Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- L'imboscata
- http://urllie.com/olut2
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ci sono film cattivi (quelli con scarsa recitazione, scrittura, ecc.) E poi ci sono film BAD (puzzolenti che non hanno un'oncia di ispirazione). & quot; The Ambushers & quot; rientra in quest'ultima categoria. Il terzo (e peggiore) filato di spionaggio di Matt Helm, è noioso, stupido, crudele e - il peggiore di tutti i peccati mortali - noioso. Matt Helm potrebbe rintracciare un disco volante degli Stati Uniti smarrito nelle giungle del Messico, ma Dean Martin è profondamente addormentato al volante. Le sue attrative co-star non riescono nemmeno a destarlo dal suo borbottio stupore. Questo film è veramente rango, povero in ogni dipartimento immaginabile. È difficile capirlo, ma Martin era un attore abbastanza decente, eppure tutto a questo punto stava scivolando: il suo talento, il suo aspetto, la sua concentrazione, la sua pazienza. NO STELLE da ****
- Il terzo delle avventure di Matt Helm di Dean Martin è generalmente considerato il peggiore del quartetto ma, anche se innegabilmente il più sciocco (specialmente nell'inarrestabile concessione del film per andare a ballare), non è mai meno che piacevole; Direi che queste saghe goofy spy erano fondamentalmente il modello approssimativo per la versione scherzosa di James Bond, come è stato descritto durante il periodo di Roger Moore in quella serie! <br/> <br/> Mentre qui non riusciamo a pensare all'eroe nella canzone come da consuetudine (anche se la colonna sonora di Hugo Montenegro è infettiva come sempre), tutti gli altri tratti del personaggio hanno il pieno potere: la costante l'assunzione di alcol, l'attrazione letale per le donne, i discutibili gadget (pistole che sparano raggi di calore o che fanno levitare le persone, una tenda gonfiabile completa di accessori di comodità, sigari che emettono gas esilarante, mentre anche le donne spie ricevono il beneficio del rossetto narcolettico e reggiseno sparatutto bullet - quest'ultimo dispositivo mi ha effettivamente ricordato che devo ancora controllare la commedia fantascientifica di Vincent Price DR.GOLDFOOT E LA MACCHINA BIKINI [1965]) che ho acquistato di recente. <br/> <br/> Le due donne principali sono ben scelte: Senta Berger (un po 'maltrattata, però, come la doppia femmina obbligatoria- specialmente da quando è stata eliminata piuttosto rapidamente, e nemmeno da Helm!) e da Janice Rule (piuttosto deliziosa come compagna di Martin, ma che ha anche un ruolo importante nella missione); inoltre, come sempre, c'è una miriade di altre bellezze a portata di mano - tra cui l'onnipresente segretaria di Helm, Lovey Kravezit (ancora Beverly Adams). Notevoli sono anche i cattivi: Albert Salmi e Kurt Kasznar; per quanto riguarda le scene d'azione, forse la più elaborata è quella all'interno del birrificio di Kasznar ... e, ovviamente, un colpo al collega Rat Packer di Martin Frank Sinatra non va mai male! Per la cronaca, la migliore linea del film è la Berger che brinda attraverso il tradizionale epiteto scandinavo di "Skol", con la replica istantanea di Martin che è "Certo che fa freddo- ha ghiaccio!" <br/> <br/> La trama, per quello che è, comporta il furto di un disco volante (anche se non ci viene mai detto che cosa intende fare Salmi con esso e, in effetti, viene successivamente visitato dalle parti interessate che fanno offerte per il possesso di esso) che, traspare, può essere volato solo da una donna - poiché l'atmosfera all'interno è fatale per il maschio della specie (eh?). La natura a fumetti del film si estende al climax Â- in cui Helm insegue il piattino in fuga (che sfreccia su una ferrovia con Regola ancora al suo interno) su una moto (anche lui finisce sott'acqua su di esso e arriva con un alligatore seduto nel sidecar!) - che, tuttavia, è piuttosto rovinato dalla proiezione a ritroso dilagante coinvolta.
- La serie di film di Matt Helm con Dean Martin si basa sui romanzi dello stesso personaggio (in modo approssimativo), ma sono tutti film di parodia. Simile a come & quot; Naked Gun & quot; ha spoofed molti temi popolari in quel momento, questi film si divertono tutti nei film di spionaggio mostrando l'esagerazione dei film proprio in faccia. Bond beve martini, Helm beve molto. Bond abbandona una ragazza o due, Helm li ammala tutti. Bond ha dei fantastici gadget, Helm li ha, più la sua casa li ha anche loro. Bond ha dei cattivi che hanno uno scopo sinistro (e talvolta un capriccio o due), Helm ha dei cattivi che a volte sono bizzarri o semplicemente idioti. Questi film sono palesemente ovvi come parodia e il loro valore è che sono interessanti da guardare almeno una volta o due.
- * Spoiler / plot - 1967, The Ambushers, The baddies hanno costruito un disco volante super segreto funzionante e pianificato di usarlo contro gli Stati Uniti. Insieme alle loro nuove armi da lancio, progettano di attaccare e vincere. Spy Matt Helm entra in azione. <br/> <br/> * Stelle speciali- Dean Martin interpreta il ruolo di spionaggio, Matt Helm, Senta Berger interpreta l'interesse amoroso principale. Albert Salmi interpreta il cattivo. <br/> <br/> * Tema - Le spie degli Stati Uniti sono di varie forme e dimensioni. <br/> <br/> * Basato sul romanzo di Donald Hamilton su Matt Helm, spia. <Br / > <br/> * Trivia / location / goofs- Spoof di James Bond 007 film di spionaggio. Per lo più girato in Messico.La seconda voce della serie di film Matt Helm di Martin. <br/> <br/> * Emotion- Un film divertente per "Dino" per rilassarsi ed essere campy e divertente. Divertimento leggero e divertente.
- Mio Dio! Che bel film UNDER -ATED! Da dove comincio? La sigla iniziale e le immagini che ne derivano ottengono dieci su dieci. Poi, dopo aver finito con la musica a tema freddo, abbiamo tagliato l'astronave ... con una bella musica di Hugo Montenergo che suona il filmato dell'astronave. Da questo punto sono appassionato di questo film divertente, divertente, molto anni '60! Dean Martin è eccezionale in questo film e il futuro membro del cast di Land Of The Giants, Kurt Kasznar, sta bene. Albert Salmi è qui e si unirà a Kurt come guest star in un episodio di Land Of The Giants (Graveyard Of Fools). <br/> <br/> L'unica cosa che ho contro il film è la scena dei binari in cui è un po 'troppo ovvio che gli attori siano effettivamente nello studio e non sul posto. L'Ambushers è DIVERTENTE.
- A government space saucer is hijacked mid-flight by a powerful laser beam under the control of Jose Ortega, who then proceeds to rape the female pilot, Sheila Sommars. ICE sends agent Matt Helm to Aca b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment