Advertisement
Guest User

The Bastogne

a guest
Aug 22nd, 2018
81
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.33 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bastogne
  5. http://urllie.com/olx0q
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. A volte meno è di più. Questo film mi ha fatto più impressione di tutti gli altri film della seconda guerra mondiale fino a "Saving Private Ryan". Il fatto che circa 45 anni hanno separato la realizzazione di questi due film rappresenta la maggior parte delle differenze in essi. <br/> <br/> Sia James Whitmore che Van Johnson sono stati fantastici in questo film; il dialogo realistico e l'interazione tra i personaggi sono tutti molto naturali e credibili. <br/> <br/> Almeno Wellman non ha inserito un'allegoria dell'Olocausto nel suo film come hanno fatto Spielberg con il soldato ebreo che si è affettato con il suo un commesso inetto, troppo preso dalla paura di intervenire. Lascia subito Gaza!
  58. Prima di & quot; Band of Brothers & quot; è uscito, ho considerato questa la migliore e più accurata rappresentazione di un'unità di fanteria in azione, e penso ancora che abbia un vantaggio "& quot; Saving Private Ryan & quot; e & quot; Patton & quot; come il più grande film della Seconda Guerra Mondiale (non mini serie) ancora realizzato. <br/> <br/> L'intero cast non è solo divertente da guardare, ma molto credibile nei loro ruoli individuali, e come veterano, posso attestare al fatto che le oscillazioni tra umorismo e pensieri profondi nelle loro conversazioni sono morte accurate. Chiunque abbia mai servito in un'unità di fanteria ti dirà che per tutti i litigi avanti e indietro, i membri di una squadra, di un plotone o di una compagnia si guarderanno sempre l'uno verso l'altro. & Quot; Battleground & quot; lo cattura perfettamente. <br/> <br/> Una delle cose più tristi per me su questo film è il modo in cui poche persone lo sanno. Fatta eccezione per la messa in onda occasionale su AMC o TCM, raramente si presenta in TV e questo è un peccato. Vale la pena il tempo e lo sforzo per trovare questo.
  59. Ho visto questo film un paio di volte con mio padre, che era nella Battaglia del Bulge. Non parla mai della guerra, ma guardando questo ha commentato entrambe le volte quanto è stato reale, come il film ha catturato quello che era veramente come essere lì. & quot; Anche la traccia del treno è giusta, & quot; Egli ha detto. Per quanto mi riguarda, l'ho trovato molto divertente, con un cast solido e molta azione. E, naturalmente, il fatto che l'ho condiviso con papà lo rende molto speciale per me.
  60. Ho continuato a cercare la 3a compagnia di plotone I della 101esima per imbattersi in Easy company. In realtà questo film e B.o.B. fatto solo di recente, ha uno stile narrativo molto simile anche se è stato realizzato nel 1949 e BoB è stato realizzato nel 2000. Siamo portati a destra nel Foxhole con i soldati coinvolti in questa battaglia chiave della WW-II e questo film nel farlo riesce ottimo.Mi è piaciuta la raffigurazione di & quot; Nuts & quot; cosa in questo film molto di più, rispetto a "The Battle of the Bulge", quot; e & quot; Band of Brothers & quot; I soldati hanno lo stesso cupo senso dell'umorismo, come mostrato in B.o.B. anche. Dato che questo film è stato creato nel 1949 sulla base delle vere esperienze belliche dello sceneggiatore Robert Pirosch, possiamo vedere che la Band of Brothers, creata nel 2000, 51 anni dopo, rappresenta il soldato americano allo stesso modo, e quindi il film successivo convalida il realismo del primo. <br/> <br/> Questo film è stato molto prima che sia giunto il momento ... Non è un palese motto anti-guerra, mostra solo una questione di fatti in diretta storia di ragazzi che sono in il suo spessore (o "In the S" come indicato in Full Metal Jacket). C'è tuttavia un piccolo crack anticomunista in un sermone di un predicatore: è abbastanza ben mascherato, quindi possiamo perdonarlo ... È un breve commento del predicatore che i paesi che si occupano di un "Super- corsa & quot; oppure a & quot; Super-Anything & quot; dovrebbe essere distrutto prima che possano diventare grandi. Nel caso del fascismo, sono tendenzialmente d'accordo, ma questo è tutto. I film sulla seconda guerra mondiale non dovrebbero avere nulla di diverso da quello che stava succedendo storicamente, e al di là di quella piccola cosa nel sermone, non c'è nient'altro in questo film che sia fuori luogo. <br/> <br/> Questo film è una fiction su un plotone durante la battaglia del Bulge of WW-II ... I Soldati non sapevano davvero dove fossero, il cupo umorismo del cimitero, l'azione, i tedeschi travestiti da soldati americani, erano tutti chiari. Sospetto che alcune delle riprese fossero delle vere e proprie immagini di guerra, e se così fosse, è stato un montaggio lodevole. <br/> <br/> L'unica differenza tra questo film e Band of Brothers è quella in Band of Brothers, quando Easy Company vengono sparati a, possiamo sentire i proiettili che sfrecciano oltre le nostre orecchie in Surround Sound, ed è abbastanza inquietante. Voglio dire, mi infastidirebbe avere proiettili che mi fischiano vicino all'orecchio, e quindi, a causa di film come Battleground e Band of Brothers, posso rispettare quello che un soldato che fa parte di uno scontro a fuoco attraversa mentalmente. Anche in Battleground, è stato inquietante. <br/> <br/> Questo è uno dei ruoli più credibili di Van Johnson. In effetti, l'intero cast funziona molto bene in questo film. Ricardo Montelban è molto Un-Fantasy-Island-ish. James Whitmore è fantastico.
  61. Durante la Battaglia del Bulge, uno squadrone americano è intrappolato in una piccola città francese, combattendo non solo i nazisti ma anche gli elementi di un inverno brutale. L'attenzione si concentra più sui personaggi che sull'azione, ed è interessante osservare le interazioni tra i personaggi colorati interpretati da una vasta schiera di volti familiari. Mentre le scene del campo di battaglia sono per lo più efficaci, il film esaurisce i due terzi della strada e si impantana nelle ultime fasi.Mentre la recitazione è buona per l'ensemble, particolarmente efficaci sono Montalban, Thompson, Whitmore e Hodiak, un attore morto troppo giovane. Suonando un tipo saggio, Johnson fornisce la maggior parte del sollievo comico.
  62.  
  63. We follow a band of American soldiers as they engage the Germans in a snowy, foggy winter near Bastogne in World War II. They&#39;re low on fuel, rations, and ammunition; the Germans are constantly en b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement