Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Star Trek V - L'ultima Frontiera
- http://urllie.com/om3g4
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo è stato il primo film su tre stelle che ho visto quando ero un ragazzo. pensavo che fosse OK, ma niente di speciale. poi un paio di mesi fa ho iniziato a raccogliere le edizioni speciali su DVD. dopo alcuni mesi è arrivato all'acquisto di Star Trek V: Final Frontier. <br/> <br/> Dopo non aver visto questo film per quasi dieci anni sono stato sorpreso di vedere che cosa è un grande film, molto meglio di quello che i critici diciamo e quello che ho ricordato, va bene l'argomento è un po 'sospetto, ma comunque le prestazioni sono di prima qualità, William Shatner è superbo come lo sono il resto del cast. <br/> <br/> La mia unica lamentela riguarda gli effetti speciali, MAN sono discarica, soprattutto visto che questo tipo di film fa molto affidamento sugli effetti speciali per farlo funzionare. <br/> <br/> Per finire tutto quello che dirò è, è una puntata molto solida in un franchising molto divertente e di qualità.
- Prima di iniziare scrivo questo senza vedere nessuna delle nuove funzionalità speciali del DVD di questo film, il che potrebbe far pensare che la recensione non sia stata studiata in modo appropriato. La quinta puntata forse ha avuto troppo da vivere per il successo del quarto. L'idea che Shatner stia letteralmente prendendo il timone questa volta è stato un gesto gradito dai fan prima del rilascio. Il sentimento è generalmente di delusione tra il pubblico e io per primo riesco a capire perché per vari motivi. La direzione generale in particolare durante & quot; conversazione generale & quot; le scene a bordo dell'Enterprise mancano di un flusso naturale e forse c'è troppa fiducia nell'umore che cade. La premessa è l'apparizione di Spock, fratellastro Sybok, che mette in scena un colpo di stato nel primo atto per mettere le mani sull'Enterprise. La sua vera ricerca è raggiungere il centro della galassia dove crede che Dio stesso sia in attesa. Al rialzo ci sono eccellenti intuizioni sul passato e l'angoscia dei personaggi principali, forniti con una ragionevole umanità.C'è anche un meraviglioso paradosso ironico in cui Sybok è tutto Vulcano, ma ha abbracciato tutte le emozioni a differenza del suo fratellastro umano che non ha. La lamentela principale che ho (tempo di spoiler) è ciò che troviamo alla fine quando arriviamo a destinazione. All'inizio sembra che ci sia davvero esattamente quello che stavamo cercando - ma presto diventa evidente che si tratta in realtà di un male sinistro. È questo che fa sorgere la domanda & quot; Ok, allora, qual è stato? & Quot; e non ci viene mai data una risposta. Sarebbe stato più soddisfacente se questa entità avesse in qualche modo manipolato le azioni di Sybok fin dall'inizio - il motivo era certamente lì. Il film nella mia mente sembra mancare di una sottotrama o due. C'erano infatti voci secondo le quali Shatner andava nel panico verso la fine della produzione e chiudeva i lavori in anticipo. L'altro problema che vedo qui è che abbiamo, come Insurrection, una storia isolata e isolata che non ha eventi limite per far progredire la serie. Questi eventi abbondano in The Undiscovered Country e nei tre precedenti. Si sente che non si dovrebbe sprecare un intero film su un filato autonomo. L'atto mediano è senza dubbio il gioiello qui con il legame dell'umanità e l'attenzione per l'amicizia tra i nostri tre principali amici non ha prezzo, ma gli effetti datati, i soggetti troppo ambiziosi e la generale direzione tesa non fanno altro.
- A cento anni da oggi, questo sarà visto come il meglio dei film Trek, che è, perché si regge da solo come una storia, senza il mito uomo-dio che i moderni dork adorano così tanto. <Br / > <br/> Buoni film, buona fantascienza, buone storie, buon divertimento vengono dalla combinazione di questi due elementi: personaggi credibili e circostanze incredibili. Questo è ciò che cerca il cuore selvaggio dell'umano. <br/> <br/> Tuttavia, dal 1965 circa, viviamo in una società molto protetta, e i più rumorosi e antipatici tra i critici sono i bubble boys, al sicuro i loro cubicoli, che in realtà vedono alcune persone come dei nativi, e alcuni come "carne da cannone". <br/> <br/> Per quei bambini del cubicolo, è necessario mostrare al capitano Kirk e ai suoi migliori aiutanti come "dei" & quot; , invece di uomini che si perdono nei boschi, che cadono dalle scogliere, che non trasportano perfettamente le melodie ai fuochi da campo, che inciampano, che cadono. <br/> <br/> Ecco cosa fanno i pionieri dello spazio qui. Questo probabilmente avrebbe dovuto essere il primo dei film di Star Trek, perché riguarda maggiormente i personaggi. <br/> <br/> Abbiamo anche alcuni degli scenari più interessanti. Iniziamo con un ovvio riferimento a Peter O'Toole e Omar Shariff in un film classico. Tanto che deve essere visto come un "memoriale" & quot; a David Lean. <br/> <br/> E 'fatto abbastanza bene, e immediatamente otteniamo una svolta dal solito film formativo per i cagnolini. Ci aspettiamo qualcosa di totalmente cliché, ma otteniamo qualcosa di completamente diverso, con due personaggi credibili. Imposta il tono per il film. <br/> <br/> Ci sarà un'evidente linea di demarcazione qui. Chi ama il cinema in stile classico, i "personaggi credibili in situazioni incredibili", si aggrappa a questo film, mentre i "bubble boys" di chi vuole credere nella mitologia degli dei e dei semidei dell'uomo, sarà spento. <br/> <br/> Non è perfetto. Non sono molto interessato alle scene che vengono girate al buio. Sento che un film dovrebbe raccontare una storia, non nascondere una storia, ma questa è una piccola parte del film. <br/> <br/> Questo è chiaramente il migliore dei film di Trek, ed è per questo motivo che il film i polli cercano di sminuirla Questo è un buon film.
- Questo film non è stato molto bello, ma non è così terribile come molti lo dimostrano. È sempre bello vedere quel gruppo di attori di nuovo insieme anche in uno sforzo così deludente. <br/> <br/> Il film ha alcuni punti salienti: <br/> <br/> o il ballo di Uhura. Dai, non volevamo tutti vedere Nichelle Nichols nel buff? E 'stata una presa in giro, ma ancora molto divertente.Magari avremmo potuto vedere di più della bellissima Nichelle, comunque. <br/> <br/> o L'interazione tra i tre ambasciatori di Nimbus III. Questo avrebbe dovuto essere ampliato perché c'era un potenziale reale qui. <br/> <br/> o il tentativo di Kirk di abbracciare Spock sul ponte della nave Klingon. La linea di Spock, & quot; non davanti ai Klingon & quot; era inestimabile. <br/> <br/> o la linea di Scotty, & quot; conosco questa nave come il palmo della mia mano & quot; proprio prima che si schianta su una trave e si butta fuori. Sì, non è un buon film in nessun modo. Tuttavia, vale la pena vederlo. Se per nessun altro motivo, ti aiuterà ad apprezzare sforzi come Star Trek IV e VI.
- Non ho mai capito perché ST V riceve così tante critiche. Non è poi così male, se sei un vero trekkie. Prima di tutto, assicurati che gli effetti siano un po 'bassi ... ma anche gli episodi TOS. Non so voi, ma mi interessa più della storia che degli effetti. La ragione principale per cui mi piace questo film perché è molto episodico in natura. Se sei un fan della serie originale di Star Trek, siediti e guarda questo film come se stessi guardando uno degli episodi originali e sarà molto più divertente. Per uno, inizia come un episodio con un prologo prima dell'inizio dei titoli di testa. In secondo luogo, la musica a tema del film è simile a quella della serie originale.Terzo, ci sono alcune righe del film che sembrano uscite da uno degli episodi precedenti. Infine, questo film è liberamente basato sulla trama di un episodio originale. Ironia della sorte, l'episodio su cui si basa è uno dei peggiori episodi TOS: The Way the Eden. Se hai visto The Way to Eden, la trama reale dell'episodio non è male, è solo la roba hippie che lo rende così terribile. Questo film lascia volutamente fuori l'orrenda musica hippie dell'episodio originale e si concentra invece esclusivamente sulla trama. Mi chiedo spesso se Shatner abbia scritto questo film per rimediare di quanto sia stata male The Way to Eden. Quindi, per riassumere, guarda questo film come se guardassi un vecchio episodio e ti piacerà molto di più.
- When the newly-christened starship Enterprise's shakedown cruise goes poorly, Captain Kirk and crew put her into Spacedock for repairs. But an urgent mission interrupts their Earth-bound shore lea b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment