Advertisement
Guest User

The Day Movie Mp4 Download

a guest
Aug 22nd, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.96 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Day
  5. http://urllie.com/on4pb
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Il trailer del giorno era un po 'entusiasta, i personaggi rinchiusi in una vecchia casa, che si difendevano dai cannibali dopo l'apocalisse ... ha così tanto in ballo per un film così economico. Eppure, dopo averlo visto, posso dire che non avrebbero dovuto preoccuparsi. La premessa è abbastanza semplice, il mondo è finito (nessuna spiegazione è necessaria, qualche catastrofe) e i personaggi devono scroccare per risorse limitate. Entrano in una casa che si rivela essere trappola, uccide uno e attira i cannibali per dar loro la caccia. La premessa muore proprio a questo punto. Ci sono un paio di dozzine di selvaggi, nessuno di loro ha le pistole e i nostri eroi sono armati fino ai denti, lamentandosi sempre di quanto in basso siano le munizioni. Tra loro c'è una donna misteriosa che viene disperata come un vero asino, ma in realtà non lo è. Era ovviamente uno dei cannibali e sa che è oltre la redenzione, ma questo non ha assolutamente senso nella storia se non quella di avere una scena di tortura di cinque minuti, seguita dal suo essere liberato di nuovo. Gli attori sono meno conosciuti e, a parte il ragazzo principale, fanno un lavoro terribile. Il cattivo principale è abbastanza convincente e cattivo, ma ciò che dà in apparenza è privo di abilità combattive; essere inviato facilmente nella battaglia finale. Di fatto è abbastanza stupido da mandare suo figlio dopo i sopravvissuti come esploratore, e dopo che il bambino è stato ucciso, mostra il rimorso che apparentemente non si aspetta che le persone spaventate e intrappolate sparino a un bambino. Anche Dominic Monaghan è il film, e mi chiedo come faccia a ricoprire così tanti ruoli e recitare terribilmente in ognuno di loro. Il suo tempo sullo schermo è così piccolo che si potrebbe pensare che sia entrato solo perché il regista lo ha supplicato. Puoi passare questo, i personaggi intrappolati in una casa circondata dal male sono fatti molto meglio nella Notte dei morti viventi, o Assault on recinto 13 (il vecchio, ovviamente)
  55. Non c'è più nulla di unico nei film stilistici post-apocalittici. Adoro questo genere, ma ora molti di loro hanno un budget ridotto e lottano per essere davvero unici. The Day si inserisce in qualche modo nel genere dell'essere bravo, solidamente divertente senza portare nulla di nuovo al tavolo. Reminiscente di The Divide or Collapse, è guidato dal personaggio e non trascorre molto tempo sul modo o sul perché del fatto che il mondo sia andato nel caos. Abbiamo piccoli indizi su cosa è successo prima di questo momento, ma è tutto molto circostanziato. Sappiamo che il nostro gruppo era con un gruppo molto più grande, ma non sappiamo perché o cosa è successo a loro e non ha molta importanza. Il film non regge niente per ottenere il suo R-Rating e francamente tutto è fatto in modo gratuito. La scena nuda, la raffica costante di linguaggio volgare, le scene di morte follemente violente ... viene dal suo giudizio onestamente. Non penso che fosse tutto necessario, ma è bello avere un solido film per adulti una volta ogni tanto. Non si può negare la natura grintosa di The Day e le performance sono state sorprendentemente ben fatte per un film a basso budget. <br/> <br/> Shawn Ashmore guida il cast come Adam stanco e disturbato. Mi aspettavo che la sua esibizione fosse un po 'approssimativa perché sembra che quando i ragazzi di Ashmore finiscono in un film diretto al video, è piuttosto brutto. Ad ogni modo, baby ha affrontato Ashmore in realtà interpretato piuttosto bene, oscuro e meditabondo. Ashley Bell è eccellente come Mary scura e violenta. Il suo personaggio probabilmente ottiene il massimo e l'arco ma lo gestisce bene. Cory Hardrict completa il cast principale come il duro ma malato Henson. Tutti e tre hanno una buona chimica e si distinguono nettamente tra i cast. Anche Shannyn Sossamon è nel cast principale, ma in realtà non regge il suo. Lei va bene ma il suo personaggio si perde nella mediocrità. Il film sarebbe stato leggermente migliore se avesse avuto un cattivo principale. Qualcuno in cui potresti davvero affondare i denti, amare odiare.Michael Eklund avrebbe potuto davvero farlo bene, ha guardato la parte, ma il personaggio è per lo più passato come un cattivo casuale. <br/> <br/> Come molti film indipendenti, il regista Douglas Aarniokoski è relativamente nuovo nel campo . Detto questo, certamente mostra un certo stile con l'intero aspetto in bianco e nero e il film è estremamente grintoso e viscerale e violento, a volte scandalosamente così. Come film post-apocalittico, non è perfetto. La storia è un po 'debole e molto semplicistica. Le prestazioni sono buone sotto molti aspetti ma non eccezionali. Fondamentalmente, il film è buono ma non troppo spettacolare. Volevo sapere di più sul mondo desolato in cui vivevano e il loro background e il motivo per cui erano venuti dove erano. Comunque non era male ed era divertente. I fan di fantascienza possono almeno goderselo. 7/10
  56. Questo film è fantastico. Ne ho dato un 9 solo perché mi sarebbe piaciuto avere un back ground nei personaggi e le ragioni per cui si trovavano nella situazione in cui si trovano. Ma tutto questo è stato un lavoro molto ben fatto. <br/> <br/> Una cosa di cui sono stupito, è che questo è venuto dagli studi WWE. La WWE si è separata dal semplice wrestling in intrattenimento, ma sono noti per la trasmissione di PG-13 "family entertainment" ... questo film NON è intrattenimento per famiglie. Questo è oscuro e brutale, ea volte mi fa rabbrividire al suo meglio. <br/> <br/> Mi piace il modo in cui questo è stato filmato in toni neri e bianchi e in uno squallido panorama. Mi è piaciuto anche il sottile omaggio a Night of the Living Dead, ma non lasciare che questo ti faccia pensare che questo è un film "morto", non lo è. Metti questo film nei tuoi elenchi di orologi, NON rimarrai deluso.
  57. Mi sono seduto per guardare & quot; The Day & quot; senza avere una sola idea di cosa si trattasse o che tipo di film fosse. E devo ammettere che è iniziato alla grande, ma poi quando sono venuti a casa e hai scoperto cosa stava inseguendo il gruppo, poi è andato veloce in discesa. <br/> <br/> Inizialmente, il film è carente di un grande affare di storia di fondo. Ad esempio, perché il mondo è nello stato in cui si trova e perché le persone vivono come cannibali? C'era solo troppo nel film che era rimasto senza un indizio e solo portare a frustrazione e irritazione. <br/> <br/> Il film era interessante e aveva una sorta di senso di eccitazione e tristezza fino a quando è venuto a casa Il film ha avuto un potenziale, ma ha preso una svolta su una strada sbagliata ed è diventato semplicemente un po 'sciocco. <br/> <br/> Le grandi parti del film erano il senso di desolante oscurità che si nascondeva in quasi tutte le parti del film , ma sarebbe stato meglio se tu avessi saputo di più sullo sfondo per lo stato del mondo e la ragione del film stesso. <br/> <br/> Nonostante il film abbia preso una brutta piega in fattoria, allora Devo ammettere che la parte alla fattoria e fino alla fine è stata eseguita abbastanza bene e messa insieme, era solo una trama stupida.C'era un buon senso di claustrofobia e paranoia tra le persone accalcate nella fattoria. <br/> <br/> Per quanto riguarda la fine del film, beh ... penso che sia il tipo di finale che metterà pubblico in uno dei due campi; il "campo del grande finale" e il "campo del finale ridicolo". Sono nel primo, poiché mi è piaciuto il finale, nonostante sia prevedibile. <br/> <br/> Tutto sommato, quindi & quot; The Day & quot; non è stato davvero un film impressionante. Ha avuto alcuni momenti luminosi qua e là, ma nel complesso è stato appesantito da una storia che è scivolata in discesa molto rapidamente. E posso onestamente dire che questo film non ha abbastanza potenziale o contenuti per sostenere un secondo round di guardarlo.
  58. Il film soffre di scene davvero stupide, ma per il resto i fan del genere dovrebbero essere abbastanza contenti di ciò che offre. Qualcun altro probabilmente voterà almeno una stella o due inferiori. La fine sconosciuta dello scenario mondiale con un piccolo gruppo di sopravvissuti che lottano per sopravvivere. Il combattimento è abbastanza brutale, la recitazione è piuttosto buona, ei temi sono cannibalici oscuri, ma non lo sviluppo del personaggio o la ragione per preoccuparsi di ciò che accade loro. <br/> <br/> *** Spoilers *** <br/> <br/> Quando colpiscono la casa e rimangono intrappolati dai cannibali, le cose iniziano a sud. Apparentemente il cannibalismo è la principale minaccia in questo mondo, e quando i membri maschi del gruppo vengono catturati per il cibo, nessuno può capire come ottenerli, nonostante il tetto della stanza sia fatto di assi di legno. Uh, ok Così le due femmine tornano ed effettuano un salvataggio, e durante la quale una femmina impara che l'altro era un cannibale. Quindi, nonostante lei abbia fatto la maggior parte dei combattimenti, la legano, la torturano e poi la ricongiungono al gruppo. <br/> <br/> Poi i cannibali vengono e si gettano in onde apparentemente non preoccupate di perdere 17 o più persone nel primo attacco e cresce rapidamente a 30 circa. Voglio dire, perché non dovrebbero semplicemente fermarsi e mangiare i loro morti? La risposta? Vendetta ovviamente. Vendetta nonostante ci fossero solo 40 così in totale quindi sì, perdere 30 significa che i 10 rimasti decidono di continuare il combattimento sì, questo ha un senso. <br/> <br/> Quindi c'è un combattimento finale, il formaggio è piuttosto spesso a questo punto, e il finale insignificante, un po 'come un brutto film chucky, ti lascerà a chiedermi perché ti sei preso la briga di guardarlo. <br/> <br/> Il dialogo è pedonale
  59.  
  60. This film is set in the near future in a post-apocalyptic time with five survivors struggling to get through each day. They are on the move to find food and other survivors as well as a safe place to b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement