Advertisement
Guest User

Sukiyaki Western Django 720p

a guest
Aug 20th, 2018
164
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.28 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sukiyaki Western Django
  5. http://urllie.com/ogf49
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Caro oh caro, da dove cominciare? SWD mira a sangue freddo e violenza e riesce selvaggiamente, ma fallisce in ogni altro dipartimento. Come una miscela di stili, non è nemmeno cotto a metà; è crudo e il peggio è per quello. SWD mira a essere divertente e, a parte qualche risatina nervosa, il flop assolutamente. La decisione di far parlare gli attori Japlish (incluso Tarantino), anche se non sono sicuro di quanto sarebbe stato più comodo in giapponese. <br/> <br/> Quindi, c'è qualcosa di buono in questa miscela marcia di uova cattive e tofu marcio? Beh, c'è qualche occasionale set di immagini accattivanti, ma non abbastanza da giustificare due ore e il prezzo di un biglietto. Se questo è ciò che Miike fa con un budget decente, tutto quello che posso dire è che spero che torni a fare costosi innovatori. <br/> <br/> Non sprecare soldi o tempo. Vai a vedere invece Crows Episode Zero.
  51. Immagina un americano americano affogato in salsa di spaghetti, masticato e rigurgitato da un giapponese. È praticamente quello che è successo qui. <br/> <br/> Sukiyaki Western Django si svolge in un universo alternativo in cui il Nevada del diciannovesimo secolo è popolato interamente dai giapponesi e l'unico uomo bianco intorno è Quentin Tarantino! <br/> < br /> Questo è colorato (in senso figurato e letterale) e pieno di grandi valori di produzione, ma il tutto è fin troppo ingannevole e carino per il suo bene. Come tutti i film giapponesi apparentemente in questi giorni, è autoindulgente da morire. Questo cerca di essere un film di culto facendo il tifo per film nerd e fan, le persone più facilmente impressionate del pianeta. <br/> <br/> Non era eccitante o eccitante e non mi sono mai realmente collegato a nessuno dei suoi personaggi , probabilmente a causa del problema linguistico. Avere tutti gli attori che parlano inglese semplificato è stato un errore. Questo sarebbe stato meglio soprannominato o in giapponese con i sottotitoli. Al diavolo, ho dovuto accendere i sottotitoli comunque! <br/> <br/> Quello che mi sarebbe piaciuto davvero vedere è stato il regista Takashi Miike che ha cercato di fare un western reale con un cast americano. Probabilmente sarebbe meglio di quelli provati da Ang Lee! <br/> <br/> Vai a vedere il vero Django!
  52. Questo film sarà amato dai fan dei vecchi film samurai di Akira Kurosawa incrociati con vecchi western con un tocco di storia di Tarantino. È un po 'come Yojimbo incontra il pilota di Pale. <br/> <br/> Per prima cosa voglio chiarire un errore significativo che la maggior parte dei recensori sta facendo confrontando questo film con i western di Spagetti. Questo film NON è una copia di un west Spagetti. In effetti la maggior parte dei western di Spagetti sono copie di vecchi film Samurai, molti scritti da Akira Kurosawa. Questo film ha somiglianze con Fistfull di dollari che è uscito nel 1964. Ma Fistfull è una copia quasi parola per parola di Yojimbo che è uscito nel 1961, sostituendo semplicemente una pistola per una spada. Comunque sia, Sergio Leone e Akira Kurosawa hanno fatto dei film meravigliosi. <br/> <br/> OK, lasciatemi dire che la storia inizia solo lentamente ... e un po 'di formaggio con tutto il Tarantino seduto attorno a un falò con falso Mt Fuji in il retro. Ma tutti i vecchi film western e samurai dovrebbero averti addestrato ad essere paziente nei primi 15 minuti. <br/> <br/> Le riprese sono brillanti, ha solo abbastanza colore in sottofondo, la giusta quantità di illuminazione, bel mix di primi piani arrabbiati sui volti di eroi e cattivi. Dove il film eccelle in un modo che Kurosawa sarebbe orgoglioso sono i ben usati mini proiettili esplosione di effetti speciali, gli esplosivi pacchetti di sangue e i miei nuovi fori di proiettile preferiti. <br/> <br/> Ci sono un sacco di piccoli elogi intelligenti come il poncho di Eastwood e il fucile a canna lunga di Van Cleef. <br/> <br/> Gli unici punti sono per la parte stupida dello sceriffo. Sarebbe anche stato meglio con più combattimenti con la spada. <br/> <br/> Vicino alla fine c'è una bella linea omaggio & quot; Questo è per Akira & quot;
  53. La linea tra i film samurai giapponesi e quelli occidentali (chiamati "spaghetti" in Occidente e "maccheroni" in Oriente) è stata sfocata dai tempi di Akira Kurosawa e Sergio Leone. Le distese widescreen dell'illegalità del diciannovesimo secolo erano un linguaggio cinematografico facilmente traducibile tra chambara e gli avieri europei. <br/> <br/> Il regista prolifico Takashi Miike rinuncia alla pasta e doppianta il suo dilettarsi nell'opera a cavallo a "sukiyaki"; occidentale. Questa metafora giapponese simile a stufato è appropriata in quanto Miike getta un gran numero di influenze e riferimenti nel suo piatto. Quello che cucina può portare il nome & quot; Django & quot; (e introduce una bara che nasconde una mitragliatrice a metà del film) ma deve più a Kurosawa che a Corbucci nella sua riconosciuta ispirazione da YOJIMBO. L'antieroe vestito nero senza nome giunge in una città precedentemente fiorente per trovarlo un misero alveare di feccia e malvagità; occupato da una manciata di cittadini e da due clan in guerra, il Genji e Heike. <br/> <br/> Mi chino in rosso e bianco, Miike inietta alcune pesanti sfumature di rosa nel film, chiamando la Guerra delle Rose, Henry VI e un cespuglio di rose ibrido chiamato & quot; amore & quot; abbastanza frequentemente. Almeno due dei personaggi del film sono prodotti di storie d'amore di Genji (rosso) e Heike (bianco). <br/> <br/> Anche con una ricchezza di idee passate da rubare, SUKIYAKI WESTERN DJANGO non può sostenersi per i suoi pieno tempo di esecuzione di due ore. Le cose rallentano di circa un'ora nel procedimento. Per iniettare un po 'di vita nell'azione incerta, Miike irrompe nella libreria di effetti sonori dei cartoni animati e tenta di trasformare SWD in un film d'animazione di vita. Queste istanze si sentono completamente fuori luogo, anche dopo la sequenza di pre-credito altamente stilizzata con protagonista il personaggio dei cartoni animati viventi Quentin Tarantino. <br/> <br/> È strano con gli attori che parlano inglese come seconda lingua (per la maggior parte) e chi confondere alcune pronunce ingannevoli (grazie al cielo per i sottotitoli in inglese) che la peggiore performance del film arriva per gentile concessione di un madrelingua inglese. Quentin Tarantino sembra stia facendo una sorta di western drawl attraversato da un tedesco fluttuante come se stesse canalizzando un ubriaco Klaus Kinski attraverso una connessione difettosa.L'imbarazzante "atto" di Tarantino; può essere breve ma ogni secondo che passa sullo schermo è straziante. <br/> <br/> Certo di essere un successo con ogni hipster che non ha mai visto un asiatico in un cappello da cowboy (permettimi di consigliare RACCOGLI DELLA TIGRE NERA e LA NUOVA MATTINA DI BILLY THE KID), SUKIYAKI WESTERN DJANGO potrebbe fare un po 'di serraggio e una completa tarantino-echtomy.
  54. & quot; SUKIYAKI WESTERN DJANGO & quot; è la cura ideale contro western di ogni tipo. Ha tutto - inclusi anche i cowboy queer e la mitragliatrice Gatling (ciao, & quot; 3: 10 a Yuma & quot ;!). E molto altro: la guerra di White and Red Roses, Gollum per uno sceriffo, petto pieno d'oro, vecchia signora - pistolero (che è anche stato animato da una donna a otto mani e l'amante di Quentin Tarantino), lo stesso Tarantino, piuttosto tempo -beaten and riding wheelpit steampunk-crafted, pioggia di proiettili, montagne giapponesi in autunno, lotta nella neve e così via. Immagina semplicemente & quot; Kill Bill & quot; tagliare a 2 ore, senza tutte le cose noiose ma con tutta la merce consegnata direttamente al punto. Tutto ciò che è divertente, isterico, strano e incantevole si può spremere dai vecchi buoni occidentali, oltre alla straordinaria estetica giapponese (guarda il leader dei bianchi.) Anche il rosso è divertente, ma, mio ​​dio, il bianco è fantastico!) Oltre all'azione senza sosta più brillante coreografia - in breve, è il tuo normale deve vedere. 12 su 10.
  55.  
  56. A revolver-wielding stranger crosses paths with two warring clans who are both on the hunt for a hidden treasure in a remote western town. Knowing his services are valuable to either side, he offers h 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement