Guest User

The Yellow Sea Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Aug 23rd, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.64 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Yellow Sea
  5. http://urllie.com/orih8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Per prima cosa devo ammettere che oggigiorno più guardavo i film coreani, più apprezzo il loro buon lavoro con una vasta gamma di temi di varianza. Per ora sono in uno stato che sceglierò un film coreano raccomandato sul film Hollywood hollywoodiano in qualsiasi giorno della settimana. Dal mio primo film introduttivo coreano più o meno una decina di anni fa, con "My Sassy Girl", "Sorum", "Memories of Murder", "Oldboy", ecc., Le cose vanno meglio. <br/> <br /> E con 'The Yellow Sea' non posso fare a meno di pronunciare ancora una volta il mio sincero complimento. Il film è fondamentalmente diviso in quattro segmenti ciascuno correlato alla situazione del nostro protagonista. Lo stesso protagonista è un personaggio grigio tra il male e il bene, che non è stato una sorpresa, visto che molti film coreani hanno fatto molto con un personaggio del genere, prendi 'Oldboy' o 'I am a Father'. <br/> <br/> Il primo segmento ha lo scopo di raccontarci lo sfondo oscuro e deprimente del protagonista e il motivo che segue la sua decisione cupa per il pubblico di tollerare. Il secondo segmento è quello che è seguito dopo e ti ho assicurato che ti emozionerà e ti terrà al limite della tua sedia. Molto pacato e pieno di suspense che il secondo segmento potrebbe rappresentare un moderno noir suspense, di cui Alfred Hitchcock e Billy Wilder annuiranno in pieno accordo. <br/> <br/> Ma penso che quello che seguì dopo il secondo segmento è dove il film è scivolato. La regista Na Hong Jin (di 'The Chaser') ha provato tutto per fornire un thriller decente, ma forse ha semplicemente provato troppo. Il modo in cui ha prolungato il film e lo ha trasformato in più personaggi, piuttosto che concentrarsi sul personaggio principale, il personaggio duro nel guerriero in mischia, l'auto che lancia e le scene di inseguimento in macchina che erano superbe e non inferiori a quelle di Hollywood, quelle erano Tutto, ma non solo, si aggiunge al sostanziale, ma piuttosto sfocato, l'intero scopo del film. <br/> <br/> Se il film è inteso come un potente thriller drammatico, allora sicuramente è scivolato nella seconda metà del film. Un dramma da thriller decente non può essere riempito da un film d'azione eccessivo, immagino. Tuttavia mi piace molto il film e vorrei raccomandarlo a tutti gli appassionati di cinema asiatici (o coreani). Solo che vorrei davvero che il regista avesse realizzato il film solo per tre quarti, rimanendo concentrato sulla cupa campagna del protagonista e finendo così com'è. Sarebbe invece un film oscuro e troppo potente.
  57. Questo è un film formidabile e super-realistico, in cui la realtà si presenta come un lupo che usa gli spaghetti di riserva come un cane famelico. <br/> <br/> È paradossalmente una fantasia in cui un uomo sopravvive a probabilità insormontabili. <br/> <br / > È quello che mostra la pazzia razionale della condizione umana. <br/> <br/> Ho paura che sia una storia d'amore. <br/> <br/> Anche se quelli che sono giovani potrebbero pensarla gloria della violenza anche se la fine è nulla. Tuttavia, a seconda del taglio, esistono Kaputs alternativi. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film per ottenere la fratellanza tra le gare, siamo una melma rosa che emana dallo stampo.
  58. & quot; The Yellow Sea & quot; si distingue in modo vertiginoso, anche tra la già ricca filmografia sudcoreana, in gran parte dovuta alla recitazione di Yun-seok Kim, che interpreta il cattivo dalla Cina. Se mai c'è stato & quot; Bad-Ass, & quot; lui è. Mentre inizia il film sembrando essere una sorta di piccolo artista locale, mentre il film avanza, mostra i suoi colori agghiaccianti come un psicopatico senz'anima, spietato, orientato allo scopo che si rifiuta di perdere un combattimento. <br/> <br/> Le scene con Yun-seok Kim sono davvero alcune delle scene più elettrizzanti, inquietanti e che uccidono l'anima presenti nel cinema. Le controparti gangster coreane forniscono quasi un "fumetto" & quot; sollievo nelle loro relative inadeguatezze, così come la polizia SK che viene descritta come impotente, come di solito fatto nel cinema SK. <br/> <br/> Ha recita il personaggio principale abbastanza bene, data la sceneggiatura, ma è difficile credere che un tassista cinese possa ingegnere con molte acrobazie e fughe intelligenti, dato il poco tempo e le risorse che ha avuto. Ha riesce a catturare l'empatia del pubblico con la sua situazione. <br/> <br/> Questo film avrebbe raggiunto un livello superiore se alcuni spargimenti di sangue e coltelli fossero stati modificati per aumentare il valore di shock delle scene veramente feroci. Alcune scene di auto-inseguimento e di scontro dovrebbero essere state modificate per migliorare la coerenza del tema principale e dei personaggi senza tanta azione e rumore hollywoodiano da intralciare e diluire l'atmosfera. <br/> <br/> Ma nel complesso il film brilla ancora come uno shock, oscuro, rigido e agghiacciante che non potrebbe esistere in nessun altro posto nel mondo del cinema.
  59. Diretto da Hong-jin Na La storia di un tassista nella città di Yanji, una regione tra Corea del Nord, Cina e Russia. Sua moglie va in Corea per guadagnare soldi, ma non sente da lei da 6 mesi. Gioca a mah-jong per guadagnare denaro extra, ma questo fa solo peggiorare la vita; ma poi incontra un sicario che propone di cambiare vita ripagando il suo debito e ricongiungendosi con sua moglie, solo per un colpo (Plot). <br/> <br/> Ancora una volta, i registi e gli attori (i come The Chaser 2008) dalla Corea del Sud hanno di nuovo colpito un grande grande film, niente di brutto qui, in una sola parola quando alla fine del film dirai wow !, uno dei migliori thriller che ho visto nella mia vita, il film combina molti cose come crimini, suspense, tradimenti, scontri sanguinosi, cacce, lotte, pazienza, dolore, sacrificio, inseguimenti in auto e altro ancora! Amo tutto in questo film, prima la storia del film e come il regista racconta in tre personaggi principali in 4 capitoli, in secondo luogo collegando tutti e tre i personaggi in molte scene e obiettivi (Money!), In terzo luogo la grande performance dei tre personaggi in particolare il (Jung-woo Ha e Yun-seok Kim) e infine la regia e la sceneggiatura sono state notevoli! <br/> <br/> Il regista Na nel suo film di 156 minuti diviso in quattro capitoli (tassista, Killer, Joseon Clan e il Mar Giallo) ha praticamente scritto sulla storia della costruzione di istinti primari, su come si sono svegliati per caso, su come si scontrano con altri istinti e sul finale di tutto. <br/> <br/> Aveva dato più considerazione commerciale avrebbe potuto rendere il tempo di esecuzione più compatto. L'ultima metà del film si trascina un po 'a causa del ripetuto schema di uccisioni e inseguimenti. Pertanto, dividendo il film in capitoli per mostrare le prospettive di tre persone dall'inizio alla fine, è il 100% che il regista Na fa. <br/> <br/> 5/5
  60. È tempo di festeggiare il nostro regista Na Hong-jin per aver realizzato un capolavoro come questo. Questo riguarda il suo thriller noir & quot; The Yellow Sea & quot ;. Il suo secondo film dopo un botto come The Chaser. Il successo principale di questo film è per la sua sceneggiatura veloce e per alcune scene di inseguimento. Nonostante il lungo tempo di esecuzione, il film ci afferra per la maggior parte del tempo. <br/> <br/> Venendo alla storia, il protagonista Goo-nam (Ha Jeong-woo) è un Joseon (cinese di origine nord-coreana ) è un tassista che vive a Yenji, in Cina. La moglie di Goo-nam andò in Corea del Sud per lavoro per sollevare la loro famiglia. Ha promesso che avrebbe mandato dei soldi a lui, ma non ha ricevuto denaro da lei, per non parlare di notizie da lei. Goo-nam l'ha davvero amata e nel frattempo torturata dalla possibilità della sua infedeltà nel suo sogno, ma questo non è il suo unico problema. Ha molti debiti tra cui la tariffa di viaggio di sua moglie. Cerca di risolvere il suo problema con il gioco d'azzardo, ma questo peggiora la sua situazione. L'esattore visita spesso e mette in dubbio il suo orgoglio. <br/> <br/> Dopo la sua feroce attitudine nel bar, Goo-nam viene notato da un boss della mafia locale coreana / venditore di cani Mr. Myeon (Kim Yoon-seok). Myeon ha un piano per risolvere il suo problema. Se va a Seoul e uccide qualcuno, il suo problema del debito sarà risolto. Dando la figlia nelle mani sicure (sua madre) accetta di lavorare. Sotto le istruzioni di Myeon, è entrato illegalmente in Corea del Sud con altri coreani cinesi. <br/> <br/> Arriva in alcune zone costiere senza molti problemi. Va a Seoul mentre non viene notato dalle forze dell'ordine. Rimane in una pessima stanza di motel. Controlla il luogo in cui vive il suo bersaglio. È abbastanza intelligente da escogitare un buon piano mentre spia lo schema quotidiano del bersaglio durante la notte. Va anche in giro per Seoul per avere qualche indizio sulla sorte di sua moglie. Non è rimasto molto tempo, ma non riesce ancora a trovarla. Il tempo è breve, e lui deve fare il lavoro come richiesto. È una situazione, ora o mai, la notte al freddo pungente Goo-nam attende con ansia che il suo obiettivo arrivi all'edificio. E poi, qualcosa di inaspettato accade davanti ai suoi occhi. Con una svolta inaspettata, è ora inseguito dalla polizia e dai mob per quello che non commette. Comincia la caccia, anche noi ci sentiamo dispiaciuti per le sfortunate cose che accadono a questo inglorioso bastardo nel mondo spietato. <br/> <br/> La trama brilla leggera e si scopre un boss della mafia a Seoul, Tae- vinto (Cho Seong -ha), è coinvolto nell'incidente. Dopo il coinvolgimento della polizia e dei media molto più di quanto abbia mai pensato, diventa panico. Cerca di risolvere il suo problema ancor prima di sapere cosa sta succedendo esattamente. Questa è una situazione critica, specialmente quando Myeon arriva in Corea del Sud dopo il problema tra lui e Tae-won. Ora entrambi vogliono Goo-nam nella loro mano. Ricordando al chaser il bravo ragazzo ha un ruolo molto cattivo qui. Non riesco a vedere la rabbia di combattere con le ossa. Questa è davvero una nuova via di violenza. Grazie al regista, la scena di inseguimento della macchina è davvero una scena di tensione alta e mordace, fa sequenze di azioni davvero impressionanti. La fotocamera è un po 'troppo veloce. E la trama si trasforma in colpi di scena inaspettati. Nel complesso è davvero un'esperienza da guardare. Non vedo l'ora di un altro film di Na Hong Jin.
  61.  
  62. In this fast paced action thriller, a taxi driver living in the Yanbian Province of China goes to South Korea when a local gangster offers him to carry out a hit on a professor in return for repaying b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment