Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Next Three Days
- http://urllie.com/ov9lr
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Crowe interpreta un ragazzo di tutti i giorni che deve convivere con il fatto che suo padre è Brian Dennehy.A parte questo, sua moglie è stata colpita a morte per aver spostato un estintore e sbattere contro una donna che corre. <br/> <br/> Perdendo quasi tutto per cercare di liberarla, si rivolge ad Hannibal dalla squadra A per un po 'di aiuto, e poi il suo piano si avvicina davvero ..... <br/> <br/> All'inizio di ogni anno nel Regno Unito, siamo trattati con un paio di film decenti che sono in gran parte dimenticati in futuro . Defiance, Valkyrie, The Last Samurai per citarne alcuni, e questo sarà presto un altro. <br/> <br/> È un film molto ben fatto, e non avendo visto l'originale, non posso paragonarlo, ma come film indipendente, ci sono alcune performance fantastiche, e Crowe non è più stato un dio da tanto tempo. <br/> <br/> La pura disperazione sul suo viso compensa più di quanto non sia plausibile la narrazione. Passa da insegnante mite, a spacciatore di droga in una questione di scene, ottiene tutte le sue ricerche dai motori di ricerca video (e funzionano !!), suo padre non si preoccupa che non rivedrà mai più suo nipote. <br/> <br/> Ma questi sono solo alcuni difetti in quello che altrimenti è un solido thriller. Neeson è fantastico nella sua unica scena, e poi si trasforma in un thriller avvincente, che ti farà sedere sul bordo del tuo sedile. Diventa abbastanza teso nel terzo finale, con la prevedibile scena di inseguimento dell'ascensore, che funziona ancora, non importa quanti film abbia interpretato. <br/> <br/> Il finale, spiegando al pubblico ciò che già sappiamo, si sente un po 'virato, ma questa è un'altra buona sceneggiatura di Haggis, che può ottenere il massimo dalle sue stelle e trama. <br/> <br/> Vale la pena guardare.
- Elizabeth Banks e Russel Crowe guidano il cast in questo film in cui un uomo non si fermerà davanti a nulla per riavere sua moglie. È un film d'ispirazione, anche con le ovvie tragedie che si verificano in essa. <br/> <br/> Russel Crowe interpreta John Brennan, la cui moglie è accusata di aver ucciso il suo capo. Dopo tre anni trascorsi in prigione, John escogita un piano con l'aiuto di Damon Pennington (Liam Neeson) per farla uscire e riavere la madre di suo figlio. <br/> <br/> Non è un film incredibilmente ricco di azione, ma è fa la sua giusta dose di entusiasmo solo con intelligenza, drammaticità e aspetti psicologici. Negli ultimi trenta minuti, è dove si nasconde tutta l'azione. Non ha una bella fotografia, ma è abbastanza decente. I personaggi sono realistici e la storia è abbastanza credibile da permettere al pubblico di rimanere alla sprovvista durante l'ordalia. <br/> <br/> È un dramma, soprattutto, per me. Ho sentito che la maggior parte del film si basa sul dialogo o sui pensieri di Russel che sono ovvi per lo spettatore. Pianifica e pianifica metà del film su come farla uscire e vediamo un paio di tentativi falliti e chiamate ravvicinate lungo la strada. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un buon film e ho davvero pensato che fosse un buon remake (anche se non ho visto l'originale) e spero che più persone lo diano una possibilità. Penso che l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il fatto che le anteprime ti permettono di assumere che il personaggio di Elizabeth Banks è a rischio di essere investito da un camion appeso fuori dal lato passeggero dell'auto. Bene, è un ma di indirizzo errato perché non è mai realmente in pericolo. È un buon modo per far sì che il pubblico guardi il film con quel tipo di tiro estremo. Consiglierei questo film a chiunque ami i film di caccia.
- Ammetto che io e mio marito abbiamo scelto di guardare questo film, perché siamo fan di Russel Crow. Ricorda: Gladiator, Meravigliosa mente ecc. Un sacco di film belli e da vedere con una buona sceneggiatura e una buona recitazione. <br/> <br/> Quindi, con le nostre aspettative questo film, è stato piuttosto deludente - solo un altro film - non meno, ma non molto. Solo un'altra storia di un uomo che ama una donna, che è stato erroneamente accusato di omicidio e di trovare un modo per stare di nuovo insieme, quando sembra che tutte le speranze falliscano. Un piccolo gruppo di effetti speciali nella seconda parte del film, alcune scene a caccia e questo è quasi tutto. <br/> <br/> Nel complesso - non male per la serata, ma non aspettarti troppo e andrà bene. È solo un altro film, che dimenticherete dopo una settimana o due.
- Quando la stella di Russell Crowe ha iniziato a svanire? All'inizio del secolo era la più grande star del cinema al mondo. Non male per qualcuno che tra le altre cose ha avuto un paio di episodi di Aussie soap NEIGHBORS sul suo curriculum. Mentre scrivo questo non vedo l'ora di vedere Crowe in NOAH ma il punto di forza di quel film è che si tratta di un'epopea biblica insieme alla regia di Darren Aronofsky, il regista più talentuoso e fantasioso che lavora oggi a Hollywood. Sicuramente il motivo per cui lo vedo è interamente dovuto a un regista visionario che alla star. In effetti, negli ultimi anni ho avuto un problema serio nel nominare un film interpretato da Crowe e non è come se fossi disinteressato al cinema. Questo film, scritto e diretto dallo sceneggiatore premio Oscar Paul Haggis, vede la partecipazione di Crowe e dei co-protagonisti di alcuni altri nomi noti, tra cui Liam Neeson, e presenta una trama molto concettuale basata su un precedente film francese. In altre parole, non è difficile da commercializzare, eppure per alcuni non sapevo che esistesse fino a quando Channel 5 lo ha trasmesso la scorsa notte <br/> <br/> Haggis ha una reputazione per i pezzi animati dai personaggi e in realtà è adatto per materiale qui. La premessa di un uomo la cui moglie è condannata all'ergastolo e che cerca di farla uscire da una prigione significa che probabilmente il pubblico si aspetta molto di più nel modo di agire e questo non è proprio il modo in cui il film si dipana. Se ti aspetti che Crowe arrivi fin dentro le finestre con tutte le pistole in fiamme per salvare la donna che ama, allora sarai molto deluso. Invece otteniamo una performance molto introspettiva da parte di Crowe che interpreta un padre di famiglia. Non è certo una performance vincitrice di un Oscar, ma non è male. Hai la sensazione molto forte in cui Crowe ha preso il ruolo per sfuggire al suo tipo di casting come un tizio duro e il ruolo richiede una certa vulnerabilità che Crowe tira fuori. Il problema è che il film sente la necessità di consegnare un thriller d'azione verso la fine e questo è sconvolgente rispetto alla maggior parte del film che esisteva abbastanza bene senza molta azione
- The Next Three Days è un film esemplare, che ticchetta ogni scatola che un film può spuntare. Russell Crowe mostra perché è uno dei migliori del settore e anche Elizabeth Banks è fantastica. <br/> <br/> È una storia d'amore nella forma del thriller d'azione, che è piuttosto raro. L'unico altro film in questa forma di questa qualità che posso pensare sarebbe "Su servizio segreto di Sua Maestà." È intenso, elettrizzante, estremamente sentito e meravigliosamente recitato. Lo adoro! <br/> <br/> John: stai zitto. Non mi interessa quello che dici ... o come lo dici tu. So chi sei. So di cosa sei capace. E ti prometto ... questa non sarà la tua vita.
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment