Guest User

I Saw The Devil Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Aug 21st, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.97 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Saw The Devil
  5. http://urllie.com/oljdk
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. I Saw The Devil segue Kim Soo-hyeon (Byung-hun Lee) che è un agente altamente qualificato. Una notte, mentre sono bloccati sul ciglio della strada dopo che la sua auto si guasta, la fidanzata incinta di Kim viene attaccata e brutalmente assassinata da Kyung-chul (Min-sik Choi). Questa non è la prima volta che viene assassinato ed è sicuro di non essere l'ultimo. Ciò su cui non conta è che Kim lo caccia per vendetta. <br/> <br/> Sia il killer che il fidanzato sono continuamente interconnessi in un gioco di astuzie e atti sempre più sadici su entrambi e gli astanti mentre lentamente convergere verso la fine del film. Mentre Kim viene trascinato sempre più verso il basso nel mondo della violenza, fa una linea sottile trasformandosi nel mostro che sta cacciando ed è giusto dire che molte delle scene di questo film ti faranno sentire leggermente a disagio se sei non ben preparato. <br/> <br/> Choi impressiona come il killer masochista che è completamente l'opposto del comportamento calmo e raccolto di Lee. Entrambi gli attori portano a respirare la vita nei loro personaggi che sembrano solo diventare più complessi mentre il film si sviluppa.Avendo iniziato come due opposti, si fondono lentamente in uno e diventa sempre più difficile distinguere chi dovrebbe ottenere il supporto degli spettatori. <br/> <br/> Non ero esattamente sicuro di dove questo film sarebbe andato, specialmente dopo un ora in cui potrebbe essere abbastanza plausibilmente finito con alcune modifiche, ma continua su di esso ha fatto e io sono tutto il più felice a causa di esso. C'è un sacco di scene d'azione e di lotta divise tra lo sviluppo del personaggio e dove i normali film di vendetta sembrano tenere separati entrambi i protagonisti fino alla fine, Jee-woon Kim (il regista) era in missione per riunirli in ogni scena. La musica si adatta perfettamente all'umore ed è solo vinta dalla cinematografia che è stata esemplare. <br/> <br/> Come accennato, questo non è per i deboli di cuore o schizzinosi, ma le prestazioni sono fantastiche e dà davvero un'idea di le menti di un serial killer e un uomo così colpito dal dolore che può solo comprendere la vendetta. Questo si colloca lì con il mio altro film coreano preferito Oldboy e sebbene la trama di I Saw The Devil sia basata su un'idea provata e testata, la sua esecuzione è molto rinfrescante e continua a indovinare fino alla fine. <br/> <br / > Per ulteriori recensioni non esitate a visitare: http://www.fanaticalaboutfilms.com
  54. Come appare il diavolo? Non sono sicuro di poterti dipingere una foto o di dipingerne una, dopo aver visto questo film. L'esperienza (ambigua) che avrai, ti lascerà con un retrogusto amaro o & quot; felicissimo & quot; a causa dell'esperienza cinematografica che hai appena avuto. So che è un film difficile (a partire da un guaio preoccupato), che potrebbe non parlarti direttamente o mostrare il tuo punto di vista. Potrebbe offenderti (probabilmente), ma non ti lascerà senza pensieri! <br/> <br/> È un altro capolavoro coreano, con recitazione superba, grandi punti della trama e uno stile visivo (e violenza) che lo portano a un altro livello. Un orologio molto duro che merita il tuo tempo!
  55. Pochi film saturi di violenza lo usano come tema. Anche i film di vendetta più intrisi di sangue non esplorano l'azione e la carneficina oltre a glorificarli come una necessità per superare i punti di controllo della trama. I protagonisti sono perdonati della brutalità in nome della giustizia, e i cattivi raramente provocano simpatia perché il loro successo è spesso dettato da quanto male possono essere. Non ho mai visto un film che onestamente offra vendetta come una falsa motivazione per infliggere violenza come "Ho visto il diavolo". <br /> <br/> Kim Soo è il tuo eroe familiare con & quot; un particolare insieme di abilità . & quot; Quando il suo fidanzato viene scoperto smembrato nel fiume, la motivazione per la vendetta è impostata e le ruote di una trama formidabile iniziano a girare. Se questo film fosse lungo 30 minuti, sarebbe stato proprio questo. Arriva un momento di rivelazione quando Kim ha l'assassino del suo fidanzato, Kyung, morto per diritto. Kim è in una posizione privilegiata per porre fine alla vita dell'uomo e vendicare la sua amata, ma qualcosa lo trattiene. La fine della morte di Kyung non porterà abbastanza soddisfazione. La prospettiva di vendetta che porta alla chiusura è stata dimostrata falsa troppe volte perché questo personaggio cadesse in quella trappola. Invece, lo lascia sconfitto senza nemmeno una parola di avvertimento. Questo è solo il primo atto. <br/> <br/> Per il resto del film, Kim usa le sue risorse come agente del governo per giocare a un gatto e un topo che è più vicino a "Hostel"; di & quot; Calore & quot; Kim razionalizza le sue liberazioni di furore intervenendo con i tentativi di Kyung di omicidio e stupro. Kyung si avvicina rapidamente alla mentalità di Kim e accoglie Kim nel suo mondo di mostri essendo la sua vittima.La psicologia della loro dinamica diventa sempre più grigia e oscura con ogni incontro fino a quando i ruoli di potere cambiano e la violenza smette di essere giustificabile da qualsiasi partito. <br/> <br/> Ci sono temi classici sull'hubris e la vendetta al centro di & quot; I Saw the Devil, & quot; ma è inconfondibilmente originale nella sua esecuzione. Con gli ostacoli che Kim deve superare, non c'è mai un senso di perseveranza. Le sue lotte si autoinfliggono nel momento in cui lascia Kyung libero. La violenza è priva di senso e il film sta facendo un caso per dimostrarlo.
  56. Questo è un interessante thriller del crimine che contiene il tipico umorismo nero coreano. Entrambi i protagonisti recitano le loro parti in modo impeccabile, in particolare Choi Min Sik. <br/> <br/> La trama è abbastanza buona da mantenere la tua attenzione, ma gli ultimi 45 minuti richiedono una sospensione totale della fede. Ci sono così tanti buchi nella sceneggiatura che potrei credere che gli scrittori abbiano lottato per mantenere lo slancio. È così deludente vedere un film con un inizio e una metà così buoni, che poi si tuffa verso il basso nel mondo di & quot; WTF ??? & quot; Ricordo di aver visto & quot; Una vita agrodolce & quot; ed è iniziato bene ma è stato deluso anche dal finale deludente. <br/> <br/> Ho sentito che l'intero sforzo è stato deluso dall'ultima parte ed è per questo che ho dato solo un 6/10.
  57. 'I Saw the Devil' non è davvero un film, è un bagno di sangue. Il problema non sta nel suo materiale di scrittura, ma nel fatto che questo film celebra la violenza. <br/> <br/> Sinossi "I Saw the Devil": Quando la sua fidanzata incinta diventa l'ultima vittima di un serial assassino, un agente segreto offusca la linea tra il bene e il male nella sua ricerca della vendetta. <br/> <br/> 'I Saw the Devil' si apre incantesimo, ma le brutali sequenze di uccisioni / torture & amp; gli stupri ti danno sui nervi dopo un punto. Il modo di vendicarsi del protagonista è innovativo, ma viene trascinato un po 'troppo. Inoltre, la violenza eccessiva limita il suo pubblico. Il suo rigorosamente non è pensato per i deboli di cuore! La sceneggiatura di Park Hoon-jung è interessante in alcune parti, ma nel complesso è inquietante. La direzione di Kim Ji-woon è senza esclusione di colpi. Ha fatto uno dei film più sanguinosi di tutti i tempi. La cinematografia è atmosferica, mentre l'editing manca di nitidezza. <br/> <br/> Performance-Wise: Lee Byung-hun & amp; Choi Min-sik combatte in modo molto convincente. Lee è eccellente come l'eroe vendicativo, mentre Choi è spregevole & amp; terribile in tutto. <br/> <br/> Nel complesso, "I Saw the Devil" si basa principalmente sulla violenza.
  58.  
  59. SPOILER: Jang Kyung-chul (Choi Min-sik) is a dangerous psychopath serial killer. He has committed infernal serial murders in diabolic ways that one cannot even imagine and his victims range from young b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment