Advertisement
Guest User

Rush Online Gratuito

a guest
Aug 22nd, 2018
68
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.00 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Rush
  5. http://urllie.com/one8h
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Un playboy spericolato e spericolato mette la sua astuzia contro un rivale metodico e dal viso da topo nel micidiale mondo della F1 negli anni '70. Ci sono così tanti modi in cui questo film potrebbe aver vacillato nella B-movie e / o nella mediocrità fatta per la TV. La premessa sopra delineata praticamente urla tali credenziali. Peter Morgan e Ron Howard dovrebbero fare un inchino per evitare chiare insidie ​​e creare qualcosa di veramente perspicace e catartico da questo materiale. Come molti ammiratori di questo film, non ho alcun interesse per la F1, e in realtà piuttosto disprezzo lo sport come il giocattolo di ricchi stupidi airhead. Questo film funziona perché è una classica formula di coppia dispari. Ha anche un dramma in-built dall'attività life-and-death da cui questi uomini guadagnano la loro crosta. Poi c'è quel sentore di autenticità che raccolgono basando questo su una storia vera. Gli attori abitano i loro ruoli completamente, e il senso di reciproco disprezzo e rispetto viene trasmesso con precisione. La narrazione è leggermente fastidiosa, ma sopportabile. Intelligente, perspicace e avvincente.
  56. La prima cosa che mi ha colpito quando ho visto questo film è stato "perché nessuno a Hollywood l'ha mai pensato prima?". Oltre ai film di gangster e ai drammi di guerra, le sequenze d'azione ad alto numero di ottano non sono la norma per le bio-foto. Questo tira fuori la tua adrenalina dalla prima. Quelle sequenze di corse sono semplicemente fantastiche e realistiche e i dialoghi sono nitidi e concisi. La cinematografia ti mette al posto di guida e Bruhl come Lauda e Hemsworth come Hunt sono gesso e formaggio. L'atteggiamento maleducato di Hemsworth, gioca un po 'da ragazzo, il diavolo può avere a che fare con l'antitesi perfetta al personaggio composto e riservato di Bruhl. Ron Howard ha tirato tutte le corde giuste per rendere questo film un epico, proprio come la rivalità tra Lauda e Hunt. Questo è un must per qualsiasi fan di F1. <br/> <br/> P.s: - Ho quasi dimenticato che Coimbatore è la città natale dell'unico pilota di F1 a rappresentare l'India e che noi (io e Nithin Pbv) abbiamo incontrato esattamente. Guardare un film in Formula 1 con Narain Karthikeyan è solo la ciliegina sulla torta. Ora battilo: P
  57. James Hunt e Nikki Lauda, ​​rivali in pista in Formula 1, sono nati entrambi in ambienti ricchi, hanno avuto l'attenzione di donne bellissime ed erano entrambi molto arroganti, anche se in modi diversi. Potresti pensare che una ricostruzione drammatica delle loro carriere potrebbe non sembrare molto allettante; ma si potrebbe anche ricordare che il documentario "Senna", su un altro giovane, talentuoso, viziato e arrogante giovane corridore era in realtà abbastanza convincente. Sfortunatamente, il "Rush" di Ron Howard ha un approccio semplicistico nel rappresentare sia il personaggio dei due uomini che la complessità delle corse, a volte combinando le idiozie in entrambi i reparti contemporaneamente (nella prima gara, Hunt sta battendo Lauda in un campionato - il cumulo delle corse di una stagione - senza apparentemente nemmeno sapere chi sia). Non imparerai molto sulle corse automobilistiche di questo film, né su ciò che rende un buon pilota, né tantomeno sui personaggi di due uomini al di là di una caratterizzazione scandalistica. Anche la registrazione del brano è stranamente poco interessante.
  58. Lasciatemi dire che questo è un film eccellente, basato su una storia vera. Quindi, tutti i fanatici di F1 là fuori, incluso me, dovrebbero perdonare varie scorrettezze. Sì, ce ne sono alcuni, ma il film nel suo insieme, ritrae in modo vivido tutto ciò che ha reso la F1 una corsa così grande negli anni '70. <br/> <br/> Alcuni dei fatti irrealistici che hanno attirato la mia attenzione : - Hesketh, come una squadra, non si staccò dalla F1 alla fine del 1975. James Hunt semplicemente li lasciò per una squadra migliore. - L'autista che è stato ucciso durante il Watkins Glen GP 1975, è Francois Cevert e non è stato decapitato. - Nurburgring 1976. Lauda non ha perso il casco e nessun pilota è rimasto ferito nella sessione di qualifica, prima della gara. Ce ne sono alcuni altri, ma Ron Howard è riuscito a realizzare quegli eventi così bene nella storia, che si potrebbe quasi credere che le cose siano andate così! <br/> <br/> Un'altra area che mi ha davvero colpito, è stata la somiglianza degli attori alle persone reali e la quantità di lavoro che è andato nel trucco di Daniel Brühl, al fine di rendere le sue cicatrici simili a quelle fatte da Lauda, ​​dopo l'incidente. E 'davvero fantastico! <br/> <br/> In conclusione, tutti possono godere di questo film, non importa quanto in F1 lui / lei sia. Ma devi ricordare una cosa, questo non è un documentario, è un film.
  59. Film superbo! Se potessi stringere la mano a tutti quelli che hanno lavorato a questo grande film, lo farei. Il film cattura davvero l'emozione delle corse nella metà degli anni settanta con un'eccellente cinematografia, performance gutsy, musica e audio inesorabilmente buoni e una direzione perfetta! Persino i personaggi periferici arrivano con una recitazione fine - forse questo è un segno che tutti a bordo amavano fare il film. Ci sono cose sottili nelle scene che sembrano andare oltre la semplice visione di auto veloci e rumorose che corrono per le piste di Formula 1 del mondo. Ma vorrai trovarli da soli, quando vedrai il film. Il grande schermo è altamente raccomandato. <br/> <br/> Unico problema con RUSH è che ora mi sembra di guidare un po 'troppo velocemente mentre torno a casa dal supermercato. Credo di poter ringraziare Niki e James Hunt per quello. Ron Howard & amp; anche io. <br/> <br/> Davvero un bel film!
  60.  
  61. Set against the sexy, glamorous golden age of Formula 1 racing in the 1970s, the film is based on the true story of a great sporting rivalry between handsome English playboy <a href=">James Hunt (Hems b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement