Guest User

V Per Vendetta Full Movie Online Free

a guest
Aug 22nd, 2018
64
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.89 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. V Per Vendetta
  5. http://urllie.com/ombsj
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. È passato un po 'di tempo da quando ho dato un film ad una valutazione così alta. <br/> <br/> Visivamente, V for Vendetta è tra i migliori. Ogni scena è meticolosamente realizzata con un occhio ossessivo per i dettagli. Ogni parola nel dialogo, ogni luce, ombra, colore e suono sembra posizionata con tanta attenzione. Guardare V per Vendetta è come entrare nel mondo del romanzo grafico su cui si basa. <br/> <br/> L'ossessività porta a un po 'di secchezza in alcuni degli attori, e un blando errore di calcolo rende un po' piovoso la scena di un portico troppo drammatico Ma a parte questi nitpicks estremamente piccoli e per lo più insignificanti, V for Vendetta è assolutamente geniale. Ti consiglio vivamente di comprare questo film se ti piacciono le idee stimolanti, il dramma teso e le scene d'azione ad alto numero di ottani.
  48. Recitazione = brillante. Set design = incredibile. Storyline = wonderful. <br/> <br/> Non c'è dubbio che quasi tutte le recensioni classificate e al di sotto della media di questo film sono dovute a qualche tipo di bagaglio politico o religioso da parte di quel recensore. Nessuno, e intendo nessuno, può dire onestamente che recitazione, emozione, effetti, lavoro con la macchina da presa, musica o sceneggiatura di questo film sono tutt'altro che impressionanti. Da dove inizia quando parli di questo film .... <br/> <br/> & quot; Che giorno è? & Quot; & quot; Mmmmmm ... Nov 4th & quot; Il Big Ben scandisce 12 mezzanotte ... & quot; Non più .... & Quot; Il discorso ipnotico di V. <br/> <br/> "Il fantasma del passato di Natale ...." V è quasi un bambino che ama vedere il suo film preferito. <br/> <br/> Il domino ..... oh mio Dio è questa scena un classico o cosa? & quot; Penny for the Guy .... & quot; Qualcuno conosce la loro storia. <br/> <br/> L'affascinante incontro bipolare di V con il dottore. <br/> <br/> L'ultimo sguardo fugace di V ... <br/> <br/> Se NON vai a questo film, basato su recensioni negative, poi francamente ... <br/> <br/> Mi dispiace per te.
  49. Sono passati undici anni da quando V è uscito e nonostante la sua modesta corsa al botteghino, il seguito del culto, che ha creato è a dir poco impressionante. Come è noto, è basato sul romanzo grafico di Alan Moore, uno dei più famosi artisti e scrittori di fumetti di sempre e come fa con ogni adattamento del suo lavoro. Per davvero non riesco a capire perché, per i cambiamenti dei personaggi, della storia e di alcuni eventi, ogni adattamento di un lavoro di letteratura li abbia, ma non vediamo i ragazzi che hanno scritto X-men: Days of Future Past wine. <br/> <br/> In ogni modo il film così com'è è sorprendente e il commento politico che fa al mondo di Post Nine Undici in cui viviamo, lo rende ancora sul punto anche un decennio dopo la sua uscita. Quindi la storia si concentra su un Regno Unito colpito dalla crisi in cui è sorto un regime totalitario e la propaganda, la paura e la mancanza di libertà in generale sono la norma e seguiamo il nostro, in senso, il principale punto di vista del personaggio Eve, che incontra su il quinto di novembre V, un morto vigilante ha deciso di sollevare il governo a terra con ogni mezzo, se necessario. Così, mentre la storia progredisce, assistiamo a Eve che viene da lei e un movimento rivoluzionario sta accadendo. <br/> <br/> Il tema del film è riassunto dall'uomo nella maschera di Guy Fox: "The shouldn ' t paura del governo, ma del governo del popolo ". Sembra un po 'facile da capire, ma il significato vale e anche per il mondo reale. I governi non dovrebbero mantenere i segreti dei cittadini che votano per loro, né spiano in nome della sicurezza, e sappiamo tutti che erano veri allora e veri ora. Quindi, la cosa è cambiata per adattarsi meglio al momento della sua creazione, proprio come l'originale è stato fatto per criticare il tipo di governo Thacher negli anni ottanta, dov'è il problema, entrambi gli adattamenti hanno colpito l'autorità dove era stato fatto all'epoca . <br/> <br/> Alla fine, Alan Moore forse ha creato molte fantastiche serie di fumetti e graphic novel, ma in questi casi è stato uno stronzo e il film si è rotto. Assolutamente da vedere !!
  50. Bene, i critici hanno parlato, il botteghino ha parlato, i fan hanno parlato, e ora parlerò: <br/> <br/> Questo film è spazzatura. <br/> <br/> Chiunque pensi che questo sia un'allegoria politica di alto livello dovrebbe prendere una lezione correttiva in civica, e un'altra nella storia, e ancora un terzo in retorica. Chiunque pensi che l'arte abbia bisogno di fare una doccia. <br/> <br/> V for Vendetta non ha il flash di Matrix, ma tutti i pretenziosi pseudo-intellettuali e "filosofi". & Quot; Semplifica eccessivamente sia la politica che la natura umana al punto che nessuno dei personaggi è credibile da remoto, né la loro situazione. Nonostante ciò, riesce a fallire anche a livello di prezzo dei popcorn, non producendo nemmeno una scena finale soddisfacente. In parole povere, non è nemmeno tecnicamente riuscito. <br/> <br/> Le dichiarazioni che dovrebbero essere il chiaro baluardo per le forze avversarie sono borbottate in modo inintelligibile attraverso diversi strati di cartone (la voce di Weaving è spesso-volte inudibile. mi credi? Vai a guardare le bacheche: metà dei thread sono richieste di chiarimenti sulla finestra di dialogo non udibile). Confronti come la scena finale di combattimento, che dovrebbe essere titanica, sono invece sgangherati e scarsamente illuminati (seriamente, qualcuno compra il cameraman un casco da miniera o qualcosa del genere). <br/> <br/> E poi ci sono i personaggi che vagano attraverso questo cartone deserto. Il principale cattivo non è mai visto, e non fornisce mai la sua motivazione, rendendolo al di là fragile e certamente nessuna minaccia. L'eroe principale è allo stesso modo opaco, dal momento che i registi hanno deciso che l'oscurità sarebbe in qualche modo sembrata saggezza alle masse sudate di fanatici che hanno elevato questa pazzia. La voce più emotivamente coinvolgente arriva attraverso una lunga sequenza di flashback da un personaggio morto da tempo. Questo dovrebbe dirti qualcosa sui personaggi. <br/> <br/> E infine la politica: scadente, mal ricercata e venale. Tutti i personaggi che dovremmo pensare come "nobili" sembrano motivati ​​dal più insensato dei motivi personali, con la discutibile eccezione del principale agente di polizia che indaga sulle azioni di V. Che il sistema aumenterebbe, poi collassare così spontaneamente non è solo irrealistico, ma irresponsabile poiché i giovani e folle registi sono inclini a confondere l'anarchia per la libertà. Il mio peggior maledetto su di loro sarebbe che ottengono esattamente quello che chiedono. <br/> <br/> Ringraziando tutti gli dei che possono essere che la loro sicurezza, le arti e il mondo sono nelle mani migliori di questi.
  51. Non un brutto film se non per il suo incessante commento sociale. L'allusione alla presidenza storica è un'illusione. E la parte peggiore di tutte ... Natalie Portman ha la testa rasata. C'è stato molto tempo da quando ha lasciato V a quando è tornata per i suoi capelli per esserne cresciuta un po '. Questo film trasforma una bella donna in un ragazzo dall'aspetto strano. <br/> <br/> V ottiene un 5 solo per l'allitterazione comica e il riferimento a Benny Hill. <br/> <br/> Ancora una volta The Wachowski Brothers hanno preso qualcosa che era buono all'inizio, così orribile nel mezzo che quasi esci e recuperi con un finale decente. Questo suona come la Matrix Trilogy per chiunque altro. Se ami i fratelli Whackoff, scusami, i fratelli Wachowski vanno a vedere il film. Se non lo affitti al meglio.
  52.  
  53. Tells the story of Evey Hammond and her unlikely but instrumental part in bringing down the fascist government that has taken control of a futuristic Great Britain. Saved from a life-and-death situati b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment