Guest User

Allan Quatermain And The Temple Of Skulls 720p Torrent

a guest
Aug 21st, 2018
117
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.48 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Allan Quatermain And The Temple Of Skulls
  5. http://urllie.com/ojexr
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. ALLAN QUATERMAIN E THE TEMPLE OF SKULLS sono un'altra truffa aperta fatta da The Asylum, questa volta copiando il blockbuster di Hollywood INDIANA JONES E IL REGNO DEI CRANCHI DEL CRISTALLO. Questa risale ad alcuni classici materiali di fonte Haggard di H. Rider, ma si rivela essere un pasticcio basso e anacronistico. L'unica cosa che questo è successo è che è stato girato in Sud Africa, quindi ha alcune location molto carine; il più delle volte finisci per guardare gli sfondi piuttosto che quello che succede agli attori. Un piccolo cast si fa strada attraverso un racconto tipicamente sciocco e melodrammatico, che si svolge nella più piccola scala che si possa immaginare. Se il protagonista di Sean Cameron Michael sembra familiare, è perché era in VELE NERE, e che passo avanti è stato questo! Christopher Adamson è il cattivo generico e un volto familiare del cinema, ma nessuno degli attori può fare molto con il materiale teso. Alcuni effetti brevi e sciocchi di sangue e un po 'di danza nativa in topless sono l'unica cosa che questo bizzarro può offrire.
  39. Non sono uno dei registi di Allan Quatermain, ma capita di conoscere i ragazzi che hanno realizzato questo film, e hanno fatto un lavoro assolutamente incredibile, soprattutto considerando le loro avversarie. Considera questo .... questo film è stato realizzato dalla pre-produzione alla post-produzione in poco più di 2 mesi (iniziato intorno al 15 gennaio, completato il 26 marzo). Sono venuti in Sud Africa con cinque attori, un equipaggio di cinque persone (Line Producer-Nick Everhart, Visual EFX-Scott Wheeler, Sound Mixer / BoomOperator / Grip / Gaffer-Trenton McRrae, Assistente Camera-Sara Renard e Direttore / Direttore della fotografia -Mark Atkins), $ 10.000 in tasca e 9 giorni di riprese (un sacco di tempo di viaggio tra le varie località). Loro mettono insieme un film piuttosto impressionante qui, con alcune scene molto divertenti (io amo particolarmente la scena della vasca da bagno e le scene del villaggio Zulu). Sono stati in grado di ottenere un autentico treno a vapore, girato in un autentico villaggio zulù, con AUTENTICO Zulu fanciulle e AUTENTICI guerrieri Zulu. Hanno anche filmato nelle Grotte di Sudwala, le più antiche grotte conosciute al mondo (240.000 milioni di anni). Il regista voleva fare un film che fosse fedele alla natura avventurosa del libro di H.Raggardo Haggard, e non aveva alcun interesse a fare una truffa a Indiana Jones. Che, se guardi il film, vedrai che questo NON è un film di Indiana Jones ... È un film di Allan Quatermain. Doveva essere un film d'avventura romantico vecchio stile, ed è esattamente quello che è. È molto divertente, ha alcune scene molto divertenti ... e alcuni attori molto solidi. La post-produzione è stata anche una folle corsa sulle montagne russe .... immagina di provare a modificare un intero film, fare tutti gli effetti visivi CGI, girare una scena d'apertura, segnare il film, correggere i colori e mixare il suono in cinque settimane. ! È un'impresa quasi impossibile! Quindi io dico di cappello a questi ragazzi per aver tirato fuori un miracolo e realizzare un film davvero fantastico e divertente in condizioni estremamente difficili! No, non è una produzione da molti milioni di dollari come Indiana Jones. Ma ha molto cuore ed è molto divertente.
  40. È giusto, malato, anche se penso di aver fatto un'overdose di compresse di zinco. <br/> <br/> Il film era irreale, c'erano circa 6 righe in tutto. L'eroe, che non ha fatto nulla di eroico, si chiamava Alan. Il cattivo era come un guardiano della scuola. Sorrideva come se avesse i denti di metallo di una mascella, ma non lo fece. Sul lato positivo la femmina era attraente e le tribù africane avevano le loro donne fuori. <br/> <br/> Tutto quello che ricordo era il piccolo cast che si svegliava in un campo in un giorno nuvoloso, molto, molto lentamente. <br/> <br/> Non c'è da meravigliarsi che si siano arresi tutti, il tesoro la mappa sembra un bambino di 2 anni. <br/> <br/> Sembrava che si fossero arresi fin dall'inizio. <br/> <br/> Se avessero urlato BANG quando hanno sparato pistole, sarebbe stato più convincente. <br/> <br/> L'unica spiegazione alla creazione di questo film, è stata Alan che stava cercando di riportare la sua gamba con la protagonista nella vita reale. <br/> <br / > Consiglierei questo film? Beh, se sei un attore che cerca di entrare in uno stato d'animo per interpretare un personaggio profondamente depresso e malato, provalo. <br/> <br/> Non giudicare mai un DVD dalla sua copertina. Abbiamo fatto, e pagato il prezzo.
  41. Sto ancora cercando di capire cosa ho appena visto. In ogni caso c'era qualcosa di divertente, ma non perché fosse un buon film divertente, ma è terribile. Non mi aspettavo molto, in primo luogo, dal famigerato The Asylum, ma spero comunque di vedere qualcosa di guardabile o divertente. Per i principianti ero molto confuso su dove il film fosse ambientato, con i riferimenti politici e l'abbigliamento moderno che avrebbe potuto essere in qualsiasi periodo e non lo saprei nemmeno. Il montaggio è irregolare, specialmente nelle riprese, che non hanno avuto alcuna intensità, lo scenario è dully illuminato e non così speciale, visto che ho visto scenari come questo così tante volte prima e gli effetti erano così economici che potevi giurare loro sono stati costruiti in pochi minuti e per meno i £ 5. La musica ha un suono piuttosto generico e gli effetti sonori in realtà riescono a essere incredibilmente più forti della consegna del dialogo. Parlando del dialogo è stato pasticciato (tant'è che ero in crisi isteriche per tutte le ragioni sbagliate) e con la consegna anche incoerente, e non ho avuto emozioni o emozioni da una derivata, spesso noiosa e prevedibilmente raccontata. I personaggi sono stereotipati e fastidiosi, non si percepisce l'eroismo e il personaggio principale, mentre la recitazione spazia da un esageratamente selvaggio a un insopportabile legno. Nel complesso, davvero terribile anche se a volte divertente a causa di ciò, anche se avevo anche la sensazione che non ero sicuro di cosa stavo guardando. 1/10 Bethany Cox
  42. Non ho visto un film così terribile da secoli. È così brutto che ha quasi il potenziale per diventare un classico di culto. Dovresti guardarlo con un gruppo di buoni amici e un sacco di birra, e poi potresti riuscire a superarlo. <br/> <br/> Ho faticato a capire in quale periodo storico era ambientato; i riferimenti politici suggeriscono gli anni '40, ma Umbopa indossa un abito moderno e il conto scolastico di Quatermain è di un ordine di grandezza moderno. L'effetto era surreale. Ci hanno dato pochissimi indizi sulla trama. C'erano così tante cose da perdere o cose inspiegabili. L'impreparazione dei Fearless Four mentre si imbarcavano nella loro ricerca era ridicola. Recitare era o di legno o OTT. <br/> <br/> Era come se un gruppo di persone si incontrassero in safari nella boscaglia con un camcorder e dicesse "Ehi, rivalutiamo il vecchio film di King Solomon's Mines & quot; e non si è preoccupato di pianificare o provare molto o modificare i risultati. <br/> <br/> Detto questo, ho pensato che lo scenario (e Wittley Jourdan) fosse straordinariamente bello, e il cast chiaramente si è divertito molto a realizzare questo film!
  43.  
  44. Allan Quatermain has been recruited to lead an expedition in search of a fabled treasure, deep within Africa. He must avoid hidden dangers. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment