Advertisement
Guest User

Kurbaan Download Completo Di Film In Italiano

a guest
Aug 23rd, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 11.69 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Kurbaan
  5. http://urllie.com/orm6b
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Vedo molto raramente un film di Bollywood, l'ultima volta che ho visto Love Aaj Kal (un bel film). Così, decidendo di guardare K per Qurban, ho perso tempo ed energie. Meglio avrei dovuto vedere il 2012. In tutto il film c'erano solo due scene che valeva la pena guardare e il resto di tutto era SEMBRANTE. L'unica scena di azione in cui un terrorista si soffia per uccidere agenti dell'FBI e l'altra scena dell'Amore quando Saif sacrifica la sua vita per il suo Amore. Entrambe le scene sono meno di 2 minuti. L'intero film è senz'anima. Non c'è intensità nel film senza dialoghi. E chi ha messo quell'idiota faccia Oberoi nei film ?? Su un argomento simile hanno cercato di realizzare un film intitolato New York con John Abraham e Katrina Kaif. Quel film era anche un grande pazzo sul pubblico. Ora alcuni nuovi registi sono venuti per mostrare il suo talento nel film di Eunuch (Mr. Karan Johar). Ho visto un ottimo film su questo argomento di attacco e terrore e quello è stato il Black Friday da Anurag Kashayap. Il signor Anurag è un regista di grande talento in confronto a questi idioti che hanno creato Kurbaan e New York.
  50. era un film terribile .... una completa perdita di tempo ... Kurbaan, non ho capito cosa ?? non ha trama ... sembra proprio un film con la tendenza a rendere felice l'americano .... trama molto brutta che ha rovinato tutto, compresi la regia e la recitazione .... i film indiani rendono divertente la scena del sesso ... hanno provato a mostrare altro poi normale lasciare che la gente abbia più eccitazione, ma ha fatto sembrare un'assurdità ... hanno preso una buona casta delle star e questo ha incoraggiato le persone ad andare a vedere. ma il regista li ha fatti tutti uno scherzo. Possano i sentimenti di alcune persone essere soddisfatti guardando questo tipo di film ma ... il regista potrebbe fare film né reali né reel .... Spero che la gente smetterà di guardare questo tipo di film e così smetteranno di fare anche ... .
  51. Qualsiasi film tratto da questo banner, dovremmo essere ammirati e ammirati e come spettatore solo benedetto per vedere l'ultima offerta. Non questo spettatore. Questo Banner ha denaro da bruciare e denaro da buttare in pubblicità, sedi straniere e attori - solo per attirare il pubblico nel vedere un film che è un pezzo di immondizia rispetto ai film di qualità che escono da Mumbai e per non parlare in precedenza di questo Casa di produzione. Vorrei che avessero speso quei soldi su una storia decente e un narratore competente. Solo perché qualcuno lavora con Karan Johar non lo rende un buon regista. Il talento deve essere innato. L'arte non è acquisita per osmosi. Ecco alcune gemme di questo film: vediamo culdesac di case in quello che sembra essere un sobborgo di New York, ma nessuna traccia di persone o automobili! Nessuno sente l'urlo di una donna! Le scene a infrarossi sono solo una tortura da guardare. La storia è un masala di alcuni film usciti di recente. Il film manca di una coesione per la maggior parte. Le scene iniziali tra i due innamorati sono irreali e tipiche di un regista di GenX e il dialogo si adatta perfettamente anche al concetto scritto da un Autistic GenX. Nelle mani di un buon regista, una storia a metà cottura sarebbe potuta andare bene, ma nelle mani di questo regista rimarrà mezzo cotto e un disastro per questa casa di produzione. Questo regista dovrebbe tornare al suo lavoro quotidiano ... come Gaffer. In primo luogo, come ha fatto questo imbecille tiffin boy di Goa, a diventare mai un regista. Come fanno questi idioti con un QI a due cifre a fare un film a Bollywood? Abbiamo anche avuto una sorta di commissione per schermare questi registi e scrittori di dialoghi prima che prendano in giro se stessi e il cinema indiano.
  52. "Kurbaan" è un altro nel nuovo cinema di stampo "terrorismo globale" di Bollywood. Può anche essere definito il secondo di una trilogia, incastrato tra "New York" e "My Name is Khan". <br/> <br/> Avantika, un professore all'Università di Delhi, si innamora di Ehsan Khan, un nuovo professore chi è appena entrato nello staff. Loro si sposarono; trasferirsi negli Stati Uniti per Anamika per continuare a insegnare e anche Ehsan inizia un nuovo lavoro. Avantika in seguito si rende conto che Ehsan è un terrorista ed è coinvolto nel bombardamento di un aereo. Il modo in cui cerca di uscire da questa situazione è il nocciolo della storia. <br/> <br/> La sceneggiatura cerca di sollevare la storia al di sopra della regolarità di ciò che leggiamo nei giornali riportando il personaggio di Vivek Oberoi nel mescolare per aromatizzare le cose, ma fallisce. Ci sono errori evidenti; come l'atto inutile e irrealistico di Vivek Oberoi, l'agente dell'FBI Collins sopravvive alla potente esplosione ad una distanza di 1 metro mentre l'intera stazione della metropolitana intorno a lui va sprecata, Om Puri pianifica meticolosamente tutto e poi non riesce a fare altrettanto. controlla Vivek Oberoi. Anche la scena intima molto pubblicizzata è una trovata e avrebbe potuto essere fatta senza. <br/> <br/> Rensil D 'Silva si esibisce decentemente nel suo debutto alla regia, considerando che è ostacolato dalla scarsa sceneggiatura. In alcuni punti, la storia si muove un po 'bruscamente; ma andrà meglio mentre realizza più film. È anche in grado di ottenere buone performance dalla maggior parte del cast. <br/> <br/> Kareena Kapoor come Avantika è l'anima del film. È all'occhio del ciclone e fa una grande esibizione. Lei è la migliore interprete di questo film senza dubbio. Saif Ali Khan sembra vecchio e gravato. Questo potrebbe essere intenzionale a mostrarlo come il terrorista incallito, ma non riesce a darti la paura. Om Puri come la mente dell'operazione è efficace nel suo breve ruolo. Kirron Kher ha un ruolo piacevolmente diverso dai soliti benevoli ruoli materni che interpreta e lei fa molto bene. Vivek Oberoi è decente, ma il suo modo di fare cieco e l'accento incoerente toglie la sua interpretazione. Dia Mirza è OK nel suo breve ruolo. <br/> <br/> La musica è umile. Nessuna canzone si distingue, ma nessuna canzone grata sui tuoi nervi. Il punteggio di fondo è per lo più efficace, ma nei momenti di tensione, sembra che ci siano alcuni battiti allegri che suonano, e questo suona strano. La cinematografia è buona. Le scene delle azioni sembrano reali, con un'esplosione che sembra un'esplosione e non qualcosa di sovrapposto alla scena. <br/> <br/> Verdetto finale: Kurbaan è un film decente che oscilla tra la media e il buono.
  53. Il Kurbaan di Rensil D'Silva è un thriller all'avanguardia che raramente perde la presa sulla tua attenzione. Esibizioni credibili dai suoi protagonisti, e una sceneggiatura azzimatrice compensano le buchi della trama che minacciano di divorare in questo film altrimenti coinvolgente. Ambientato nell'America post-11/11, Kareena Kapoor e Saif Ali Khan recitano come Avantika ed Ehsaan, professori in un campus di Delhi che si trasferiscono a New York dopo una storia d'amore vorticosa, che consiste nel far parte della sala del personale del college e un pronto matrimonio . Avantika, che stava insegnando negli Stati Uniti prima del suo periodo in India, ritorna al suo lavoro originale, ed Ehsaan la accompagna, sperando di trovare una posizione anche per se stesso. La coppia si trasferisce in un quartiere indiano nella periferia di New York, dove Avantika si imbatte nel segreto scioccante che suo marito fa parte di una cellula dormiente di terroristi islamici fondamentalisti che sta schiudendo un complotto per bombardare la metropolitana di New York. Lei arruola l'aiuto di un cameraman dei notiziari Riyaaz Masood (interpretato da Vivek Oberoi), che si infiltra nella banda per sventare il loro attacco. Più convincente della New York a tema simile, Kurbaan segna per il suo ritmo vivace e per il fatto che non offre una visione semplicistica del problema del terrorismo.Il film lascia spazio sufficiente a tutte le prospettive ed evita di romanticizzare il terrorista come una vittima in cerca di vendetta, anche se personaggi come Bhaijaan (interpretato da Om Puri) e Aapa (interpretato da Kirron Kher) fanno ripetutamente lo stesso punto. È in una scena drammatica in cui il personaggio di Vivek Oberoi, Riyaaz, affronta gli studenti bianchi e la loro logica prevedibile, che il film rivela la sua posizione neutrale. Il problema chiave con Kurbaan, tuttavia, è che non può decidere se vuole essere un film serio che affronta una questione scottante, o un pot-boiler commerciale ambientato sullo sfondo del terrorismo. In che altro modo spieghi questi errori di logica come la decisione inutilmente eroica di Riyaaz di esplorare lui stesso una possibile situazione terroristica, invece di allertare immediatamente i poliziotti? O la decisione del gruppo terrorista di includere Riyaaz nella loro missione senza un controllo approfondito. Anche la scena d'amore tra Saif e Kareena, anche se esteticamente ripresa, ha una logica distintamente "filmi": l'Ehsaan seducente di Avantika mette le mani su informazioni vitali che potrebbero prevenire gli attacchi. Un'altra negligente supervisione da parte di Kurbaan è il ruolo più o meno insignificante che l'FBI svolge in tutto questo. Chiunque si sia recato negli Stati Uniti dopo l'11 settembre o abbia visto una manciata di recenti thriller hollywoodiani, vi dirà che l'America è diventata un paese diverso dall'11 settembre. Anche una menzione di parole come "bomba" o "terrorista" potrebbe metterti nei guai seri. Ecco perché è un po 'allarmante notare che Ehsaan vaga liberamente per le strade di New York senza preoccuparsi tanto di un aspetto, quando l'FBI ha le fotografie chiare di questo terrorista molto ricercato. O che può entrare in un bar e pugnalare un uomo a morte, o fuggire da uno scontro con i poliziotti. Basta guardare il recente incrociatore di Harrison Ford Crossing Over in cui l'FBI piomba su una ragazza adolescente del Bangladesh per un saggio di classe che ha scritto in cui avrebbe potuto suonare nel migliore dei casi "casual" all'attacco delle Twin Towers. Queste irregolarità potrebbero essere liquidate come nitpickings in un intrattenitore di masala medio, ma si distinguono in un film come questo che si vanta di attenzione ai dettagli e credibilità di intenti. Malgrado il singhiozzo, Kurbaan funziona come un thriller di suspense, e ti risucchia nel suo dramma anche se potresti aver capito dove sta andando la storia. Fai riferimento a quella scena terrificante in cui Ehsaan rivela la sua vera identità ad Avantika, o quella in cui il segreto di Riyaaz viene rivelato involontariamente ad Ehsaan. C'è un vero intrigo in questi momenti e sei innegabilmente innamorato. Kurbaan è convincente anche per la straordinaria recitazione dei suoi tre protagonisti, che sono un piacere da guardare. Se Saif Ali Khan si avvicina alla sua parte con moderazione e frastuono minimalista, Kareena Kapoor si concentra su una prestazione lenta e bruciante che alla fine ti colpisce nell'intestino. Vivek Oberoi, nonostante l'accento occasionalmente traballante, si getta nel ruolo e si trasforma in una consegna sincera e spontanea. Come gruppo, il trio trasforma il Kurbaan in uno dei pezzi migliori che hai visto durante tutto l'anno. Armato dell'efficiente lavoro di cinepresa di Hemant Chaturvedi e della colonna sonora di Salim-Suleiman che non distrae mai dallo storytelling, il regista Rensil D'silva fa un debutto sicuro con un film che è rispettabile e coinvolgente. È un thriller avvincente che non evita di toccare problemi spinosi.
  54.  
  55. Delhi University&#39;s Professor Avantika Ahuja meets fellow professor Ehsan Khan in typical Bollywood filmy style, and both fall in love with each other. Her father, who had preferred that she marry b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement