Guest User

Resurrection Ertugrul Download Torrent

a guest
Aug 27th, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.44 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Resurrection: Ertugrul
  5. http://urllie.com/ou4b7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. La serie TV storica migliore e più preparata mai realizzata a Türkiye (sì, Türkiye, non il tacchino). Recitare è molto bello, sia gli attori che le attrici giocano bene. I vestiti rivelano lo stile tradizionale di quell'epoca. Lo scenario è ben preparato e riflette la storia dei turchi com'era. La trama è particolarmente accattivante. Conosco e incontro molte persone che non vedono l'ora di vedere il prossimo episodio. La pre-fondazione dello stato ottomano è gestita con cura professionale e talento da molti punti di vista, tra cui drammi, guerre e i loro effetti su persone, tradimenti e traditori che incitano l'essenza stessa della nazione (molte persone grattano i loro denti mentre guardano i tradimenti e il prevaricatori). Naturalmente, tutti i dettagli potrebbero non essere le copie esatte degli eventi storici, ma questo non lo è! un documentario e, per motivi di racconto, ai registi è permesso apportare piccole modifiche per attirare il pubblico, il che è qualcosa che ogni film legato alla storia fa. Alcuni dicono che viene prodotto sotto l'influenza islamica. Bene, nuove notizie! noi turchi siamo stati e siamo musulmani e le nostre vite sono sempre state e sono influenzate dalla nostra religione come qualsiasi seguace di qualsiasi religione, il che è un fatto innegabile che non ci si può aspettare che venga capito dai non seguaci o da coloro che vivono all'estero così a lungo questo li rendeva stranieri al modo di sentire dei turchi. La colonna sonora è davvero impressionante e continua a farla canticchiare. Tutto sommato, con tutto ciò che è incluso e considerato, la serie ha raggiunto qualcosa che lo schermo è mancato da molto tempo, l'amore e il rispetto dei turchi verso i loro antenati.
  45. Ho guardato 179 episodi in Netflix. Questo non è il Trono di Spade. Se conosci la tua storia, conosci la fine. Questo è più simile a Spartacus, divertente ma sai la fine. <br/> <br/> Rivediamo i personaggi. Sono "simpatici" quindi, anche se conosci la fine, ne fai il root. <br/> <br/> Esaminiamo le cose, i costumi e i costumi storici. Sembrano reali dalla mia conoscenza della storia. <br/> <br/> Le scene di combattimento fanno schifo, voglio dire, è come se non avessero idea di cosa sia un arco. <br/> <br/> Ho dedotto una stella per quello. Un ragazzo ne tira fuori dieci senza ferirli. <br/> <br/> Esaminiamo i personaggi che si accumulano. Ertugrul è perfetto e non cresce. Ho dedotto una stella per quello. <br/> <br/> Oltre a questo, il resto è stato divertente. Ho trascorso 180 episodi su questa roba, è stato piacevole e pieno di suspense. Avevano anche delle cose fantastiche in cui la gente parlava, ma non conoscevi la conversazione e sei rimasto sorpreso. <br/> <br/> I short Haydar Allah e preferisco i greci. Un sacco di divertimento e vale il tuo tempo.
  46. Una serie drammatica a tema islamico ispirata a eventi veri e basata su personaggi storici dell'Islam. Riguardo agli eroici sforzi di Ertugrul Ghazi, padre di Uthman (fondatore dell'Impero ottomano). <br/> <br/> Riguarda le lotte che ha affrontato al fianco della sua tribù nomade nel trovare un insediamento sicuro per vivere, come ha difeso la loro terre e liberò altre terre da sovrani oppressivi (crociati e mongoli) - pieno di scene di tawakkul (fiducia in Allah), onore, spiritualmente edificante ed emotivo a volte, tradimento, avidità di potere, equità e giustizia, intrecciate con storie d'amore, umiltà, rispetto per Awliya, potere di zikr, fratellanza, unità e tradizioni. <br/> <br/> Buona trama e buona recitazione di attori ben adattati. È in lingua turca con sottotitoli in inglese. Anche se non capisci una parola di turco, lo consiglio vivamente, è meglio di tutti quei drammatici drammi asiatici che ti dico.
  47. Questa serie è così ben scritta e recitata. Sembra così reale con i costumi, le armi, le tradizioni, ecc. Ho visto due stagioni in due settimane. Non riesco ad averne abbastanza. Adoro anche il punteggio musicale. L'attore che interpreta Ertugrul, Engin Altan Duzyatan, è incredibile, ma tutti gli attori / attrici sono fantastici - è come un cast di attori famosi. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere la Stagione 3 & amp; 4 su Netflix.
  48. Rimarrai stupito dalla qualità di questa serie. Se ti piace la storia, il documentario, la storia vera e la cultura turca, devi guardarlo.
  49.  
  50. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment