Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Milarepa
- http://urllio.com/p5ndh
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Milarepa è una storia di avidità e vendetta - demoni, magia, assassinio e redenzione. È la storia dell'uomo che divenne il più grande mistico del Tibet.
- Milarepa (2006) è un interessante film tibetano che racconta episodi della vita di uno yogi tibetano, Thopaga / Milarepa, vissuto nell'XI secolo nel Tibet occidentale, nato in una famiglia benestante ma che alla morte di suo padre fu derubato della sua eredità dalla famiglia avida di suo padre. Sua madre si lamenta della sofferenza per tutto il film, ma per lo spettatore, lei non ne ha davvero così male, sembra che desideri solo più ricchezza. Quindi i temi universali della vendetta e del desiderio dettano le sue motivazioni e la sua disposizione. Lei influenza il figlio Thopaga / Milarepa per studiare la stregoneria per infliggere vendetta alla famiglia avida di suo padre, lasciando la sua compagna, che è piuttosto bella. <br/> <br/> La prima metà del film è abbastanza buona e semplice nella natura i conflitti familiari giocano un tema vitale. Il paesaggio è assolutamente stupendo e il low key, il realismo naturale degli attori è molto importante. <br/> <br/> Il film perde un po 'del suo slancio quando scava in stupide immagini generate al computer durante le scene di stregoneria. Questi potrebbero essere stati lasciati fuori del tutto, e insinuazioni, inferenze e trucchi base della fotocamera sarebbero bastati molto meglio per mantenerlo simile a un dramma umano elementare. Le stupide immagini generate al computer fanno cadere le scene di stregoneria in una "spada e stregoneria". Hollywood sembra proprio. <br/> <br/> Mi è piaciuto comunque ed è stato possibile se sei affascinato dai film stranieri. In tutto, è un film sopra la media che conferisce un comune leitmotiv comune, umano, cioè di significato umano e difficoltà umane.
- Basato sulla storia di Milarepa (1043 - 1123), che ha rinunciato alla violenza e alla vendetta dei suoi primi anni di vita per diventare un venerato santo buddista tibetano, il debutto alla regia di Lama Neten Chokling termina con un frustrante frangente spirituale.
- 867624ce0b
Add Comment
Please, Sign In to add comment