Picard che sostiene che Picard aveva promesso di trovare un modo per lasciare il ponte ologrammi, ma lo aveva lasciato nel computer per gli ultimi quattro anni. Picard e Data si uniscono a Barclay e spiegano a Moriarty che è impossibile per lui lasciare la tecnologia attuale ... poi succede qualcosa di strano; Moriarty cammina appena attraverso la porta come qualsiasi altra persona! Le scansioni mediche mostrano che ora è umano. Libero dai confini del ponte ologrammi ha un'altra richiesta; vuole che l'amore della sua vita, la contessa olografica Regina Bartolomeo, sia reso reale e liberato anche dal ponte ologrammi. Non solo, in qualche modo ha bloccato i comandi della nave e mentre si stavano preparando a guardare due pianeti si scontrano e devono spostarsi a distanza di sicurezza entro cinque ore. Provano a trasportare un oggetto dal ponte ologrammi e Data nota una cosa strana che ha una sola spiegazione; non hanno mai lasciato il ponte ologrammi! Il problema non è finito, poiché Picard ha involontariamente usato i suoi veri codici di comando, permettendo a Moriarty di prendere il controllo della vera Enterprise dal ponte ologrammi. <br/> <br/> Gli episodi di Holodeck sono un gruppo abbastanza misto; alcuni sono scuse di cliché per far interagire l'equipaggio con personaggi storici, ma altri sono più originali; per me questo arriva in quest'ultima categoria, grazie alla parte finale del gioco. Non era troppo ovvio anche se avrebbe potuto essere più attento al titolo dell'episodio! L'idea di avere holodecks all'interno di holodecks era piuttosto divertente; ricordandomi di 'Inception' anche se qui non ci viene detto cosa sta succedendo in anticipo. È stato bello vedere Dwight Schultz tornare come Barclay, soprattutto perché questo episodio non era centrato su uno dei suoi vari problemi. La guest star Daniel Davis ha fatto un ottimo lavoro come Moriarty; era un bel tocco che il suo personaggio usasse la pronuncia corretta di "tenente" per un inglese. Nel complesso un episodio interessante che è risultato migliore di quanto mi aspettassi.
  61.  
  62. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment