Guest User

Utica Full Movie Hd Download

a guest
Sep 16th, 2018
82
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.75 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Utica
  5. http://urllio.com/qoxub
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. La sconfitta Catone e Scipione ricadono nella città africana di Utica dopo la battaglia di Thapsus, dove decidono di porre fine a tutto. Cesare, dopo due anni di combattimenti in Grecia ed Egitto, torna a Roma e riceve l'accoglienza dell'eroe. Nel frattempo, la fredda rabbia di Servilia contro il clan dei Julii rende la sottomissione di Bruto a Cesare ancora più dolorosa. Ottaviano torna a casa dalla scuola militare e Cesare, colpito dall'incisivo acume politico di suo nipote, lo nomina pontefice nonostante la sua giovinezza. Dopo aver aperto e gestito una proficua macelleria, Niobe e Lyde convocano riluttanti Voreno e Pullo, ma Voreno incrocia nuovamente il malvivente Erastes, ora il signore del crimine dell'Aventino. Apprendimento del segreto di Cesare "afflizione" & quot; Servilia convince il suo amante Octavia a convincere il fratello a rivelare di più, ma invece impara solo il segreto di Niobe. Servilia spinge Ottavia a provare di nuovo con altri mezzi, con conseguenze terribili sia per la sorella che per il fratello. L'affetto di Pullo per il suo schiavo Eirene si approfondisce. Infuriato a causa della manipolazione dei suoi figli da parte di Servilia, Atia arresta Timon e la sua banda di teppisti per vendicarsi, elevando così il termine "catfight" a un livello molto diverso.
  53. Avendo ottenuto il controllo sull'Egitto, Cesare procede quindi alla sconfitta di Catone e Scipione. Ritorna a Roma in trionfo. Vorenus si ricongiunge a Niobe e ai suoi figli e apprende che Niobe e sua sorella Lyde hanno fatto molto bene con una macelleria che hanno aperto. Ora è fuori dall'esercito e non si considera un macellaio, ma riprende il mestiere. Presto ha un incontro con Erastes Fulmen, che ora controlla la maggior parte del crimine nella zona. La sua sfida può comportare un pesante prezzo, ma la salvezza arriva sotto forma di Cesare stesso che gli chiede di candidarsi per un incarico pubblico. Pullo si ricongiunge con la sua schiava Eirene e inizia a sviluppare sentimenti per lei. Ottaviano torna a Roma dopo un'assenza di due anni. Fa una bella impressione su suo zio Giulio Cesare che lo nomina in un incarico governativo. Servilia si vergogna ancora della resa di suo figlio Bruto per Cesare. Cerca di ottenere informazioni da usare contro Cesare e chiede a Ottavia di ottenere maggiori informazioni da Ottaviano sulla sua seccatura. Quando Atia sente parlare del complotto di Servilia, ha il suo uomo Timon che la umilia in pubblico.
  54. Dopo ulteriori sconfitte in Africa è finalmente la fine della strada per chi si è schierato con Pompeo; riluttanti a tornare a Roma e arrendersi a Cesare, Catone e Scipione si suicidano. Di nuovo a Roma, Servilia è determinata a scoprire il segreto che potrebbe distruggere Cesare dopo che Octavia afferma che apparentemente soffre di una terribile afflizione; chiede a Ottavia di trovare dettagli da suo fratello. Quando non riesce a fornire dettagli, Servilia ordina a Octavia di sedurlo nonostante i tabù sull'incesto. Voreno trova lavoro come macellaio ma presto si mette nei guai quando affronta un paio di teppisti che lavorano per Erastes Fulmen; Fulmen minaccia di uccidere Voreno se non si scusa pubblicamente; qualcosa che non è disposto a fare. Sembra che il sanguinoso conflitto sia inevitabile fino a quando Cesare si presenta alla casa di Voreno chiedendogli di candidarsi alla carica pubblica. <br/> <br/> Questo è stato un altro episodio solido; ha avuto un buon inizio con gli eventi in Nord Africa che chiudono efficacemente quel capitolo della storia. Gli eventi a Roma sono caratterizzati da intrighi deliziosi; Lindsay Duncan fa un buon lavoro come Servilia; una donna disposta a fare quasi qualsiasi cosa per distruggere il suo ex amante Cesare ... azioni che avranno inevitabilmente ripercussioni quando saranno esposte. Kerry Condon è anche impressionante come Octavia; un personaggio morale che fa qualcosa che crede è immorale. Era interessante vedere l'effetto che la promozione di Voreno aveva avuto sul suo amico Tito Pullo; Ray Stevenson ha fatto un ottimo lavoro dimostrando come questo personaggio solitamente allegro fosse depresso quando ha visto avanzare il suo amico mentre la sua vita è rimasta la stessa. Nel complesso un altro episodio impressionante con un sacco di intrighi, alcuni momenti di tensione e un po 'di azione.
  55. Voreno e Pullo abbassarono le spade e tornarono in città. Niobe e Lyde gestiscono una redditizia macelleria e convincono riluttanti Vorenus e Pullo a lavorare lì. Tutto sembra andare bene per Vorenus fino a quando non fa ondate con un delinquente locale, ora il signore del crimine. Pullo sembrava invidioso della situazione di Voreno a casa ed è alla ricerca di significato e felicità. Cresce più vicino alla schiava Eirene in questo periodo e sembra più felice con lei. <br/> <br/> Ottaviano torna a casa dalla scuola militare e Cesare lo nomina pontefice nonostante la sua età. <br/> <br/> Servilia prende Il ruolo di Atia di maestro manipolatore in questo episodio quando persuade Ottavia a scoprire di più sull'afflizione di Cesare da Ottaviano. Il metodo di Ottavia di estrarre la verità da Ottaviano ha conseguenze nefaste per entrambi, e Servilia. <br/> <br/> Ho sempre amato la relazione tra Voreno e Pullo e questo episodio ne mostra di più. Pullo è così fedelissimo, Vorenus: lo adoro. Vorenus promosso da Cesare potrebbe non aiutare il discutibile stato emotivo e la lealtà di Pullo nei confronti del suo amico. <br/> <br/> La scena con Cato e Sciopio sconfitti è stata ripresa meravigliosamente e ha un aspetto magnifico. Anche lo sfondo della città dalla scena all'aperto tra Octavia e Ottaviano mi ha impressionato.
  56.  
  57. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment