Guest User

Killer Samurai Download Di Film Mp4

a guest
Sep 13th, 2018
86
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.32 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Killer Samurai
  5. http://urllio.com/q7p89
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Ryunosuke è un samurai sociopatico senza compassione o scrupoli. Quando è in programma per un incontro di esibizioni nella sua scuola di scherma, la moglie del suo avversario implora Ryunosuke di lanciare la partita, offrendo le sue virtù nel commercio. Ryunosuke accetta la sua offerta, ma uccide suo marito nella partita. Nel corso del tempo, Ryunosuke viene inseguito dal fratello dell'uomo che ha ucciso. Il fratello si allena con il maestro schermidore Shimada. Nel frattempo, comunque, Ryunosuke guadagna l'inimicizia della banda di assassini con cui corre, e diventa una questione su chi dovrà affrontarlo nel conflitto finale.
  53. Attraverso le sue azioni inconcepibili contro gli altri, un samurai sociopatico costruisce una scia di vendette che lo seguono da vicino.
  54. Oh ragazzo, come posso iniziare a descrivere il mio simultaneo orrore * e * ammirazione per questa strana creatura che è Sword of Doom? Il film si apre con un sanguinoso omicidio di un vecchio pellegrino (interpretato dal sempre affidabile Kamatari Fujiwara) sul Passo Daibosatsu, che di per sé ti dice quanto sia malvagio il personaggio di Ryunosuke di Tatsuya Nakadai. Purtroppo, il resto del film soffre di sottotrame molto sinuose e lascia la rabbia di Ryunosuke (l'interesse principale del film) a molta verbalizzazione. Ciò che sappiamo della sua malvagità - come esemplificato nella sua spietata uccisione di entrambi innocenti e "cattivi"; - è limitato al passaparola.Il padre di Ryunosuke lo vuole morto perché è pericoloso per la società, gli altri lo vogliono morto a causa dei rancori dei vecchi tempi. Cosa pensa Ryunosuke di se stesso? Nakadai fa del suo sé stoico uno migliore in questo ruolo, prestando il suo aspetto da ragazzino a una specie di inquietante e contrastante assassino apparentemente disgustoso. Tuttavia, tutti questi sono per lo più suggeriti invece che dimostrati - o avrebbero dovuto dare più dimostrazioni (& quot; mostraci quanto è malvagio! Non dirmelo! & Quot;) <br/> <br/> Quindi cosa fa Ryunosuke? pensa a se stesso? Apparentemente non molto, finché non è illuminato dallo spadaccino-sensei interpretato da Toshiro Mifune (il Grande, ecc ... Davvero !!) Ammira un sacco di hacking e tagli, Mifune dice che una mente malvagia si rifletterà in un spada malvagia. Questo manda Ryunosuke in una spirale discendente (o * ulteriormente * in basso ...), che culmina in una conclusione che è molto ben coreografata e fotografata. <br/> <br/> Nel complesso, un film con buone intenzioni (di studiare uno psicotico maestro spadaccino) ma risultati deboli nel farli diventare vivi. Una cosa divertente da fare con questo film è individuare i numerosi accoppiamenti degli attori con i modelli. Ad esempio, la ragazza Omatsu e l'allievo di Mifune (Yuzo Kayama) hanno suonato una coppia in Akahige di Kurosawa (1965). La moglie di Nakadai & quot; in questo film fu anche la sfortunata prima moglie a Kwaidan (1964). Va da sé che Sword of Doom presenta uno degli innumerevoli accoppiamenti maestro-discepolo di Mifune e Kayama.
  55. Qui, in uno dei migliori spettacoli di Nakadai, interpreta un giovane samurai apparentemente malvagio che vive secondo il proprio codice morale. Uccide spietatamente chiunque pensi che dovrebbe morire, ed è difficile dire se le sue uccisioni sono ingiuste o meritate, anche se all'inizio le sue azioni potrebbero sembrare spregevoli. Ad esempio, all'inizio del film, incontra un pellegrino anziano che prega per una morte rapida. Sentendo questo, il personaggio di Nadakai lo uccide con una mossa rapida. Questa scena dà il tono al resto del film. <br/> <br/> L'eclettico stile di combattimento di Nakadai è il suo atteggiamento in una certa misura, è uno stile ultra difensivo in cui non colpisce mai il primo colpo. In una scena iconica più avanti nel film, il samurai più vecchio e saggio di Mifune dice a Nakadai, & quot; La spada è l'anima. Studia l'anima per conoscere la spada. Mente malvagia, spada malvagia. & Quot; Nella cultura giapponese, la spada e lo stile di un samurai potevano essere visti come una finestra sulla sua anima e "Sword of Doom" & quot; splendidamente ma brutalmente riecheggia questo sentimento. Nella penultima scena del film, il samurai di Nakadai è tormentato dalle sue azioni passate e inizia ad avere allucinazioni, è chiaramente un uomo distrutto e rimpiange alcune delle sue azioni. <br/> <br/> La fine del film è sicuramente controversa, ma personalmente l'ho adorato. Niente è stato risolto, a quanto pare ci sono stati pianificati dei sequel ma non sono mai venuti alla luce per un motivo o per un altro. Tuttavia, non mi ha tolto nulla dal film e per me ha effettivamente aggiunto l'ambiguità mistica e morale del personaggio di Nakadai. <br/> <br/> Colpito in modo impeccabile e splendidamente coreografato, il film è una festa per gli occhi. La performance di Nakadai come samurai autodistruttivo era molto intensa e piena di emozioni, il suo cambiamento nel personaggio da solo era sorprendente e mostrava il talento di Nakadai come attore versatile. Mifune è anche nel film e ha la sua giusta dose di scene e linee eccellenti. In sintesi, un film eccellente che consiglierei a chiunque abbia un interesse remoto nei film Samurai.
  56.  
  57. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment