Guest User

Cell Movie Download Hd

a guest
Aug 28th, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.00 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Cell
  5. http://urllie.com/oylbm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Wow, cerco di astenermi dalle recensioni negative perché abbiamo tutti gusti diversi. Adoro i lead normalmente ma ragazzo non avevano niente con cui lavorare qui. Film di qualità di questo tipo sono 28 giorni dopo, WWZ ecc. Non ho letto il libro dei re ma se questo è un giusto riflesso deve essere uno dei suoi peggiori. Quindi, povera storia, nessuna spiegazione, dove erano tutti i milioni di persone non al telefono? 3 opzioni alla fine? / Cos'è stato tutto intorno & lt; girare strano, bruciare o andarsene via felice? Perché questi film mostrano sempre alcune macchine con angoli strani ma tutti camminano? come possono gli oddball sapere che stai bene e quindi devono essere inseguiti? Finale ciliegina sulla torta di, l'inno finale per la città che ama abbracciare il dolore. Troppo per me. Non sono mai arrivato alla fine dei crediti quindi tutti gli extra mi hanno superato. 1.75 ore della mia vita non tornerò mai più. Non è uno zero a causa di John e Samuel, ma non è lontano, non c'è da stupirsi che l'uscita abbia richiesto così tanto tempo.
  48. Un altro film di zombi. Questo dovrebbe dire tutto. Sì, Stephen King è uno scrittore creativo e la sua soluzione alla piaga degli zombi ha almeno un senso. Ma questo film trasforma il senso in un altro sermone anti-tecnologia. Ed è lento, così lento. <br/> <br/>
  49. Stephen King può scrivere buone frasi qua e là, anche paragrafi, ma dio non capisce nient'altro. Di certo non ha nulla di interessante da dire. Come al solito con una sceneggiatura basata su King, preparati per alcuni dei personaggi e dialoghi più difficili che tu abbia mai sentito. Questo è stato un film passabile di apocalisse fino a quando non ha iniziato a prendersi sul serio. Sì, questo è un & quot; zombie & quot; film, ma i & quot; zombi & quot; qui non sono realmente morti, il che è stato un sollievo. Non c'è nessuna scusa che chiunque può concepire per permettere alle creature morte di camminare, per non parlare di mangiare cose e di non essere consumato da, beh, tutte le cose su questa terra che consumano cose morte in modo molto efficiente e veloce. Ad ogni modo, il film gira per circa 90 minuti e poi finisce. E il finale è così terribile che ci si chiede perché lo abbiano fatto. King non sa mai come terminare nulla, quindi si rivolge allo scatto più economico che si possa immaginare. Fintanto che è & quot; inaspettato & quot; King pensa che sia buono. Il problema è che King cerca sempre lo shock o il finale inaspettato e più spesso non ha nulla a che fare con la storia o è una rivelazione che viene introdotta solo per finire il film, dal nulla. Non è buono. Non preoccuparti di guardare questo.
  50. Mi è piaciuto questo film fino alla fine, anche se ho letto solo metà del libro che non hanno seguito. La storia è molto intrigante ed era qualcosa di molto nuovo, almeno per me. Non tutti i film possono essere perfetti, ma se non tagliassero gli angoli del libro questo sarebbe stato quasi perfetto e il finale sarebbe stato più piacevole.
  51. Molto probabilmente, proprio qui, l'intero problema consisteva nella mancanza di consapevolezza del film stesso. <br/> <br/> Chi sapeva di Cell? O che un film con Cusak o Samuel Jackson stava per arrivare sul mercato? Voglio dire, forse ho smesso di reagire con World War Z, ma tutta la propaganda che ha ottenuto, e il fatto che ci fosse Brad Pitt, ha assicurato un successo. E penso che avrebbe funzionato anche qui. <br/> <br/> E 'stato un film di zombi migliore? Nella mia onesta opinione, di sicuro, ha avuto un approccio diverso, alcuni nuovi elementi portati in tavola, ma non penso che i grandi nomi sullo schermo abbiano avuto un impatto. La recitazione era nella media e basta. <br/> <br/> In generale, lo consiglio a un fan dell'horror, a un fan di zombie o ad un fan degli attori. Mi sono divertito un po 'e sono rimasto lì ad aspettare di più. <br/> <br/> Grazie!
  52.  
  53. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment