Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Sotto La Maschera
- http://urllie.com/orkii
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Non sono un fan dei Watchmen, anzi, direi che non mi piace davvero. Non ho mai capito l'appeal, ho capito cosa stavano facendo ma non mi piace. <br/> <br/> Entrando in questo piccolo pezzo del film del 2009, un documentario sui falsi di 40 minuti Sapeva che non avrebbe mai davvero avuto una possibilità. <br/> <br/> È stato creato sotto forma di notiziario, un ospite che ha intervistato gli ex eroi e si è voltato verso la loro storia. <br/> <br/> Il fatto hanno un po 'del cast originale coinvolto è impressionante, specialmente l'eccellente Carla Gugino e Matt Frewer. <br/> <br/> La presentazione è grandiosa, ma è rivolta ai fan e solo ai fan. <br/> <br / > The Good: <br/> <br/> Great cast <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> Non vedo l'appello <br/> <br/> Più di un po 'noioso <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo breve: <br/> <br/> Sani Flush pulisce dentro la ciotola!
- Questo finto spettacolo con interviste a Hollis Mason (Stephen McHattie) e Silk Spectre tra gli altri sul supereroe di Mason espongono 'Under the Hood' che gestisce 37 e amp; un mezzo minuto e può essere trovato come extra sul DVD di & quot; Tales of the Black Freighter & quot; (e presumibilmente sulla prossima edizione speciale di & quot; Watchman & quot; pure) si sente affrettato e troppo tagliato e asciutto. Anche se questo doveva essere un vecchio spettacolo di cronaca degli anni '70 completo di pubblicità, non aveva proprio quel sentimento in meno, quindi l'idea generale di esso è semplicemente piatta. Vale la pena guardare solo i fan più accaniti di & quot; Watchman & quot; e purtroppo non vale il tempo investito per nessun altro. <br/> <br/> My Grade: C-
- Come con l'uscita in DVD di Dark Knight, sebbene questa volta molto prima di coincidere con la versione cinematografica, la DC ha messo insieme questo breve documentario come un pezzo complementare aggiunto alla "fonte" del film, che a sua volta è un decollo nei capitoli intermedi del libro Watchmen. Hollis Mason, l'originale Nite Owl in Watchmen, scrive un'autobiografia che racconta la storia degli eroi in costume che sono un grosso problema negli anni '40, diventando quindi meno di una "moda leggera". negli anni '50 e poi messo fuori legge, il tutto con la prosa di chi era originariamente un poliziotto di New York. È una serie di interviste fatte in finta TV in stile 1970 (include anche alcuni spot "vintage", uno dei tre in realtà piuttosto divertenti), con un intervistatore che fa improvvisare gli attori che interpretano i personaggi (o forse è tutto scritto, Riesco a vedere molto bene anche il caso) sui temi posti e sollevati. È divertente da guardare e un po 'ingegnoso, ma è soprattutto un biscotto: non ne ha davvero molto di sostanziale se non hai letto il libro. Alcuni personaggi saltano fuori che non sono nel taglio teatrale di Watchmen di Snyder (cioè Captain Metropolis), e non corre troppo tempo per sopravvivere. Detto questo, le altre piccole "chicche" presentate da Snyder e dalla società - gli altri segmenti di notizie false su artisti del calibro di Dr. Manhattan apparsi online - erano migliori.
- Questo breve mockumentary è prodotto come una caratteristica secondaria del film Watchmen. Fondamentalmente offre una serie di interviste intese a offrire una maggiore profondità e intuizione ai personaggi e al mondo in cui vivono. <br/> <br/> Il valore più grande nel guardare questa funzione sarebbe capire meglio la storia dei personaggi di Watchmen ; storia che è forse citata nel film principale, ma raramente elaborata. Tuttavia, non è che il film non abbia mai dato troppe informazioni; tutto in Under the Hood è un credito extra, per soddisfare quei fan che potrebbero essere curiosi di saperne di più. È piuttosto interessante, ma alla fine non risuona con la stessa intensità del film principale, o dei Tales of the Black Freighter, che in realtà raccontava una storia rilevante. Il meglio che Under the Hood può fare è dare al film un maggiore senso di autenticità e tradurre ancora più spettatori Watchmen per gli spettatori. Altrimenti, mi è sembrato che fosse un po 'inutile. <br/> <br/> Per quel che vale, però, il film è coerente nel mantenere il look, lo stile e l'era del film principale. Usa un semplice lavoro di fotoritocco in stile intervista e il montaggio, e ha anche qualche pubblicità antiquata gettata dentro. Recitare e scrivere non è male. La maggior parte dei set, oggetti di scena e costumi appaiono autentici. <br/> <br/> Consigliati ai fan di Watchmen. <br/> <br/> 3/5 (Intrattenimento: Media | Storia: Media | Film: Media)
- Questo è un documentario falso di 36 minuti di 6 anni fa. È il più noto del regista Eric Matthies e devo dire che non ho mai visto il titolo di "Watchmen & quot; film. Eppure non sono d'accordo sul fatto che nessun pezzo di film debba necessariamente richiedere che tu abbia visto un altro film. Purtroppo, questo fa. Se non conosci il film o se non ti interessa, in fondo non ti interesserà neanche questo. I personaggi costantemente intervistati nei loro ruoli da & quot; Watchmen & quot; film e ci sono riferimenti al film e tutto ciò che è successo dopo di esso dall'inizio alla fine. L'unica cosa che mi è veramente piaciuta è come sono riusciti a rendere questo aspetto molto più vecchio di quanto non fosse in realtà. Come ho scritto prima, questo è del 2009, ma sembra che sia degli anni '80. Sfortunatamente questo non può compensare gli aspetti negativi e anche il fatto di non conoscere un singolo attore nel cast. Non consigliato a meno che non ti piaccia il & quot; Watchmen & quot; film.
- A television interview with Hollis Mason, The first Nite-Owl, about his life and the superhero community. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment