Guest User

The Captive Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 27th, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.38 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Captive
  5. http://urllie.com/owr9j
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Recuperare la metafora e la madre single Ashley Smith (Kate Mara) si ritrova in una pericolosa situazione di vita o di morte quando viene presa in ostaggio nella sua stessa casa dal criminale fuggito e ricercato Brian Nichols (David Oyelowo). Basato su una storia vera, Captive segue Ashley in un periodo di 7 ore evidenziando i suoi tentativi di sopravvivere a questa terrificante prova. <br/> <br/> Per certi versi ammiro questo film in quanto almeno cerca di evitare molti dei cliché che affliggono i thriller di invasione domestica (forse basarsi su una storia vera può essere la ragione per cui riesce in parte a questo riguardo). Piuttosto che essere un film ridicolo che mostra la vittima che cerca di scappare in modi sempre più assurdi e improbabili, la narrazione qui ha un approccio molto più lento - in sostanza mostra la vittima e il rapitore che conversano e mentre le cose progrediscono si scopre che in realtà entrambi condividono un terreno comune. Per qualcuno come me (che non ha familiarità con il caso della vita reale) questo ha reso il film interessante e per lo meno reso visibile. Anche se sono felice di elogiare i registi per aver adottato questo approccio, purtroppo viene a scapito di ogni reale eccitazione, tensione o suspense. Apprezzo che questo sia basato su una storia vera e che forse quello che ci viene presentato qui possa essere un ritratto "accurato" degli eventi reali, ma in realtà avendo molto poco in corso al di fuori della narrativa piuttosto incisiva, significa che il il film inizia a trascinarsi e a sentirsi noioso. <br/> <br/> Le performance di Mara e Oyelowo sono entrambe molto buone (con quest'ultimo eccellente) e l'approccio generalmente non scontato al materiale significa che non è neanche lontanamente ridicolo o inverosimile come altri film del genere (l'unica parte ridicola di questo film era la fuga di Nichols, ma questo era un problema minore che ritengo possa essere tollerato solo in nome della "sospensione dell'incredulità"). /> <br/> Captive è il tipo di film che direi che vale la pena dare un'occhiata (se non altro a causa del fatto che si basa su una storia vera). Il racconto è abbastanza interessante da renderlo guardabile e le prestazioni sono buone, ma ha davvero bisogno di più in termini di eccitazione, tensione e suspense e l'assenza di queste cose è ciò che lo lascia un po '.
  54. Ho appena visto questo - wow! David Oyelowo e Kate Mara offrono performance potenti e sfumate che sono rimaste con me molto tempo dopo la fine del film. Siamo presi in una situazione terrificante, basata su una storia vera - una donna, Ashley Smith, una metamorfosi in via di recupero, viene presa in ostaggio nella sua stessa casa da Brian Nichols, che è in fuga, avendo già ucciso diverse persone. Cosa le farà? Se ne andrà? Ma c'è molto di più. In qualche modo mi sono trovato a preoccuparmi anche di questo assassino. Stranamente, in questa situazione di tensione, sviluppano una connessione umana che mi ha attirato. Ci sono strani dettagli sorprendenti: lei lo fa diventare un pancake, aiuta a mettere su uno specchio. Due vite spezzate, una situazione terribile, ma in qualche modo questo è un film promettente. Assolutamente convincente.
  55. & Quot; cattività & quot; ha successo nell'evitare il potenziale di un film di vita a tempo pieno o di un trattato evangelico. Ci vuole un tema cinematografico familiare di una donna tenuta in ostaggio da un brutale assassino e umanizza i personaggi con notevole profondità. <br/> <br/> Il film è basato sulla vera storia di Ashley Smith, che è stata tenuta prigioniera da un Brian Nichols, che aveva appena ferito in modo critico un agente di polizia e ucciso a sangue freddo un giudice, un reporter di tribunale e altri due spettatori. Come spiegato nell'ottimo segmento dietro le quinte del DVD, lo sceneggiatore, il regista e gli attori hanno lavorato duramente per evocare il miracolo & quot; del rilascio di Smith come ostaggio e la decisione di Nichols di arrendersi alle autorità di Atlanta. <br/> <br/> Il film minimizza i momenti in cui Smith legge ad alta voce da un libro di auto-aiuto / religioso a Nichols. Piuttosto, l'attenzione si concentra sui momenti dell'auto-rivelazione di entrambi i personaggi: Nichols come assassino e Smith come drogato. Il legame tra i due personaggi nell'appartamento è la parte più memorabile del film. <br/> <br/> Due eccezionali performance vengono consegnate da Kate Mara e David Oyelowo come Smith and Nichols. La recitazione è così buona che inevitabilmente si vuole vedere altri film di questi attori esemplari. Nel segmento bonus DVD, il più articolato tra tutti gli artisti del film è Oyelowo, che descrive il film come "due persone che trovano luce nei luoghi più bui". Il cast è completato da un ottimo lavoro di Mimi Rogers nei panni di Smith's zia e Michael K. Williams al capo della polizia di Atlanta. <br/> <br/> Ashley Smith ha lavorato come consulente per il film. Ma è chiaro che Mara e Oyelowo si sono veramente dedicati a precipitare nel profondo dei personaggi, che scoprono la redenzione in due strade completamente diverse della loro vita.
  56. Immagino che non l'avrei mai indossato se avessi saputo che si trattava di uno di questi film basati sulla fede. <br/> <br/> Captive stars Kate Mara nel ruolo di Ashley Smith, una madre single che ha perso la custodia di sua figlia, è in ritardo per il lavoro e la vita in tumulto perché è dipendente da metanfetamine. Alla riabilitazione le è stato regalato un libro dal predicatore evangelico americano Rick Warren, The Purpose Driven Life. <br/> <br/> David Oyelowo interpreta Brian Nichols, un uomo accusato di stupro che rompe la custodia a corte sparando a un giudice e tre funzionari di corte. Va in fuga e si nasconde nell'appartamento di Smith per 26 ore mentre la polizia lo cerca. Nell'appartamento prende droghe e Smith legge i passaggi del libro di Warren che ha l'effetto di trasformarlo. <br/> <br/> Che ci crediate o no è la trama. Per un momento ho pensato, sta invocando la sua innocenza per lo stupro, in qualche modo troverà il colpevole giusto come The Fugitive, a parte il problema che ha ucciso tutte quelle persone nel palazzo di giustizia. <br/> <br/> Questo è un Il cack ha passato e noioso due hander mentre Smith e Nichols parlano di trovare una connessione spirituale. Certamente non è un thriller e alla fine, quando il vero Smith appare in una clip dello show di Oprah Winfrey, il vero messaggio del film diventa chiaro ma c'era davvero bisogno di una tale propaganda?
  57. Ho visto questo film senza sapere nulla di Brian Nichols e della sua storia e mi è piaciuto. Poi ho visto i voti bassi e recensioni contrastanti e mi sono chiesto perché. Lo classificherei come dramma / thriller: la tensione è presente in tutto il film, ma la caratteristica principale è lo sviluppo dei due protagonisti. La recitazione di David Oyelowo è solida ma è soprattutto la performance di Kate Mara che colpisce lo spettatore con il suo ritratto di una donna in difficoltà che cerca di dare un senso alla sua vita. L'interazione tra i due, che va dal violento al quasi tenero, è un altro leitmotiv. Immagino che conoscere il finale toglie molta suspense rendendolo prevedibile da qui la mia linea di sintesi. Tutto il cast è all'altezza del compito e offre un lavoro sfumato.
  58.  
  59. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment