Advertisement
Guest User

Colpo Doppio Song Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
32
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.15 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Colpo Doppio
  5. http://urllie.com/ojisg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. E 'un peccato che questo film non sia arrivato in DVD mentre molti dei film successivi di Biehn hanno.Questo è di gran lunga superiore a "Cherry Falls", "Jade", "Deep Red" e "Clockstoppers". <br/> <br/> La trama è stanca ... il micidiale assassino diventa amnesia ed è inseguito dai suoi ex datori di lavoro, mentre è stupito dalle sue abilità apparentemente innate e dalle sue abilità mortali. È come una corsa a vuoto di & quot; The Bourne Identity & quot ;. <br/> <br/> BUT ... Biehn e gli altri fanno un buon lavoro con il materiale. Gli SFX sono decenti per un film low-budget, i cattivi sono adeguatamente terrificanti, e il finale sul grattacielo è abbastanza soddisfacente. <br /> <br/> Complimenti a Biehn, anche per mantenere la sua innocenza per la maggior parte del film. Sembra sinceramente sconcertato dalle sue stesse azioni, il che lo rende ancora più accattivante mentre butta via i cattivi. <br/> <br/> Certamente uno dei film TOP 10 di Biehn, anche se non fino a "K2"; , & quot; The Rock & quot ;, o & quot; The Terminator & quot ;.
  58. Bene, questo film ha avuto inizio da fiera a media. L'ho affittato perché c'era Tracy Scoggins e così anche Patsy Kensit che somiglia molto a Elizabeth Hurley o anche Scoggins sul retro del video ... <br/> <br/> Ma in breve tempo è diventato dolorosamente ovvio che lo scrittore e il regista, Avi Nesher, era ancora REALMENTE coinvolto negli espedienti schlock dei film d'azione degli anni '80. Le cose fondamentali che mi hanno fatto la differenza sono state il "biondo psicoanalista timido" & quot; (interpretato da Patsy) che è presumibilmente una donna istruita dalla natura della sua professione, ma coerentemente era invece il "ditz biondo impotente". senza uno straccio di buon senso. Sfortunatamente il personaggio di Patsy finì per essere solo la decorazione piagnucolosa sul braccio di Biehn che costantemente lo metteva nei guai lasciando inavvertitamente il nemico a sapere dove si trovava. <br/> <br/> Il film andò presto in brutto shlock completo con i requisiti & quot andando a sbattere contro le insegne al neon di grandi dimensioni nella parte superiore dell'edificio & quot; scena. Ho persino ripreso la confezione diverse volte attraverso la scansione da vicino per la prova di una data di produzione nei primi anni '80, ma no, questo è stato fatto nei primi anni '90. <br/> <br/> Le uniche caratteristiche salvifiche di questo film erano Tracy Scoggins che era fondamentalmente l'unico aspetto credibile del film ma sfortunatamente aveva solo circa 5 minuti di tempo totale sullo schermo. Mi è piaciuto vederla nelle parrucche di tipo Cher nelle "scene di flashback". La scena più memorabile è stata la sua ultima apparizione sullo schermo in cui Biehn sta tentando di costringerla a fare una telefonata ... È stata colpita duramente con una catena e colpita ... la sua faccia è coperta di sangue ma non ci sono lacrime ... Neanche dopo che la spara a una gamba. Invece, e questo è ciò che lo rende memorabile ... lei & quot; pants & quot; attraverso il dolore invece dell'incredibile sfruttamento "stoico" & quot; sembra essere un requisito per tutte queste scene. <br/> <br/> Mi è anche piaciuto guardare Patsy Kensit e Biehn sullo schermo. Hanno fatto una bella coppia sullo schermo e Biehn continuava a farmi sembrare due volte il suo profilo (specialmente se bagnato) ricordava da vicino quello del mio attore B preferito, Christopher Atkins. Ho sicuramente affittato e guardato un sacco di film veramente brutti solo per avere più screences di attori e attrici che mi piacciono!
  59. Mi piace molto questo film, l'ho visto quando ero molto giovane dato che ho tre fratelli più grandi che mi hanno permesso di vedere 18 film (mentre mia madre era al lavoro) e mi ha fatto una grande impressione. La scena del cuscino è molto intensa e l'azione è grande e ciò che presta all'intensità è la tensione creata dal fatto che il personaggio di Michael Biehn non gode del suo nuovo ruolo di assassino esperto e "spaventa" in varie fasi del film . Il suo personaggio non è facile da capire, lui è una macchina per uccidere o un maniaco catatonico o un orologiaio timido. I suoi sensi di colpa, orrore e angoscia sono un netto contrasto con il modo in cui gli "eroi" nei film americani moderni sembrano essere in grado di uccidere a volontà o capricci senza alcun visibile rammarico. <br/> <br/> Inoltre c'è un bel po 'alla fine dove un "cattivo" viene buttato da un tetto alla sua presunta morte, sfortunatamente l'editor deve essere stato stanco / schiavo come l'atterraggio morbido fornito da un incidente il pad è chiaramente visibile.
  60. Il sempre affidabile Michael Biehn interpreta Eddy Kay, un orologiaio / riparatore che, in uno spettacolo di coraggio, salva una donna e amp; il suo bambino da un appartamento ha sparato una notte. Sfortunatamente, quando la notizia di questo atto raggiunge l'etere, la persona sbagliata scopre: il funzionario governativo Colonnello Taylor (Richard Jordan), che invia prontamente i suoi scagnozzi - un sacco difficile, ma non brillante - dopo lo spaventato Eddy, che lo trova in realtà ha le capacità per combatterli. Lo prende in braccio, rapendo la psicoanalista / cliente Anna Nolmar (Patsy Kensit) per dargli un aiuto tanto necessario per scoprire perché la gente lo vorrebbe morto - e la sua vera identità. <br/> <br/> Sceneggiatore / regista Avi Nesher fa un lavoro decente con la sua premessa, utilizzando quella che è una trama abbastanza familiare e iniettando un angolo fantascientifico e un "Manchurian Candidate" quot; digita il thread della storia. La cosa buona è che il film è diretto e modificato con cura; ha una buona spinta in avanti.Le scene d'azione sono abbastanza intense da non farti guardare. Le cose diventano un po 'inquietanti e bizzarre in termini di processo di lavaggio del cervello. Il film ha anche forti echi di & quot; The Terminator & quot; con Biehn. La ragione principale per cui funziona davvero è perché Biehn è così credibile. Puoi comprarlo come un normale, medio - o, almeno, un ragazzo che * pensa * che sia normale e normale - che all'inizio è sopraffatto, ma si trasforma in un vero eroe da culo. Il bel Kensit è buono da parte sua. Jordan eccelle in uno dei suoi odiosi ruoli da cattivo - sicuramente strapiega alcune scene - e anche i sottoutilizzati Robert Culp e Raymond St. Jacques fanno bene. Tra quelli che interpretano gli scherzi di Taylors ci sono il super sexy Tracy Scoggins e nientemeno che Billy Blanks. <br/> <br/> I devoti del cinema B probabilmente troveranno questo abbastanza piacevole. <br/> <br/> Sei su 10 .
  61. Parlando con un amico di famiglia di aver visto di recente il film epico della serie Action Cold del 1991, Stone Cold, mi è stato detto che questo titolo era un altro "classico" trascurato. Colpo d'azione dell'anno. Con Stone Cold che è andato così bene, ho deciso di impostare il timer. <br/> <br/> Vista sul film: <br/> <br/> Prendere una riduzione di stipendio e rimanere nel ruolo solo grazie allo scrittore / direttore ignorando le richieste dello studio per JCVD ​​o Chuck Norris per recitare, Michael Biehn dimostra che questa testardaggine ha dato i suoi frutti, dando alle scene d'azione un vero e proprio crunch, con Biehn che balza nelle lotte di combattimento corpo a corpo e il tiro più particolare -outs con una passione contagiosa. Ricordando il ruolo di Terminator di un uomo con un passato oscuro che affronta i pericoli attuali, Biehn continua a distinguersi dagli uomini duri dell'epoca, poiché la battaglia di Kay per dare un senso ai suoi ricordi fratturati viene usata da Biehn per dare a Kay uno scudo di distruttività . Fatto quando stava cercando di uscire dall'essere una star dei Soap britannici, Patsy Kensit (che si spoglia per una scena di sesso) offre una buona prestazione come lo spaventato scettico verso l'amante appassionata di Kay, Anna Nolmar. <br/> <br / > Beating Universal Soldier di un anno, la sceneggiatura dello scrittore / regista Avi Nesher abbina i brividi d'azione iniettando la stranezza fantascientifica dei ricordi che arrivano a Kay nel bel mezzo di punch-up (!), E dispositivi kooky e ologrammi che cristallizzano la perdita di Kay passato. Mandando Kay e Nolmar come innamorati in fuga, Nesher mette in moto l'azione con colpi di scena (involontari?) Divertenti che i due condividono mentre cercano di sconfiggere i malvagi Black Ops. Perdere parte del budget rispetto a Biehn, Nesher e amp; Il direttore della fotografia Do not Look Now, Anthony B. Richmond, affronta i problemi con un'affascinante inventiva, che porta a un'emozionante sparatoria in un film per adulti & quot; cinema, (alcuni continuano a guardare nonostante il costante scontro a fuoco!) il combattimento corpo a corpo dato ai rasoi da coltelli che vengono lanciati in aria, e un minuto all'ultimo, che innesca una battaglia sul tetto con Billy Blanks, mentre la bomba a tempo si spegne .
  62.  
  63. When someone tries to murder watchmaker Eddy Kay, the incident triggers a barrage of nightmares and flashbacks into a past that isn&#39;t his own. Fearing for his sanity, Eddy contacts psychiatrist Dr 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement