Guest User

Immortal Ad Vitam Sub Download

a guest
Aug 21st, 2018
40
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.77 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Immortal Ad Vitam
  5. http://urllie.com/oklv9
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Trama: A un secolo da oggi, gli dei egizi (in realtà gli alieni, sembra) tornano sulla terra per mettere il ribelle Horus a un ultimo test prima che la sua immortalità sia strappata a lui. Horus deve trovare una donna unica - l'amnesiaca Jill - uno dei pochi mortali che può sopportare il figlio di un dio. Possiede & amp; controlla Nikopol, un dissidente politico imprigionato in crio per trenta e più anni. <br/> <br/> Nikopol / Horus rintraccia Jill. Nikopol si innamora della strana ragazza, ma il tentativo emozionato di allontanare Horus di forzare la procreazione quasi condanna la relazione in erba. La liberazione di Nikopol dalla cri-incarcerazione apre un sacchetto politico di vermi e si schiudono trame di assassini. Plot line a coda di rondine a una conclusione vaga. <br/> <br/> Review: Enki Bilal condensa i primi due album della sua trilogia Nikopol in un'unica narrazione, ma la trama rimane casuale e quasi trama meno nonostante le sue belle immagini ( che a volte mi viene in mente Il quinto elemento intinto nella sensibilità stile HR Giger). Lo strano mix di umani CGI con attori reali è stridente (specialmente quando gli attori CGI sono ovviamente destinati a essere normali umani di base e non androidi, alieni o mutanti). <br/> <br/> Bilal dirige un design magnifico, ma deludente film a caso. Le motivazioni dei personaggi principali (in particolare il misterioso benefattore di Jill, John) non vengono mai spiegate, non importa se accennate. Si può solo immaginare ciò che Bilal potrebbe realizzare, se dovesse lavorare con una sceneggiatura più forte. <br/> <br/> Vale la pena vedere le immagini e le esibizioni di punta di Hardy e Kretschmann, ma non aspettarti che superi la tua Esperienze film SF.
  59. sarebbe un buon film se i produttori fossero rimasti dritti. quindi sembra una miscela di un gioco arcade e il quinto elemento. o tutti i caratteri in animazione o nessuno. questo è il clou! o anche solo per me. la storia sembra funzionare, ma con questo eccesso di animazione sembra che siano andati a ruba per un buon agente di casting. e dal mio punto di vista le animazioni hanno rovinato l'intera serie di scene reali, perché ogni volta che guardi un attore che inizia a svilupparsi, arriva un taglio a una scena CGI e l'intera atmosfera è uscita dalla finestra. Se sei davvero appassionato di quella cosa in CGI, fallo. ma poi sbarazzati dei veri attori, anche questo funzionerà correttamente.Ma come in questi tempi dovrebbero essere onorati per il tentativo di realizzare un film di fantascienza basato sull'Europa, contro tutta questa Hollywood che ha fatto sciocchezze senza storia che spazzano l'oceano.
  60. È un capolavoro visivo, molto diverso dalla produzione in stile hollywoodiano. È ovvio che il budget non è affatto vicino ai blockbuster Hollywood SF ma ha un fascino molto speciale. La storia è interessante, visivamente attraente e misteriosa. L'atmosfera è superba e ci sono molti bei dettagli ovunque. Rimarrai deluso se ti aspetteresti un film di successo di SF, ma rimarrai piacevolmente sorpreso se lo guarderai come un film d'animazione SF in stile cartone animato 3D con alcune recite dal vivo. Solo gli svantaggi sono che c'è un sacco di stile Blade Runner e Fifth Element tutto intorno. La cosa buona è che molte idee di questi film sono aggiornate e hanno una sua classe. Anche la musica è bella, ma ancora lontana dalla colonna sonora di Vangelis per Blade Runner. Film come questo sono molto rari e finanziariamente sempre un grande rischio, quindi penso che meriti attenzione a qualsiasi fan di SF.
  61. Baserò il mio commento su alcuni commenti su IMDb che ho letto prima di guardare questo film. Primo, puoi davvero vedere molte somiglianze con Fifth Element e Blade Runner. Quest'ultimo, in particolare, era molto significativo, perché è passato così tanto tempo da quando ho visto una seria fantascienza che utilizza i risultati delle moderne tecnologie e mix di produzione cinematografica con una visione anti-utopica credibile e oscura del futuro. Non è molto di un dialogo, ma non direi che questo è male. Sulla base di alcuni commenti avevo paura che, non avendo letto nulla della storia (fumetti o libri) in anticipo, il film potesse sembrare disconnesso. Beh, per me non lo era. Forse devi abbracciare il mondo che ti è stato presentato, tuffarti coraggiosamente in un nuovo universo. Essendo un fan di fantascienza da anni e avendo visto così tante sciocchezze etichettate come 'sci-fi', all'inizio ero esitante, ma rapidamente mentre il film si è evoluto mi sono rilassato e mi sono divertito. <br/> <br/> Un secondo puntare molti commenti sul marchio è la miscela di CGI e personaggi umani. Penso di non essere stata una cattiva idea. Qualunque idea i creatori del film abbiano fatto in questo modo, lo accetto. Non ha danneggiato minimamente la mia percezione del film, forse mi dispiace solo un po 'che l'ispettore non sia stato rappresentato da un umano. Nei miei pensieri c'era la necessità di rendere questo ruolo più impressionante e "umano" come l'ispettore aveva la sua storia distinta da raccontare. Ma, OK, avere un altro personaggio importante nella storia rappresentata da una CGI rende omaggio a questa gilda virtuale di attori :) <br/> <br/> Quindi, per farla breve - questo è un film impressionante, basato su un mondo CGI, ma a differenza di tanti film che sfruttano solo le tecnologie CGI per mostrare 'cosa' può essere fatto con loro, questo film lo fa - la grande storia lo rende un film REALE, non solo una collezione di effetti awing ... <br/> <br/> 10/10 <br/> <br/> pace e amore
  62. Se ricordi, c'è stato un tempo in cui i film d'animazione americani non erano di alta qualità. Era una nuova tecnologia e dovevamo risolvere i problemi. <br/> <br/> Per quanto ne so, questa è la prima (1) prova della Francia in un film del genere. Certo, la tecnologia è in circolazione da un po ', ma non ci sono molti animatori francesi che hanno lavorato a questo tipo di progetto. <br/> <br/> Detto questo, penserai di poterli fare una pausa , e guarda il film per quello che è? <br/> <br/> Questo è un film di fantascienza elegante e rinfrescante. Linda Hardy ha fatto un lavoro fantastico. Così come Thomas Kretschmann. I personaggi, a differenza di tanti film, in realtà avevano una certa dimensione. Vorrei davvero che questa fosse una serie. Non dal 1998 in Dark City (Rufus Sewell, Kiefer Sutherland) Ho avuto un film di fantascienza davvero piacevole. <br/> <br/> Grazie mille Enki Bilal.
  63.  
  64. This movie is set in the year 2095, hence the presence of mutant humans and extraterrestrials. The main character is known as Jill. She is not human. When she is discovered by Dr. Elma Turner she is d b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment