Advertisement
Guest User

Blade Of The Immortal Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 23rd, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.76 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Blade Of The Immortal
  5. http://urllie.com/orjfq
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Questa serie di anime segue Manji; un samurai che ha ucciso un centinaio di persone al servizio del suo padrone prima di scoprire che il suo padrone era malvagio. È determinato a espiare ma non può uccidersi poiché è stato infettato da Sacred Bloodworms che lo rendono immortale ... così decide che ucciderà mille malvagi! È raggiunto da Rin Asano; una ragazza che vuole vendicarsi del gruppo che ha brutalmente ucciso i suoi genitori quando era bambina. Insieme cercano il gruppo e uccidono i suoi membri e alla fine Rin si trova faccia a faccia con il suo leader e scopre perché ha assassinato i suoi genitori. <br/> <br/> Come ci si aspetterebbe da una serie del genere, c'è un sacco di sangue versato qui ma non una quantità eccessiva. I personaggi sono ben definiti; è stato bello vedere gli antagonisti che non erano cattivi e eroi del fumetto di cliché che devono occasionalmente mettere in discussione ciò che stanno facendo e non sono più potenti di quelli che stanno combattendo. I disegni dei personaggi sono fantastici come lo è l'animazione; questo mi ha davvero aiutato a trascinarmi nella storia che era semplicemente bellissima da guardare. Per tutte le cose positive di questa serie c'è un evidente difetto ... manca un vero finale; sembra che i produttori intendessero fare una seconda stagione, ma non l'hanno mai capito poiché molto poco è in realtà risolto alla fine. <br/> <br/> Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con i sottotitoli in inglese.
  58. Probabilmente sono stati programmati altri 13 episodi. La storia finisce bruscamente senza risoluzione, ma è abbastanza buona fino a quando va. <br/> <br/> L'azione è buona (non eccezionale). L'eroe è particolarmente interessante perché tutti i suoi avversari sembrano essere notevolmente migliori di lui in combattimento. Con piccole eccezioni, la ragazza che è la compagna dell'eroe viene trattata (dallo scrittore) in modo rispettoso e lo spettacolo è solo leggermente adulto come risultato. I cattivi sono & quot; estrapolati & quot; meglio del caso con la maggior parte degli anime - hanno una motivazione, a volte folle ma di solito razionale e credibile. <br/> <br/> L'azione è occasionalmente interrotta dal filosofare prolisso dei cattivi e, occasionalmente, dall'eroe.
  59. BLADE OF THE IMMORTAL è stato uno dei miei manga preferiti per molto tempo a causa dell'opera d'arte (né era stato scritto male, neanche). Il tono irriverente di Manji lo rendeva più contemporaneo nel suo atteggiamento rispetto alla maggior parte degli eroi o dei cattivi di Period Manga e la Rogue's Gallery of villains rivaleggiava con la scaletta nel DICK TRACEY di Chester Gould (che in seguito influenzò i fumetti BATMAN). La violenza del Manga è talmente caldissima per questo spettacolo, ma è tutto così splendidamente reso (specialmente gli sfondi dipinti) che si può tenerne conto. Ci sono caratteri che sono stati aggiunti per rendere tutto più & quot; facile da visualizzare & quot; (anche se le interruzioni pubblicitarie sono irritanti su un DVD come lo sono durante la trasmissione - se più corte), e anche il sanguinario desiderio di vendetta di Rin viene attenuato, ma almeno vediamo Sabato in tutta la sua orribile gloria, con le teste di due donne (uno dei quali è la madre di Rin) che prenota i suoi (sono stati innestati sul suo corpo in modo che lui & quot; non sarà senza di loro & quot;).
  60.  
  61. In medieval Japan, a witch curses a master swordsman with immortality. After many years he grows tired of it and asks her to make him mortal again if he atones for his sins by killing a 1000 evil men. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement